Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

 

ADECCO CHIERI – RICERCA

SALDATORE TIG: Ricerchiamo, per azienda che opera nel settore metalmeccanico, un /a operaio/a saldatore. Requisiti: ottima conoscenza della saldatura TIG/MIG/MAG; esperienza pregressa nella mansione; diploma/qualifica tecnica; disponibilità full time; automunito. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Valfenera.

PROJECT MANAGER: Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore Automotive, una risorsa da inserire un Project Manager. Requisiti: laurea in Ingegneria (meccanica/gestionale/scienze dei materiali); un’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale); esperienza pregressa nella mansione e disponibilità trasferte India. La risorsa affiancherà il suo responsabile nella pianificazione e realizzazione dei progetti, calcolerà e definirà i costi e monitorerà i risultati raggiunti. Completano il profilo un buon orientamento al cliente. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Valfenera.

INGEGNERE MECCANICO/MECCATRONICO: Ricerchiamo, per importante azienda operante nei servizi di ingegneria e progettazione in diversi settori, brillanti laureati in Ingegneria Meccanica/Meccatronica. Requisiti: laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica; minima conoscenza dell’ambito automotive e di qualità di prodotto; gradita tesi di laurea in uno di questi ambiti; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare in gruppo; orientamento al cliente; disponibilità full-time. Si offre inserimento diretto in azienda, livello e retribuzione commisurati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Chieri e aziende clienti.

OPERAIO ADDETTO CONTROLLO QUALITA’: Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore automotive, un/a impiegato/a da inserire nel reparto qualità. Requisiti: esperienza nel settore automotive con metodo FMEA e 8D, piani di controllo; conoscenza delle certificazioni IATF precedente ISO TS (International Automotive Task Force); buona conoscenza lingua inglese, sia scritta che parlata; disponibilità immediata; full-time; automunito. Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe successive. Sede di lavoro: Valfenera

CAMERIERE/A: Ricerchiamo, per azienda del settore alberghiero e della ristorazione, un/una cameriere/a. Requisiti: significativa esperienza come cameriere/a e barista in contesti di livello occupandosi di sale, comande, e di colazioni; disponibilità full-time con un giorno di riposo (sabato e domenica) e su due turni; conoscenza lingua inglese; automunito. Si offre contratto iniziale di somministrazione con proroghe successive. Sede di lavoro: Poirino

OPERAIO GENERICO: Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un operaio generico. La risorsa svolgerà attività di imballaggio, assemblaggio, addetto macchina. Requisiti: diploma; disponibilità full-time e su 3 turni; automunito. Si offre contratto iniziale di somministrazione con proroghe successive. Sede di lavoro: Valfenera

CUOCO: Ricerchiamo, per ristorante, un/a cuoco/a. Requisiti: esperienza nel settore; autonomia e indipendenza nella gestione della cucina; automunito; disponibilità part-time, week-end, festivi e prefestivi. Si offre contratto iniziale di somministrazione breve finalizzato ad un lungo periodo. Luogo di lavoro: Cinzano Torinese.

CARRELLISTA: Ricerchiamo, per azienda leader nel settore dell’imballaggio, un carrellista esperto. Requisiti: esperienza significativa nella mansione; patentino valido; disponibilità immediata; automunito; disponibilità su tutti i turni. Si offre contratto iniziale di somministrazione di una settimana con possibilità di proroghe successive. Luogo di lavoro: Chieri.

Adecco Chieri

Via Padre Reginaldo Giuliani 11 – Chieri

011/9411138 fax. 011/9473003

chieri.giuliani@adecco.it

ADECCO SANTHIA’ – RICERCA

ADDETTO/A REPARTO STAMPAGGIO: Per azienda cliente ricerchiamo addetto/a reparto stampaggio. La risorsa deve avere competenze meccaniche e possedere diploma tecnico. Richiesta disponibilità al ciclo continuo su tre turni. Luogo di lavoro: Santhià

ADDETTO/A REPARTO FINITURA:Per importante azienda cliente ricerchiamo 3 addetti reparto finitura con esperienza pregressa presso aziende metalmeccaniche oppure falegnamerie. Le risorse si dovranno occupare della carteggiatura, rifinitura ed assemblaggio meccanico dei pezzi prodotti tramite l’uso di attrezzature pneumatiche ad aria. Si richiede disponibilità immediata su turni. Completano il profilo, buona manualità, velocità e precisione.

