Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

ADECCO SANTHIA’

RICERCA

 VENDITORE : Per importante azienda cliente ricerchiamo venditore con esperienza pregressa nella vendita nel settore GDO. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i grandi clienti della grande distribuzione al fine di inserire i prodotti aziendali all’interno dei punti vendita dei potenziali clienti. Si richiede autonomia nella mansione e disponibilità immediata. Completano il profilo, proattività, flessibilità e motivazione.

MECCANICO AUTO: Per azienda cliente ricerchiamo meccanico auto con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si dovrà occupare in autonomia di effettuare interventi di riparazione, manutenzione, messa a punto e sostituzione delle parti meccaniche di un’auto o altri motori. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo, flessibilità ed iniziativa.

AIUTO MAGAZZINIERE: Per importante azienda cliente ricerchiamo aiuto magazziniere con esperienza minima nella mansione. La risorsa si dovrà occupare di:

Carico, scarico e controllo della merce

Preparazione delle spedizioni

Imballaggio ed etichettatura delle merci

E’ richiesto tassativamente il patentino del muletto. Completano il profilo, orientamento agli obiettivi, gestione del tempo e problem solving.

OPERAIO/A DI PRODUZIONE: ADECCO ITALIA SPA, filiale di Santhià, sta selezionando, per azienda operante nel settore automotive, candidati con diploma tecnico industriale (meccanica/elettronica/elettrotecnica/meccatronica), tecnico professionale, o scientifico tecnologico.

Si richiede precedente esperienza maturata in produzione all’interno di vari settori, quali gomma-plastica o metalmeccanico, e disponibilità a lavorare con orario full time su turni, anche a ciclo continuo. È preferibile la conoscenza e la lettura del disegno meccanico e l’uso dei strumenti di misura (calibro e micrometro).

ADDETTO/A TERMOFORMATURA: Per importante azienda cliente ricerchiamo addetto/a termoformatura. E’ preferibile aver maturato esperienza pregressa in produzione nel settore metalmeccanico o nello stampaggio a caldo di materie plastiche. Si richiede disponibilità immediata ai tre turni. E’ tassativo possedere il patentino del muletto.

JUNIOR SUPPLY CHAIN: Per importante azienda cliente ricerchiamo urgentemente Junior Supply Chain con esperienza nella mansione,

La risorsa si dovrà occupare di:

Gestire i flussi di materiali all’interno dell’organizzazione industriale e commerciale dell’unità produttiva

Interagire coi dipartimenti interni all’azienda, con interlocutori esterni quali clienti e fornitori

Riportare direttamente all’Operations Manager.

Ciò include: acquisti e gestione magazzino; logistica in entrata e in uscita; pianificazione ed esecuzione dei processi legati a vendite e approvvigionamento; gestione ordini; definire gli standard di packing; controllo scorte e gestione consegne ‘on time’.

Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo, ottime doti di pianificazione, organizzazione e problem solving.

FALEGNAME:Per importante azienda cliente operante ricerchiamo operaio/a falegname con esperienza da inserire nel reparto finitura. Le risorse si dovranno occupare della carteggiatura, rifinitura ed assemblaggio meccanico dei pezzi prodotti tramite l’uso di attrezzature pneumatiche ad aria. Si richiede disponibilità immediata su turni. Completano il profilo, buona manualità, velocità e precisione.

OPERAIO/A CONTROLLO QUALITA’: Per importante azienda cliente ricerchiamo operatore addetto/a qualità di processo con esperienza nella mansione e con diploma tecnico/meccanico. La risorsa ricercata deve avere le seguenti competenze:

Capacità utilizzo strumenti di misura ( calibro,micrometro,3D…)

Capacità lettura disegno meccanico

Conoscenza principali tools ambito qualità ( 5M,problem solving…)

Ottima conoscenza pacchetto office

Preferibile conoscenza base di SPC

Si richiede disponibilità immediata ai turni. Completano il profilo, dinamismo, puntualità, flessibilità e proattività.

SALDATORE ESPERTO: Per importante azienda cliente ricerchiamo saldatore esperto con esperienza pregressa nella saldatura robotizzata con linguaggio FANUC R-J3IB e a filo continuo. La risorsa deve aver una buona manualità con l’uso del carroponte e della gru a bandiera. E’ preferibile essere in possesso del patentino da saldatore. Completano il profilo, flessibilità, orientamento al risultato e precisione.

STAGE HR:Ricerchiamo per staff interno laureando/a interessato/a a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito delle risorse umane. In particolare la risorsa si occuperà di:

Front office ed accoglienza candidati/lavoratori

Supporto nella ricerca di figure professionali per aziende clienti

Affiancamento nello svolgimento di colloqui di selezione

Screening CV

Aggiornamento banca dati.

