Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Il 17 Aprile alle ore 20.45 vi aspettiamo nella sala di Via Roma 3 per la proiezione gratuita del film “Pride“, all’interno della rassegna “Non solo Cine..ma 7” con tema “Si salvi chi può”.

Per giovani dai 14 anni in poi e adulti interessati
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Via Roma 3, ore 20.45

>> Sfoglia il volantino

Pagina facebook ufficiale del Comune di Volvera Segui gli aggiornamenti 

Pride” è una commedia drammatica del 2014 diretta da Matthew Warchus con Bill Nighy, Imelda Staunton, Dominic West, Paddy Considine e George MacKay, presentata per la prima volta nel corso del Festival di Cannes 2014.

Mark Ashton, giovane attivista gay inglese, in occasione del Pride di Londra decide di raccogliere fondi per sostenere lo sciopero dei minatori contro le scelte politiche di Margaret Tatcher. Dopo aver fondato la LGSM, seguiremo il percorso tortuoso di Mark fra omofobia e pregiudizi che porterà a uno stretto rapporto con una comunità di minatori gallesi.

 

 

I prossimi appuntamenti saranno:

  • 8 Maggio: L’esplosivo piano di Bazil.
    Un film di Jean-Pierre Jeunet. Titolo originale Micmacs à Tire-larigot. Commedia, durata 105 min. – Francia 2009. Un’avventura dalle possibilità infinite e surreali in cui si dispiega un fantasioso arsenale di idee estrose e di brillanti creazioni
  • 22 Maggio: Quel fantastico peggior anno della mia vita.
    Un film di Alfonso Gomez-Rejon. Titolo originale Me & Earl & the Dying Girl. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. – USA 2015. La tragedia di una malattia terminale in età giovanile, virata in chiave di commedia.