FRESATORE CNC: Per importante azienda cliente ricerchiamo fresatore CNC con conoscenza del linguaggio FANUC ed esperienza pregressa nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a scopo assuntivo.

WEB DESIGNER :Per importante azienda cliente ricerchiamo web designer con minima esperienza nella mansione. La risorsa deve possedere conoscenze basi dei principali software di elaborazione grafica (Photoshop-Illustrator) e dei codici HTML e CSS. Completano il profilo flessibilità, creatività e team working. Luogo di lavoro: Santhià

PERITO ELETTRONICO JUNIOR:Per importante azienda cliente ricerchiamo perito elettronico junior da inserire nel reparto produttivo,

Le competenze richieste sono:

Buona gestione del PC: es. la risorsa deve essere in grado di capire quando un dispositivo viene riconosciuto o meno e saper navigare in gestione periferiche.

MS Office, competenze di base.

Elettronica, competenze di base

Saldatura SMT, competenze di base.

Lettura schemi elettrici, competenze di base.

Inglese, buona conoscenza.

Si richiede disponibilità immediata

RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA:Per importante azienda cliente nel settore alimentare ricerchiamo responsabile manutenzione meccanica con esperienza pluriennale nella mansione, La risorsa si dovrà occupare di:

gestire e coordinare il personale interno ed esterno per gli interventi necessari per una rapida rimessa in funzione dell’impianto

garantire efficienza e sicurezza degli impianti

verificare le scorte nel magazzino ricambi al fine di garantire il regolare svolgimento dell’attività produttiva all’interno dell’azienda

Completano il profilo, buone doti comunicative e relazionali, problem solving e decision making.

STAGE HR: Ricerchiamo per staff interno laureando/a interessato/a a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito delle risorse umane. In particolare la risorsa si occuperà di:

Front office ed accoglienza candidati/lavoratori

Supporto nella ricerca di figure professionali per aziende clienti

Affiancamento nello svolgimento di colloqui di selezione

Screening CV

Aggiornamento banca dati.

Il/la candidato/a ideale è laureando/a in materie umanistiche, economiche o giuridiche con forte interesse per le risorse umane e con ottime doti comunicative, di problem solving e di team working.

Luogo di lavoro: Santhià.

OPERAIO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE : Per azienda cliente ricerchiamo addetti al confezionamento alimentare con esperienza minima nella mansione. E’ richiesta disponibilità immediata ai tre turni. Completano il profilo, dimestichezza, velocità e flessibilità. Automunito.

Adecco Santhià

Via Matteotti 43,Santhià

Tel 0161.94222 Fax 0161.931192

santhia.italia@adecco.it

ADECCO ONSITE VERCELLI INDUSTRIAL – RICERCA

 OPERATORI DI MAGAZZINO: Adecco ricerca per Amazon operatori di magazzino per il centro logistico. La risorsa sarà inserita in magazzino con mansioni di ricezione della merce in entrata, smistamento merci da stoccare, prelievo della merce, imballaggio e spedizione. E’ richiesta disponibilità sui 3 turni. Si offre contratto di somministrazione MOG (Monte Ore Garantito). Sede di lavoro: Vercelli

OPERATORI DI MAGAZZINO: Adecco ricerca per Amazon operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time su turno notturno. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza anche minima in magazzino. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Brandizzo.

Per candidarsi scrivere a candidature.brandizzo@adecco.it

Adecco Onsite Vercelli Industrial

Via Viotti, 6 – Vercelli

0161/1944503 – fax. 0161/1944502

onsite.vercelli@adecco.it

ilaria.testa@adecco.it

elena.bertaggia@adecco.it

ADECCO AOSTA – RICERCA

 ELETTRICISTA: Per importante azienda cliente operante sul territorio svizzero ricerchiamo un elettricista.
La risorsa selezionata intervverà insieme al team di appartenenenza su siti operativi industriali al fine di garantire tutte quelle attività di tipo elettromeccanico e strumentale riguardanti:
manutenzione ordinaria e manutenzione preventiva, tecnica di ricerca guasti, taratura, calibrazione programmata della strumentazione di processo.
Gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo.
Risulta fondamentale aver conseguito il diploma di perito elettrotecnico o equipollenti.
Prevista assunzione diretta con l’azienda.

