Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Anche quest’anno si avvicina il Carnevale degli Strambìcoli: i “carri allegorici” frutto dell’ingegno, della curiosità e del divertimento.
Un carnevale unico nel suo genere che ogni anno accoglie nelle vie dei paesi tante famiglie, bambini, gruppi che vogliono divertirsi con le straordinarie ed esilaranti performance degli strambìcoli in gara  e che quest’anno giunge alla decima edizione.
La sfida ogni anno è accolta da diversi partecipanti che per il gusto di divertirsi trasformano biciclette, carriole, carrelli, recuperando quanto più materiale possibile per riuscire a dar vita a qualcosa di nuovo da mettere in mostra in questo carnevale ecologico!
Possono partecipare tutti. Non occorrono doti particolari per creare qualcosa di semplice e unirsi alle sfilate in programma: un po’ di cartone, giornali, pezzi di mobili e tanta fantasia.
Quest’anno il Carnevale si sviluppa su 4 appuntamenti grazie alla collaborazione tra i paesi di Volvera, None, Airasca e Vinovo. Ce ne sarà per tutti, per tutti i gusti e per tutti i divertimenti.
Manchi solo tu… per questo non perderti questa straordinaria edizione del Carnevale più “pazzo” che c’è!!!

DATE:

Comune di Vinovo: sabato 3 febbraio
Comune di Airasca: domenica 4 febbraio
Comune di Volvera: domenica 11 febbraio
Comune di None: domenica 18 febbraio
DOCUMENTI UTILI:

Regolamento Carnevale Strambicoli 2018

Scheda-iscrizione2018

Le iscrizioni degli Strambìcoli di Volvera dovranno pervenire all’indirizzo urp@comune.volvera.to.it entro il giorno 1 febbraio 2018.

Al fine di evitare doppioni di temi e strambìcoli simili è richiesto di comunicare in anticipo il tema dello strambìcolo all’indirizzo: strambicoli@gmail.com . La stessa mail può essere utilizzata per richiedere ulteriori informazioni o dettagli sulle modalità di partecipazione, chiarimenti sul regolamento oppure per gli aspetti organizzativi.