Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

In questi giorni è in distribuzioni agli esercizi commerciali, artigianali, professionali, ecc. del Comune di Volvera una comunicazione dell’Amministrazione per proporre la valorizzazione e promozione gratuita della propria attività attraverso l’App MyVolvera.

Di seguito si riporta la comunicazione e il modulo da compilare per essere inseriti nell’App.

L’Amministrazione di Volvera, al fine di promuovere le attività commerciali, artigianali ed imprenditoriali del territorio, ha realizzato l’App MyVolvera che consentirà ai cittadini di avere a portata di smartphone tutti i servizi e le opportunità che il nostro territorio offre.

L’App MyVolvera sarà disponibile già a partire dal mese di dicembre e sarà scaricabile gratuitamente dagli store Android ed Apple.

L’App offre molte funzionalità, tutte orientate alla promozione turistica, commerciale e culturale, con la finalità di attirare le persone a Volvera nell’ottica di creare un dinamismo utile a rivitalizzare e dare un nuovo impulso anche alle attività e agli esercizi del territorio.

L’App è stata sviluppata per promuovere il settore in cui opera e per questo la invitiamo, qualora fosse interessato, a compilare la scheda allegata con tutti i dati e le informazioni che ritiene possano essere utili per una promozione e valorizzazione della sua attività.

L’inserimento nell’App MyVolvera della sua attività è totalmente gratuita.

Si tratta di un’opportunità che l’Amministrazione Comunale intende mettere a disposizione delle realtà del territorio per darne una maggiore visibilità e sostenerle nella propria attività attraverso uno strumento nuovo e innovativo che, in futuro, potrà essere ulteriormente sviluppato e integrato.

La documentazione dovrà pervenire entro il 15 gennaio 2016 mediante l’invio all’indirizzo mail commercio@comune.volvera.to.it

Per scaricare il modulo di raccolta informazioni si rimanda al seguente link.