OSS: Per azienda operante sul territorio valdostano si ricerca un/a Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a per i servizi di assistenza domiciliare.
Necessaria qualifica specifica di OSS o ADEST, esperienza pregressa nella mansione almeno annuale, possesso di un mezzo di trasporto proprio.
Si richiede inoltre massima flessibilità a possibili cambio turni e disponibilità a lavorare il sabato, la domenica e durante le festività.
Assunzione in somministrazione.

COMMIS DI SALA: Per importante struttura alberghiera operante sul territorio ricerchiamo un/a commis di sala.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di preparare i tavoli ed organizzare la mise en place del ristorante, farà da spola tra la sala da pranzo e le cucine per servire i piatti ai tavoli; accoglierà e riceverà i clienti, in caso di assenza della persona preposta, sarà suo compito consigliarli sulle pietanze presenti sul menù.
Graditi il diploma di scuola alberghiera e la conoscenza delle lingue inglese e francese; necessaria comprovata esperienza in strutture alberghiere a 5* nella medesima mansione; completano il profilo ottimo standing, educazione, gentilezza e disponibilità.
Si offrono vitto e alloggio.
Si offre contratto in somministrazione ft su turni.

RECEPTIONIST: Per importante struttura alberghiera operante sul territorio ricerchiamo un/a receptionist.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti, delle operazioni di check in e check out, gestirà le prenotazioni
fornirà suggerimenti e informazioni sul luogo di soggiorno, supervisionerà il reparto di ricevimento e di portineria, provvederà a compiti che presuppongono la conoscenza della struttura, quali l’assegnazione delle camere.
Un’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese rappresentano requisiti fondamentali, insieme ad una comprovata esperienza nella medesima mansione in strutture 5*. Si offrono vitto e alloggio.
Si offre contratto in somministrazione ft su turni.

IMPIEGATO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE: Per importante azienda cliente operante sul territorio, ricerchiamo un/a impiegato/a al controllo di gestione.
La risorsa selezionata affiancherà e collaborerà con la contabilità, verificherà che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi prefissati, predisporrà il bilancio preventivo, verificherà che costi e ricavi siano conformi alle previsioni e predisporrà rapporti di analisi, proponendo alla direzione aziendale soluzioni correttive, azioni di miglioramento.
La risorsa ideale ha maturato almeno un anno in analoga mansione ed è in possesso di titolo di Laurea in materie economiche o equipollenti; completano il profilo spirito di team working, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati e disponibilità; fondamentale aver acquisito competenze in campo contabile.
Si offre contratto ft in somministrazione.

Adecco Aosta

Via Monte Emilius, 6 – Aosta

Tel: 0165/31431 – fax: 0165/230254

aosta.emilius@adecco.it

ADECCO AVIGLIANA – RICERCA

1 ATTREZZISTA/ PROTOTIPISTA MECCANICO: Siamo alla ricerca di un addetto/a alla creazione e sviluppo prototipi di nuovi prodotti. La risorsa dovrà essere in grado di utilizzare diversi attrezzi (tornio, trapano, fresa, piallatrice, levigatrice) e conoscere le tecniche di lavorazione dei metalli.

E’ inoltre richiesta un’ottima conoscenza della tecniche di misurazione, chiodatura, limatura, piegatura, lucidatura, ecc.

Costituisce carattere preferenziale saper interpretare il disegno tecnico.

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

Orario di lavoro: giornata

Luogo di lavoro: Avigliana (To)

FALEGNAMI: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo falegnami. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: dimestichezza nell’utilizzo delle macchine per la lavorazione del legno (sia tradizionali che a controllo numerico), in particolare sega circolare, toupie, squadratrice, troncatrice, pialla ed
esperienza almeno annuale come falegname. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario: giornata.

Luogo di lavoro: Avigliana (To)

IDRAULICI: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo meccanici ed idraulici. Necessaria la capacità installare le tubature, guarnizioni, valvole, apparecchi e impianti (ad esempio lavandini, gabinetti, lavastoviglie, impianti di riscaldamento e refrigerazione, cucine a gas, serbatoi per acqua), usando strumenti meccanici e manuali. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario: giornata. Luogo di lavoro: Avigliana (To)

ALLESTITORE NAUTICO: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo allestitori nautici. L’allestitore nautico svolge la sua attività su navi ed imbarcazioni operando sia individualmente che in squadra. In particolare si occupa del montaggio degli arredi esterni (mancorrenti, oblo’).

