Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Non solo Cine..ma 7” con tematica “Si salvi chi può”. Il 20 marzo vi aspettiamo alle 20.45 nella sala di Via Roma 3 per la proiezione gratuita di “I Tenenbaum“.
Per giovani dai 14 anni in poi e adulti interessati
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Via Roma 3, ore 20.45
>>Â Sfoglia il volantino
 Segui gli aggiornamentiÂ
“I Tenenbaum” è una commedia del 2001 diretta da Wes Anderson, che vede fra gli attori Gene Hackman, Anjelica Huston, Ben Stiller, Gwyneth Paltrow e Luke Wilson.
Il film segue le vicende di Royal Tenenbaum e della sua famiglia che, a seguito delle sue continue scappatelle, sembra pian piano disfarsi, fino a quando Royal non cercherà di sistemare le cose con la moglie e i figli.
I prossimi appuntamenti saranno:
- 3 Aprile:I 7 psicopatici.
Un film di Martin McDonagh. . Titolo originale Seven Psychopaths. Commedia nera, durata 109 min. – USA 2012.
Violenza e divertimento in una commedia dall’umorismo particolarissimo. - 17 Aprile:Pride.
Un film di Matthew Warchus.Commedia drammatica, durata 120 min. – Gran Bretagna 2014. Una battaglia di gay e minatori contro la Thatcher. - 8 Maggio: L’esplosivo piano di Bazil.
Un film di Jean-Pierre Jeunet. Titolo originale Micmacs à Tire-larigot. Commedia, durata 105 min. – Francia 2009. Un’avventura dalle possibilità infinite e surreali in cui si dispiega un fantasioso arsenale di idee estrose e di brillanti creazioni - 22 Maggio: Quel fantastico peggior anno della mia vita.
Un film di Alfonso Gomez-Rejon. Titolo originale Me & Earl & the Dying Girl. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. – USA 2015. La tragedia di una malattia terminale in età giovanile, virata in chiave di commedia.