Avviso: Piano Nazionale Anticorruzione

Il Piano Nazionale Anticorruzione, come da delibera A.N.A.C., n. 72/2013 prevede che per l’elaborazione del Piano triennale 2014-2016, le Amministrazioni obbligate, inclusi gli EE.LL., realizzino forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

E’ altresì prevista l’adozione del Programma triennale per la trasparenza l’integrità secondo il D.Lgs. 33/2013.

Si invitano pertanto gli interessati a trasmettere propri suggerimenti e/o proposte entro e non oltre il 18/01/2014 al seguente indirizzo di posta certificata: comune.volvera.to@legalmail.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza – Comune di Volvera. Proposte/Osservazioni.

Gli eventuali contributi pervenuti verranno comunicati nelle modalità e nei termini indicati dalla A.N.A.C. e dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Saranno altresì evidenziati nella relazione del Responsabile dell’Anticorruzione sull’attività comunale a garanzia della legalità e delle regole della trasparenza.

Si allega al presente avviso il modulo da utilizzare

Il Segretario Comunale Responsabile Anticorruzione

Dott.ssa Alletto Santa Maria

Scarica l’ Avviso integrale e il relativo modulo