Sabato 29 ottobre, ore 21.00 presso il Teatro Bossatis di Volvera andrà in scena “L’orizzonte degli eventi”, commedia brillante in due atti (entrata libera).
La compagnia InDUBBIAmentein collaborazione con il Comune di Volvera invita al TEATRO DELLA SOLIDARIETA’ per una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.
Nel corso della serata saranno raccolte offerte che verranno devolute interamente a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto.
Scarica la locandina
Grande serata di teatro e solidarietà…. La compagnia InDUBBIAmente ha scelto di mettere a disposizione di Amatrice gli incassi dei suoi spettacoli per contrinuire alla ricostruzione del locale teatro.. Perché questa scelta? Perché la rinascita di un territorio passa anche dai luoghi dove si fa cultura nelle sue varie forme . Questa sera grazie alla generosità del pubblico sono stati raccolti 865 €… Un buon inizio a cui speriamo seguono altre serate nei teatri del nostro territorio… Complimenti a InDUBBIAmente per lo spettacolo e per la disponibilità verso chi è in difficoltà.