Si informano i cittadini e le Associazioni che con deliberazione del C.C. n. 43 del 5/11/2018, è stato approvato il nuovo Regolamento dell’Albo delle Associazioni (pubblicato sul sito del Comune).

In attuazione di quanto stabilito dal regolamento, tutte le Associazioni aventi i requisiti per essere iscritte all’Albo devono presentare apposita domanda entro il 31 gennaio 2019, allegando la documentazione richiesta. Anche le associazioni già precedentemente iscritte al vecchio Albo devono ripresentare nuova domanda di iscrizione.

Ulteriori informazioni circa i requisiti e le modalità di iscrizione e presentazione della domanda sono reperibili dall’allegato Avviso.

Scarica Avviso: AVVISO ISCRIZIONE ALBO

Scarica modello di domanda: Domanda di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni

Scarica modello Espressione consenso dati: Espressione consenso trattamento dati