5 Febbraio: Convocazione Consiglio Comunale
E’ convocato in prima convocazione il Consiglio Comunale, presso la Sala del Centro Culturale di Via Roma n. 3, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica il giorno 5 febbraio 2014 alle ore 20.30 per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbali seduta consiliare del 20 dicembre 2013.
- Comunicazioni, interrogazioni, mozioni.
- Adeguamento programmatico e regolamentare della aree mercatali e altri spazi per le attività commerciali su area pubblica. Approvazione del “Regolamento per la disciplina del Commercio su area pubblica, Piano Strategico dei mercati e Regolamento dei mercati tematici ultramensili”.
- Esame ed approvazione dei “Criteri per l’insediamento delle attività di somministrazione di alimenti e bevande” e del “Regolamento per l’esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande”.
- Esame ed approvazione del “Regolamento per la disciplina sale da gioco”.
- Gestione del servizio idrico pubblico integrato a seguito dell’esito referendario del 12 e 13 giugno 2011 – Società Metropolitana Acque Torino S.p.A. – Approvazione di modifica statutaria e schema di convenzione ex art.30 T.U.E.L.
- Approvazione della nuova Convenzione tra il Comuni aderenti all’area ovest del sistema Bibliotecario di Area Metropolitana di Torino.
- Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (art.58, decreto legge 25 giugno 2008, n.112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n.133). Aggiornamento.
Il Sindaco
Firmato in originale
Attilio Vittorio Beltramino