Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

 

RIPARTE ImPrenditi Bene,
il progetto coordinato dalla  Cooperativa Sociale Madiba, destinato ai giovani dai 17 ai 29 anni, residenti nei comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera.Informal(a)MENTE, la rassegna gratuita di incontri informativi  sul mondo del lavoro riprende dopo la pausa estiva con tre appuntamenti:

  • venerdì 16 settembre ore 18,00 nella sala Onda del Mulino di Piossasco. “Dagli forma!”
  • giovedì 6 ottobre ore 18,00 al Malinteso di Beinasco “Il fondo? Ricercalo!”
  • venerdì 14 ottobre ore 16,00 l’Istituto Superiore Amaldi Sraffa di Orbassano “OrientAttivaMente”
venerdì 16 settembre ore 18:00 nella sala Onda del Mulino, via Riva Po, 9  Piossasco. “Dagli forma!”. Dall’idea all’avvio di impresa. Quali sono le forme societarie e come diventare libero professionista.
giovedì 6 ottobre ore 18:00 al Malinteso via Pio la Torre, 3 Beinasco “Il fondo? Ricercalo!” un incontro informativo sul fundraising e il cowdfunding; la ricerca di finanziamenti per realizzare progetti.
venerdì 14 ottobre ore 16:00 presso l’Istituto Superiore Amaldi Sraffa di Orbassano “OrientAttivaMente” presentazione dei servizi e delle opportunità formative e di volontariato del territorio.
ULTIMA SETTIMANA per iscriversi al Campus
I Want, I Can, I Do.
23-24-25 settembre 2016
Rivolto a tutte/i coloro che hanno già partecipato ad almeno un’iniziativa dei progetti ImPrenditi Bene o Youth Work Net
ISCRIZIONI entro venerdì 9 settembre sul sito http://bit.ly/2aobnLO !
Non perdere l’opportunità GRATUITA di fare il punto sul progetto di vita, calibrare la bussola e definire i prossimi traguardi!
Per ulteriori info info@youthworknet.it  

Avviso pubblico_Orientattivamente 14ottobre2016 

 locandina