EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO SUL TERRITORIO COMUNALE A.S. 2014 -2015

Con deliberazione della Giunta Comunale n.112 del 17.09.2014 l’Amministrazione ha approvato per l’anno scolastico 2014-2015 e successivi, i criteri per l’ erogazione dei contributi economici a favore delle spese sostenute dalle famiglie per assicurare il trasporto scolastico dei propri figli frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado sul territorio comunale, che si trovano in particolari condizioni di disagio poichè risiedono a due o più chilometri dalle scuole.

Possono presentare istanza di contributo le famiglie :

1) con figli che utilizzano per il trasporto il pullman di linea;

2) che svolgono direttamente il servizio trasporto dei propri figli con mezzi propri;

3) che sono residenti a Volvera;

4) con reddito ISEE non superiore a € 10.000,00

Le domande di contributo dovranno essere presentate  all’ ufficio Scuola entro il 30 novembre  2014, su apposito modulo fornito dal comune.

Maggiori informazioni sono contenute nella lettera informativa allegata.

Scarica:

Lettera informativa