Impiega nelle lavorazioni materiali quali acciaio, materiali plastici, coibenti, collanti, impregnanti. Requisiti richiesti: -preferibile esperienza almeno biennale in qualità di serramentisti, vetrai, allestitori di stand per eventi fieristici, montatori di mobili; – dimestichezza nell’utilizzo della pistola per siliconare; -buona manualità in quanto la risorsa utilizzerà una pluralità di strumenti quali: trapani, seghetti, cacciavite. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario: giornata.

Luogo di lavoro: Avigliana (To)

CARROZZIERE: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo carrozzieri. Necessaria pregressa esperienza, almeno annuale, nel medesimo ruolo. Requisiti: capacità di stuccatura, carteggiatura, lucidatura e finitura. Offresi contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario: giornata. Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 INGEGNERE INFORMATICO: per azienda operante nel settore della sicurezza informatica ricerchiamo una figura in possesso di percorso formativo ingegneristico ed esperienza come sviluppatore informatico. Necessaria ottima conoscenza di Linux, Windows, C++ e programmi di grafica.

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

Sede di lavoro: Avigliana (To)

1 TIROCINANTE SOFTWARISTA: per importante realtà industriale metalmeccanica ricerchiamo una figura neo-laureata in Informatica.
Il candidato lavorerà a supporto di un team per l’esecuzione di lavoro di sviluppo software su nuovi progetti di recente avvio ed l’implementazione di modifiche e personalizzazioni a programmi esistenti in azienda. Necessari: conoscenza sviluppo Web Application Java, conoscenza piattaforma di sviluppo .Net, conoscenza linguaggio di scripting PHP, conoscenza base nella gestione e configurazione dei database SQL (Microsoft SQL Server, MySQL, Linguaggio SQL.

Orario di lavoro: giornata

Sede di lavoro: Avigliana (To)

1 CABLATORE DI QUADRI ELETTRICI: ricerchiamo per realtà industriale una figura di elettricista industriale con esperienza nel cablaggio di quadri elettrici.

Inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di 1 settimana.

Finalità assuntiva.

Sede di lavoro: Buttigliera Alta (To)

1 MANUTENTORE ELETTRICO: ricerchiamo per importante realtà del settore automotive una figura di manutentore elettrico. La figura verrà chiamata ad eseguire interventi di manutenzione elettrica, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Le aree di attività fondamentali sono la diagnostica elettrica, l’effettuazione delle riparazioni e la prevenzione di guasti e anomalie. E’ previsto un inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

Sede di lavoro: Sant’Antonino (To)

1 ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE: ricerchiamo per importante realtà del settore automotive una figura che si occuperà di programmazione reparti produttivi in conformità con le richieste del cliente verificando gli avanzamenti. In particolare le attività principali saranno dedicate a: programmazione e controllo produzione; predisposizione carico manodopera settimanale e mensile; compilazione tabelloni di produzione; scarico dati spedito giornaliero; verifica e scarico verbali di rottamazione ricevuti da ente qualità.

Richiesti: ottima conoscenza di As-400 e conoscenza di uno schedulatore per la programmazione di produzione.

Sede di lavoro: Villarbasse (To)

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

1 AUTISTA PATENTE C + CQC MERCI: ricerchiamo per piccolo contesto industriale una figura in possesso di patente C e con esperienza in conduzione di camion. La risorsa si occuperà anche di carico e scarico merci tramite l’utilizzo di appositi strumenti.

Verranno preferibilmente prese in considerazioni candidature residenti in Val di Susa.

Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato.

Sede di lavoro: Chiusa di San Michele (Torino)

1 MANOVALE SETTORE EDILE: ricerchiamo per azienda operante nel settore edile una figura con esperienza almeno annuale in attività di manovalanza edile e in possesso della PATENTE C per la guida di mezzi quali camion. Preferibile possesso del patentino per l’utilizzo di mezzi quali caterpillar ed escavatori.

Inserimento iniziale con contratto in somministrazione

Orario di lavoro full-time

Sede di lavoro: cantieri in Val di Susa

1 MANUTENTORE SU STAMPI TRANCIATURA: ricerchiamo per azienda operante nel settore elettronico una figura con esperienza almeno triennale nella manutenzione di stampi. Preferibile provenienza dal settore della tranciatura.

