Domenica 8 Maggio alle 20.45 vi aspettiamo nella sala di Via Roma 3 con la proiezione gratuita del film “L’esplosivo piano di Bazil” per la rassegna “Non solo cine..ma 7“.
Per giovani dai 14 anni in poi e adulti interessati
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Via Roma 3, ore 20.45
>>Â Sfoglia il volantino
 Segui gli aggiornamentiÂ
Commedia francese del 2009, “L’esplosivo piano di Bazil” è un film diretto da Jean-Pierre Jeunet che vede protagonisti Dany Boon, André Dussollier, Nicolas Marié, Jean-Pierre Marielle e Yolande Moreau presentato al Toronto International Film Festival.
Dopo la morte del padre causata da una mina antiuomo, Bazil perde anche la casa e il suo posto di lavoro dopo che una pallottola vagante lo colpisce alla testa durante una sparatoria. Deciso a non arrendersi, Bazil scopre che le due imprese produttrici di mine e proiettili sono proprio una di fronte all’altra: con l’aiuto dei suoi amici vagabondi porterà in atto la sua vendetta.
I prossimi appuntamenti saranno:
- 22 Maggio: Quel fantastico peggior anno della mia vita.
Un film di Alfonso Gomez-Rejon. Titolo originale Me & Earl & the Dying Girl. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. – USA 2015. La tragedia di una malattia terminale in età giovanile, virata in chiave di commedia.