Sportello unico

Il Comune di Volvera, con l’entrata in vigore del D.P.R. 440/2000 si è convenzionato con la Città di Pinerolo, per la costituzione dello Sportello Unico per le Attività Produttive.
Allo sportello unico devono essere presentate le richieste, dalla costruzione al rilascio delle diverse autorizzazioni necessarie al funzionamento, per tutte le necessità riguardanti attività artigianali, produttive, industriali, turistico-alberghiere e dei servizi.
Lo Sportello farà da coordinatore e da garante nei confronti delle varie Amministrazioni ed uffici richiedendo direttamente tutti gli atti istruttori necessari e rilascerà un unico atto autorizzativo nel termine massimo di 90 giorni.
Per ogni pratica, oltre a due marche da bollo da euro 16,00, dovranno essere pagati i diritti di segreteria da determinarsi a seconda dei casi.
Oltre a fornire tutte le informazioni del caso, l’Ufficio Tecnico del Comune può fare da tramite per inoltrare le richieste allo Sportello Unico in funzione presso il Comune di Pinerolo – Piazza Vittorio Veneto, 1.
Tel. 0121.397204
Fax. 0121.326252

Ufficio competente: Ufficio Tecnico
Dove: Secondo piano del Comune – Via Ponsati, 34

Orari degli uffici!

I commenti sono chiusi.