Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Il Consiglio dei Ministri, con deliberazione del 21 dicembre 2018, pubblicata in G.U. n. 10 del 12 gennaio 2019, ha approvato l’elenco dei beneficiari dei contributi massimi concedibili in relazione all’esito dell’istruttoria eseguita da parte del Comune.

Nei prossimi giorni i beneficiari dei contributi per danni alle abitazioni  private riceveranno comunicazione ufficiale  da parte degli uffici comunali .

L’erogazione del contributo, sulla base di stato di avanzamento lavori e a fronte di presentazione fatture, avverrà attraverso l’attivazione di un conto corrente dedicato a costo zero da aprirsi presso una delle banche convenzionate.

Nell’allegato Vademecum ci sono le informazioni di dettaglio sui passaggi necessari per ottenere l’erogazione del contributo.

Per quanto riguarda le attività produttive, il Consiglio dei Ministri ha approvato l’elenco dei contributi massimi ammissibili, che verrà però pubblicato solo a conclusione della procedura di verifica in materia di aiuti di stato, attualmente in corso.

Istruzioni Vademecum

Comunicazione dell’istituto bancario prescelto Allegato A

Elenco istituti bancari aderenti 20190118_elenco_banche

Modelli integrazione delega Mod._B Mod._C Mod._D