Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

“MERCATINO DEI  PRODOTTI DEL FEUDO “

GIOVEDì 29 SETTEMBRE 2016 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.00

Giovedì 29 Settembre 2016 si terrà nel Comune di Volvera il  31° raduno dei Centri di Incontro delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta . Tale  raduno  consente di far conoscere il nostro territorio alle molte persone che da anni partecipano a questo importante evento e sarà un’occasione di visibilità anche per gli altri Comuni del Feudo dei Nove Merli che , oltre a Volvera , ospiteranno i convenuti nei loro locali per il pranzo.

Per la valorizzazione dei prodotti agri-gastronomici e delle eccellenze del territorio del Feudo ,  il Comune di Volvera ha stabilito di organizzare in via promozionale per tale giorno un mercatino per operatori-aziende-coltivatori che svolgono attività nel territorio del Feudo dei Nove Merli che , previa registrazione ,avranno la possibilità  di esporre e vendere i propri prodotti nell’ambito del “Mercatino del Feudo”.

Per poter partecipare gli interessati dovranno  consegnare la scheda di adesione al Comune di Volvera  Email : urp@comune.volvera.to.it

Le adesioni dovranno pervenire entro il  26.09.2016

Per quanto concerne criteri, requisiti e ubicazione  si dovrà fare riferimento alla Delibera Giunta Comunale  n. 93 del 31.08.2016 .

Scarica la Domanda Partecipazione Mercatino del Feudo