Inserimento con contratto a termine e finalità assuntiva alle dipendenze del cliente.

Orario di lavoro: giornata e due turni.

Sede di lavoro: Almese(To)

2 ADDETTI/E DI PROCESSO: ricerchiamo per azienda manufatturiera figure in possesso di Diploma preferibilmente Tecnico che verranno inserite come operatori su macchinari per lo stampaggio di componenti plastici.

Orario di lavoro: giornata e 2 turni

Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a termine

Sede di lavoro: Rosta

1 CUCITRICE /CUCITORE: ricerchiamo per piccolo contesto manufatturiero una figura specializzata nella cucitura di articoli in cuoio o pelle.

Orario di lavoro: giornata

Inserimento iniziale tramite contratto determinato

Sede di lavoro: Reano(To)

2 ADDETTI/E CABLAGGIO QUADRI: ricerchiamo per piccolo contesto industriale figure provenienti dall’ambito dei cablaggi industriali. Necessaria esperienza in graffatura cavi e utilizzo di pressette da banco.

Orario di lavoro: dalle 8.00 alle 16.30 dal Lunedì al Venerdì

Inserimento iniziale con contratto in somministrazione

Sede di lavoro: Borgone di Susa

1 SALDATORE/TRICE: ricerchiamo per azienda nel settore lamiera una figura con esperienza nella saldatura a filo continuo.

Orario di lavoro: giornata
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione

Sede di lavoro: Avigliana(To)

1 ADDETTO/A SALA METROLOGICA: ricerchiamo per media realtà metalmeccanica operante in media Val di susa una figura con esperienza specifica all’interno di una sala metrologica con ottima conoscenza di macchine di misura per rilievi dimensionali. Gradita conoscenza del software Polyworks.

Orario di lavoro: giornata

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione

Finalità assuntiva

Sede di lavoro: Condove(To)

1 VICE CAPO OFFICINA ELETTROMECCANICA: ricerchiamo una risorsa per medio contesto elettromeccanico che dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione, coordinamento e supervisione delle attività legate alla produzione di componenti elettromeccanici, controllo realizzazione programmi di produzione stabiliti in termini di quantità e qualità, fornitura di supporto tecnico, in particolare con interventi operativi in prima persona (interventi di natura meccanica/elettrica), verifica dell’effettivo svolgimento delle attività secondo le procedure di qualità e sicurezza, redazione procedure di montaggio e controllo qualitativo. Sono richiesti 1) esperienza pluriennale nella mansione in particolare nelle attività di avvio e set-up dei macchinari, attrezzaggio e montaggio stampi di piccole dimensioni

2) preferibile conoscenze di tipologie di lavorazione legate alla meccanica di precisione, stampaggio metalli, stampaggio materie plastiche 3) preferibile conoscenza di macchinari per lavorazioni di rivettatura, pressatura, schiacciatura, avvitatura 4) percorso formativo di tipo tecnico (perito meccanico, tecnico delle industrie meccaniche, laurea in ingegneria meccanica).

La risorsa sarà operativa presso la sede Italiana del cliente (zona Bassa Valle di Susa) e per il 50% del tempo lavorativo presso la sede Estera.

Necessaria disponibilità a trasferte (Tunisia).

1 IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING: ricerchiamo per aziende cliente operante nel settore manufatturiero una figura con esperienza almeno biennale in area Marketing (gestione comunicazioni promozionale, creazione cataloghi, traduzioni). Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese e graditi francese e tedesco. La risorsa deve preferibilmente essere in possesso di Laurea in Economia indirizzo Marketing o Scienze della Comunicazione.

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 1 mese con finalità assuntiva

Sede di lavoro: Rosta (To)

1 MANUTENTORE IMPIANTI CONDIZIONAMENTO: ricerchiamo per realtà industriale una figura con approfondite competenze in ambito elettrico per attività di manutenzione su impianti di condizionamento, sistemi antincendio(estintori a polvere e carrellati), sistemi di rilevamento fumi e gruppi frigo. La risorsa opererà in autonomia su diversi cantieri in provincia di Torino (Val di Susa) e occasionalmente anche in Lombardia e Liguria.

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione per i mesi di luglio e agosto.

Sede di lavoro: Avigliana e provincia di Torino.

