“MERCATINO DEI PRODOTTI DEL FEUDO “
GIOVEDì 29 SETTEMBRE 2016 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.00
Giovedì 29 Settembre 2016 si terrà nel Comune di Volvera il 31° raduno dei Centri di Incontro delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta . Tale raduno consente di far conoscere il nostro territorio alle molte persone che da anni partecipano a questo importante evento e sarà un’occasione di visibilità anche per gli altri Comuni del Feudo dei Nove Merli che , oltre a Volvera , ospiteranno i convenuti nei loro locali per il pranzo.
Per la valorizzazione dei prodotti agri-gastronomici e delle eccellenze del territorio del Feudo , il Comune di Volvera ha stabilito di organizzare in via promozionale per tale giorno un mercatino per operatori-aziende-coltivatori che svolgono attività nel territorio del Feudo dei Nove Merli che , previa registrazione ,avranno la possibilità di esporre e vendere i propri prodotti nell’ambito del “Mercatino del Feudo”.
Per poter partecipare gli interessati dovranno consegnare la scheda di adesione al Comune di Volvera Email : urp@comune.volvera.to.it
Le adesioni dovranno pervenire entro il 26.09.2016
Per quanto concerne criteri, requisiti e ubicazione si dovrà fare riferimento alla Delibera Giunta Comunale n. 93 del 31.08.2016 .
Scarica la Domanda Partecipazione Mercatino del Feudo