La ventiduesima edizione della Rievocazione Storica della Battaglia della Marsaglia coincide con il 325° anniversario della Battaglia del 4 ottobre 1693. Un anniversario importante che ha previsto un’organizzazione straordinaria con la partecipazione di un numero sempre crescente di gruppi storici, soprattutto esteri.

Un weekend ricco di eventi che inizierà venerdì 28 e che entrerà nel vivo sabato e domenica. Il programma di sabato:

• Il borgo prende vita con le attività storiche dei diversi gruppi partecipanti.
  • Corteo storico per le vie del borgo
  • Prove generali della Battaglia
  • Cena Storica in centro paese

Non perdere l’occasione di mangiare accanto a valorosi soldati, nobili dame, fai un salto nel tempo in un’ atmosfera unica di un borgo di fine ‘600 tra danze popolari, giocolieri, musici e molto altro!
Prenotazione obbligatoria entro martedì 25 settembre con un acconto di 10 euro a persona presso la Gelateria Golose Passioni (via Ponsati 27) e sul sito www.eventivolvera.it.
In caso di maltempo la cena verrà servita presso il Centro Anziani di Via Roma