1 FRESATORE: ricerchiamo per azienda operante nel settore elettronico una figura con ottima capacità lavorativa su macchina fresatrice a 5 assi con conoscenza e utilizzo postazione cad/cam.

Inserimento con contratto a termine e finalità assuntiva alle dipendenze del cliente.

Orario di lavoro: giornata e due turni.

Sede di lavoro: Almese(To)

1 BARISTA/BANCONIERE: ricerchiamo per struttura ristorativa una figura con esperienza specifica al banco caffetteria. La risorsa si occuperà della gestione del banco, della preparazione delle bevande, del servizio di caffetteria, preparazione pasti caldi e freddi.

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente con contratto stagionale da settembre a giugno.

Orario di lavoro: si richiede disponibilità prevalentemente nella fascia mattutina.

Sede di lavoro: Giaveno(To)

Adecco Avigliana

Viale M. Gandhi n°9 – Avigliana (TO)

Tel. 011.9342953 – fax 011.9319091

stefania.rocchietti@adecco.it

ADECCO SETTIMO TORINESE – RICERCA

 TIROCINANTE INGEGNERE DI PROCESSO: per multinazionale specializzata nella lavorazione della gomma. Il/la candidato/a ideale deve necessariamente essere laureato/a in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo meccanico o similare, deve conoscere in modo ottimale la lingua inglese, essere autonomo nell’utilizzo dello strumento Excel ed essere in grado di eseguire la modellazione in 2D (Autocad). Si occuperà di:

