ADDETTI RISTORAZIONE TORINO CENTRO

Adhr Group S.p.A. – Filiale di Settimo Torinese, ricerca per prestigiosa azienda cliente:

ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE

Le risorse inserite saranno impiegate nelle mansioni di addetto/a sala e/o aiuto cuoco.

Cerchiamo persone dinamiche, con ottime capacità di team working, da inserire in un ambiente giovane e dinamico.

Costituisce requisito preferenziale la provenienza da settori inerenti la ristorazione veloce o collettiva e l’aver gestito risorse e flussi di lavoro all’interno di un ristorante.

REQUISITI e COMPETENZE RICHIESTE:

– essere AUTOMUNITI

– disponibilità al lavoro su turni spezzati (PRANZO E CENA)

– ottime capacità relazionali con il pubblico

-attitudine al team working

– disponibilità immediata.

Si richiede disponibilità a frequentare il corso di formazione sull’ HACCP e Sicurezza sul luogo di lavoro.

Previsto contratto part time di 20 h, con possibilità di proroghe ed eventuale inserimento diretto.

Luogo di Lavoro: TORINO – TORINO LINGOTTO – COLLEGNO – BEINASCO

Per candidature: https://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-torino-cercasi-addetti-ristorazione-torino-centro/2490562.html

ADDETTO/A PULIZIE PART TIME

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp’ Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Torino seleziona per azienda cliente due

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME

Si richiede:

Addetta/o colazioni e rifacimento camere

Synergie Italia Spa, filiale di Torino, seleziona per prestigiosissimo cliente operante nel settore Turistico/alberghiero

Posizione

Addetta/o colazione e rifacimento camere

La risorsa si occuperà del servizio colazione, preparazione caffè e cappuccini, della pulizia e del riordino delle camere della struttura

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

• Esperienza professionale nella mansione maturata in strutture Alberghiere;
  • Esperienza nella caffetteria e nel riordino delle camere in hotel
  • Disponibilità a lavorare durente la settimana, nei weekend e festivi
  • Serietà, precisione, velocità e puntualità ne completano il profilo
  •  Altre informazioni

Si offre:

Operaio/a Qualità

Ricerchiamo, per azienda automotive, un/a operatore/trice controllo qualità.
Requisiti: diploma tecnico, conoscenza disegno CAD, titolo preferenziale è rappresentato dalla conoscenza del tracciatore CMM per misurazioni metrologiche; disponibilità full time. La risorsa selezionata verrà formata nell’area Qualità per operare su valutazioni materiali e misurazioni metrologiche. Verranno prese in considerazione candidature sia di persone con esperienza specifica nella mansione sia di neo-diplomati/e da formare.
Data inizio prevista: 14/10/2019
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA CONCIARIA
Città: Grugliasco (Torino)
Istruzione:

• Diploma / Accademia – Scientifico / TecnicoItaliano
  • Conoscenze linguistiche:
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua
  • Competenze richieste:

TORNITORE TRADIZIONALE

Adhr Group S.p.A. – Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di:

TORNITORE TRADIZIONALE

La risorsa inserita si occuperà della conduzione di un Tornio tradizionale.

Si richiede:

– esperienza in analoga mansione

– conoscenza macchine utensili tradizionali

– gradita la conoscenza disegno meccanico/tecnico;

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

Luogo di lavoro: Collegno (TO)

Per candidature: https://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-collegno-cercasi-tornitore-tradizionale/2489753.html

CUOCHI

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA azienda leader in Italia nel mercato della Ristorazione commerciale a tema con i propri marchi OLD WILD WEST, AMERICA GRAFFITI, PIZZIKOTTO, WIENER HAUS e SHI’S ricerca per il PIZZIKOTTO di VINOVO le seguenti figure: CUOCHI/E. Le risorse saranno adibite alla preparazione in piena autonomia di antipasti, primi e secondi rispettando le schede piatto. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

Per candidature: https://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-vinovo-cercasi-cuochi/2489783.html