12 Dicembre: ImPrenditi Bene festeggia con “Fine prima Party”

Imprenditi Bene Volantino

12 Dicembre: ImPrenditi Bene festeggia con “Fine prima party”

Anche nel 2013, i giovani dei comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta
di Torino e Volvera, si sono messi in gioco e hanno puntato su se stessi. Ora si chiude
l’annualità.

ImPrenditi Bene – Prova a prendermi festeggia con FINE PRIMA PARTY
Giovedì 12 dicembre 2013
al Malinteso di Beinasco, via La Torre 3
dalle 18.00 alle 24.00

 

Il progetto, nato nel 2009 sul territorio dei se i paesi promotori per offrire spunti e strumenti utili ai giovani, coinvolge da quattro anni molti ragazzi e giunge, in un attimo, alla fine di questo quarto anno di vita.

 

Il 2013, diverso per struttura ma non per contenuti, è stato diviso in due semestri che hanno così permesso di sviluppare il percorso formativo completo due volte invece che una sola. Un’ulteriore novità che è ancora in corso di svolgimento, è il percorso formativo “No money No party” dedicato all’argomento “denaro”: si parte dal guadagno di esso, per passare all’utilità di saper dare valore al proprio lavoro, fino all’importanza di possedere strumenti per arrivare a mantenerlo o a farlo fruttare.

 

Per quanto riguarda le “attività fuori aula”, si è appena concluso il campus, durato dal tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre fino a quello di domenica 1 dicembre.

 

La festa FINE PRIMA PARTy invece si terrà giovedì 12 dicembre al Malinteso di Beinasco, in via La Torre 3. A partire dalle 19.00 inizierà il divertimento con l’aperitivo accompagnato dalla musica di DJ – Brank e dopo le 21.00 i ManiacsDisco 360 suoneranno tutta la musica possibile, dagli anni ’60 ad oggi.

 

Per sapere di più sul progetto e sulle attività che ruotano intorno ad esso è possibile navigare su www.onthefrog.it, seguire la pagina Facebook imPrenditi Bene 2013 – Prova a prendermi o scrivere a futurana@onthefrog.it