2 Marzo a Volvera: “Carnevale Strambicoli 2014” vedi tutti gli appuntamenti!

Stranbicoli

2 Marzo a Volvera: “Carnevale Strambicoli 2014” vedi tutti gli appuntamenti!

Anche quest’anno il Carnevale di Virle, None e Volvera è caratterizzato dagli Strambìcoli: i “carri allegorici” frutto dell’ingegno, della curiosità e del divertimento.

Un carnevale unico nel suo genere che ogni anno accoglie nelle vie dei paesi tante famiglie, bambini, gruppi che vogliono divertirsi con le straordinarie ed esilaranti performance degli strambìcoli in gara.

La sfida ogni anno è accolta da diversi partecipanti che per il gusto di divertirsi trasformano biciclette, carriole, carrelli, recuperando quanto più materiale possibile per riuscire a dar vita a qualcosa di nuovo da mettere in mostra in questo carnevale ecologico!

Possono partecipare tutti. Non occorrono doti particolari per creare qualcosa di semplice e unirsi alle sfilate in programma: un po’ di cartone, giornali, pezzi di mobili e tanta fantasia.

Quest’anno il Carnevale mantiene la collaudata collaborazione tra i paesi di Volvera, None e Virle. Ce ne sarà per tutti, per tutti i gusti e per tutti i divertimenti.

Manchi solo tu… per questo non perderti questa straordinaria edizione del Carnevale più “pazzo” che c’è!!!

Le Amministrazioni Comunali di Volvera, None e Virle

DATE:

Comune di Virle:

– 22 Febbraio ore 14:00 Grande Sfilata  degli Strambicoli

– 1 Marzo pomeriggio ritrovo delle Maschere presso il Salone Parrocchiale

-Comune di None:

– 23 febbraio ore 14:30 – 14:45 Sfilata degli Strambicoli

– 27 febbraio ore 21:00 – Commedia comico brillante “Col’antriganta mare madona”  al Teatro Eden

– 1 Marzo ore 21:00 Gran Festa in maschera presso il palazzetto dello Sport di Via Faunasco

– 9 Marzo Festa di carnevale presso il centro anziani Annibale Mazzoni.

Comune di Volvera:

– 2 Marzo ore 14:00 Grande Sfilata di Carnevale degli Strambicoli pre le vie del centro storico.

– 4 Marzo ore 21:00 Grande rogo del “Carlevè” in Piazza Pertini.

Scarica il Volantino con il programma completo

Regolamento Strambicoli 2014

Scheda di Iscrizione 2014