  • esaminare i progetti relativi ai processi ed i macchinari impiegati per la produzione al fine di garantire e migliorare la qualità dei manufatti;
  • coordinare la formazione del personale coinvolto nell’introduzione di nuovi macchinari o di modifiche su quelli preesistenti;
  • applicare ed implementare policies aziendali;
  • curare particolari aspetti volti alla realizzazione di nuovi prodotti, processi e materiali puntando al miglioramento degli aspetti tecnici, economici e produttivi;
  • coadiuvare il proprio responsabile nella stesura delle specifiche tecniche necessarie per l’acquisto di nuovi macchinari;
  • effettuare le valutazioni dei risultati ottenute da prove e collaudi;
  • avviare la produzione di serie delle nuove applicazioni;
  • studiare e proporre soluzioni migliorative nell’ottica dell’ottimizzazione della produzione;
  • coordinare azioni preventive e correttive allo scopo di aumentare la resa dei macchinari;
  • partecipare al raggiungimento degli obiettivi in termini di costo-efficacia, analizzando le perdite nel dettaglio;
  • eliminare le cause che originano scarto garantendo le richieste del cliente e gli standard interni;
  • diffondere la cultura del Continuos Improvement collaborando ai progetti di miglioramento continuo tramite proposte di applicazione di nuove tecnologie e di modifica dei cicli produttivi.
  • MARKETING SPECIALIST: per importante realtà metalmeccanica in forte espansione ed organizzazione internazionale. Il/la candidato/a ideale sarà inserito all’interno di un team di lavoro dinamico e con forte componente progettuale. Si occuperà di:
  • La mansione proposta è estremamente dinamica, il candidato scelto lavorerà a stretto contatto con enti di produzione e servizi collegati. Prevista l’attivazione di un tirocinio della durata di sei mesi, con possibilità di continuità. Zona di lavoro: vicinanze di Ciriè.
  • collaborare con il Direttore Marketing al raggiungimento degli obiettivi del piano di gestione aziendale e alla customer satisfaction;
  • ideare, sviluppare e attuare strategie di marketing multicanale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • creazione e sviluppo di contenuti multimediali ed editoriali secondo logiche e le tempistiche del piano editoriale;
  • gestione e sviluppo dei canali social utilizzati dell’azienda e reporting dei risultati delle attività;
  • supporto all’area commerciale nella creazione di campagne di account based marketing e direct email marketing per lo sviluppo di mercati specifici;
  • organizzazione di eventi fieristici internazionali e monitoraggio delle performance;
  • implementazione di progetti di web marketing e monitoraggio/reporting dei risultati;
  • gestione dei rapporti con le filiali estere per l’implementazione ed il coordinamento dei progetti aziendali;
  • collaborazione con agenzie di comunicazione per implementazione di nuovi progetti;
  • gestione comunicazione e-mailing promozionali, spedizione di materiale pubblicitario, omaggi;
  • supportare la rete vendita con attività di consulenza ed implementazione di strategie di marketing;
  • realizzazione di supporti grafici, presentazioni e brochure specifici che siano di supporto al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  
    -visitare giornalmente i clienti al loro domicilio con l’uso di automezzo aziendale in dotazione;Richiesta patente di tipo B e attitudine al contatto e alla relazione commerciale, la ricerca è rivolta a candidati iscritti al collocamento mirato L.68/99. Orario di lavoro full-time su 5 giornate oppure part-time (verticale su 3 gg/settimana o settimane alterne). Previsto inserimento diretto con contratto aziendale. Zona di lavoro: Settimo Torinese.DISEGNATORE/CE MECCANICO/A: per azienda operante del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a ideale è in grado di leggere il disegno meccanico. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico, si occuperà della compilazione delle distinte base. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Richiesto titolo di studio in ambito meccanico. Zona di lavoro: Settimo Torinese.IMPIEGATO/A SPEDIZIONI IMPORT-EXPORT CON SAP LE: per prestigiosa realtà che si occupa di impianti a fune. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nel settore delle spedizioni import-export gestendo i trasporti terrestri, navali ed aerei e tutta la documentazione doganale annessa. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e, obbligatoriamente, la dimestichezza con il modulo LE del gestionale SAP. Previsto un primo periodo di assunzione in somministrazione con prospettiva assuntiva, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.OPERATORE/CE PRESSE/CAMBIO STAMPI: per multinazionale settore automotive. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza come operatore su presse stampaggio lamiera, è quindi autonomo nel cambio stampi e nel settaggio della macchina. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI CNC: per officina meccanica. Il/la candidato/a ideale conosce gli strumenti di misura ed è in grado di leggere ed interpretare il disegno tecnico. Si valutano profili con esperienza pregressa nel ruolo, anche minima. La risorsa, inserita in produzione, si occuperà del carico/scarico della macchina e del controllo qualità dei pezzi attraverso le misurazioni con gli strumenti. Richiesta disponibilità al lavoro su turni. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Volpiano.
  •  -vendere i prodotti, con rilascio dell’apposita documentazione fiscale al cliente;
    -incassare il corrispettivo della vendita e versare l’incasso in banca a fine giornata;
    -acquisire nuova clientela proponendo il servizio a potenziali clienti;
    -consegnare le spese preordinate dai call center;
    -gestire il carico e lo scarico dei prodotti trasportati dall’automezzo in dotazione;
  • OPERATORE/CE DI VENDITA L.68/99: per azienda di vendita e distribuzione di prodotti alimentari surgelati. Il/la candidato ideale, rispondendo al responsabile e coordinandosi con le altre figure professionali, si occuperà di:
  • ATTREZZISTA AGGIUSTATORE/CE: per multinazionale settore metalmeccanico. Il/la candidato/a ideale deve possedere conoscenza del mondo della meccanica, degli stampi e dell’oleodinamica. Si valuteranno preferibilmente figure con esperienza nella mansione; la ricerca è aperta anche a profili più junior. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo T. Se.
  • Richiesta laurea in Economia, Marketing, Comunicazione, SAA, IED…ed esperienza almeno di 3 anni in ambito marketing B2B. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco), propensione al lavoro in team, ottima capacità di comunicazione, analisi, problem solving e alto grado di indipendenza. La disponibilità alle trasferte costituisce un plus. Previsto contratto diretto della prima durata di un anno. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

OPERAIO/A ART. 1 L.68/99: per multinazionale settore gomma. La risorsa lavorerà direttamente in produzione occupandosi anche del carico/scarico manuale della linea. Costituisce requisito fondamentale l’aver già maturato esperienza in realtà industriali. Richiesta disponibilità al lavoro sul ciclo continuo. Previsto iniziale contratto di somministrazione a finalità assuntiva. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

Adecco Settimo Torinese 2

Via Fratelli Rosselli, 2/A 10036 Settimo Torinese

Tel 011.99.73.226 Fax 011.99.66.254

chiara.ruffini@adecco.it

chiara.mecca@adecco.it

settimo.rosselli@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Per poter procedere con l’iter selettivo, Le chiediamo di registrarsi su www.adecco.it inserendo i sui dati autorizzando il trattamento ai sensi del Codice Privacy (seguendo le relative istruzioni). Grazie”.