Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Dopo l’ottima riuscita della rassegna culturale nel 2016 è stata confermata la seconda edizione del “Festival del Libro e della musica 2016 – 2017” .

Gli appuntamenti si svolgeranno presso il
Teatro Bossatis e vedranno il coinvolgimento dei seguenti autori e musicisti:

      • Domenica 27 Novembre 2016: Nazzareno Lasagno con il libro “Una storia di cuore e di musica”. Partecipa Antonio Maria Lacasella, protagonista della storia e musicista.
      • Sabato 10 Dicembre 2016: Pietro Tartamella con il libro “La stretta di mano e i cioccolatini”. La serata sarà animata con “particolari” strumenti musicali.
      • Sabato 21 Gennaio 2017: Achille Porporato con il libro “Settant’anni di calcio a Volvera (1943-2013) I miei ricordi”. La parte musicale è affidata al gruppo “Cheap sunglasses”.
      • Sabato 11 Febbraio 2017: Alessandra Racca con il libro “Consigli di volo per bipedi pesanti”. La parte musicale è affidata a Chiara Maritano e Donatella Gugliermetti in “Consigli di volo rock”.
      • Sabato 18 Marzo 2017: Annalisa Bertrand con il libro “Pozzo e cenere”. La parte musicale è affidata al coro “Salibonani” dell’Istituto Comprensivo Orbassano II.
      • Sabato 08 Aprile 2017: Maria Comino con il libro “Il vento tra le vel e altri racconti”. La parte musicale è affidata al duo pianoforte e contrabbasso di Lilly Franzolin e Marlon Crispatzu.
      • Sabato 06 Maggio 2017: Doppia proposta; Annalisa Porporato e Franco Voglino con la guida “Itinerari imperdibili in Provenza e Camargue”. Alessandro Ragona, Ivan Audero e altri con il libro “Tramps Like Us. Noi & Bruce, storie di passioni rock”.
      • Sabato 20 Maggio 2017: Andrea Vigo con il libro “None e il Santuario di San Ponzio Martire” con gli interventi di Davide Porporato, Gianpaolo Fassino e Attilio Vittorio Beltramino. La parte musicale è affidata al gruppo “Double 2”.

>> Seguite gli eventi sulla pagina facebook del Comune di Volvera

festival-del-libro-musica-volvera