Il/la candidato/a ideale è laureando/a in materie umanistiche, economiche o giuridiche con forte interesse per le risorse umane e con ottime doti comunicative, di problem solving e di team working.

Luogo di lavoro: Santhià:

PERITO ELETTRONICO: Per importante azienda cliente ricerchiamo perito elettronico junior da inserire nel reparto produttivo,

Le competenze richieste sono:

Buona gestione del PC: es. la risorsa deve essere in grado di capire quando un dispositivo viene riconosciuto meno e saper navigare in gestione periferiche.

MS Office, competenze di base.

Elettronica, competenze di base

Saldatura SMT, competenze di base.

Lettura schemi elettrici, competenze di base.

Inglese, buona conoscenza.

Si richiede disponibilità immediata.

OPERAIO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE: Per azienda cliente ricerchiamo addetti al confezionamento alimentare con esperienza minima nella mansione. E’ richiesta disponibilità immediata ai tre turni. Completano il profilo, dimestichezza, velocità e flessibilità. Automunito.

Adecco Santhià

Via Matteotti 43,Santhià

Tel 0161.94222 Fax 0161.931192

santhia.italia@adecco.it

 

ADECCO AOSTA

RICERCA

OSS: Per azienda operante sul territorio valdostano si ricerca un/a Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a per i servizi di assistenza domiciliare.
Necessaria qualifica specifica di OSS o ADEST, esperienza pregressa nella mansione almeno annuale, possesso di un mezzo di trasporto proprio.
Si richiede inoltre massima flessibilità a possibili cambio turni e disponibilità a lavorare il sabato, la domenica e durante le festività.
Assunzione in somministrazione.

TIROCINANTE ADDETTO/A ALLE VENDITE: Per importante realtà operante sul territorio ricerchiamo un/a tirocinante. La risorsa selezionata si occuperà del controllo e del rifornimento della merce, dell’applicazione dei dispositivi antitaccheggio e dei prezzi, curerà l’esposizione della merce secondo i criteri espositivi individuati dall’Azienda, attuerà un attento monitoraggio del reparto di assegnazione.
Il/la tirocinante svilupperà, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.
Requisiti fondamentali sono non aver maturato esperienza nella medesima mansione al fine di poter attivare il tirocinio ed essere in possesso del diploma di scuola superiore. Completano il profilo gentilezza, propensione al contatto con il pubblico e disponibilità.
Richiesta disponibilità immediata
Durata prevista del tirocinio: 6 mesi, previsto rimborso spese mensile di 600 euro.
Orario di lavoro ft su turni.

IMPIEGATO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE: Per importante azienda cliente operante sul territorio, ricerchiamo un/a impiegato/a al controllo di gestione.
La risorsa selezionata affiancherà e collaborerà con la contabilità, verificherà che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi prefissati, predisporrà il bilancio preventivo, verificherà che costi e ricavi siano conformi alle previsioni e predisporrà rapporti di analisi, proponendo alla direzione aziendale soluzioni correttive, azioni di miglioramento.
La risorsa ideale ha maturato almeno un anno in analoga mansione ed è in possesso di titolo di Laurea in materie economiche o equipollenti; completano il profilo spirito di team working, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati e disponibilità; fondamentale aver acquisito competenze in campo contabile.
Si offre contratto ft in somministrazione.

OPERATORE MULTISERVIZI: Per importante azienda cliente ricerchiamo operatori/trici multiservizi. Le risorse selezionate si occuperanno di apparecchiare e rasettare la sala, servire e consigliare i clienti, prendere le ordinazioni.
Aver maturato esperienza nella mansione non rappresenta carattere di esclusività, si valutano profili junior alla prima esperienza, risulta di fondamentale importanza essere in possesso dei seguenti requisiti: gentilezza, educazione, proattività.
E’ richiesta la massima disponibilità.
Si offre contratto in somministrazione pt su turni, finalizzato all’assunzione diretta.

LOGISTIC OPERATOR: Per importante azienda cliente operante sul territorio ricerchiamo un/a Logistic Operator. La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini, della gestione delle mancanze ed esclusione dei prodotti, sarà suo compito la chiusura dei documenti, nonché la pianificazione viaggi, la gestione dei resi, del magazzino e la gestione dell’incasso, dovrà inoltre supportare gli agenti, i clienti e gli autisti consegnatari nelle loro mansioni. requisiti fondamentali sono aver maturato almeno 12 mesi di esperienza nella mansione richiesta ed essere in possesso del titolo di Diploma o Laurea.
Completano il profilo proattività, dinamismo e disponibilità.
Si offre contratto ft in somministrazione.

RESPONSABILE GDO: Per importante realtà presente sul territorio valdostano ricerchiamo un/una Responsabile punto vendita appartenente alla grande distribuzione organizzata.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione organizzativa del personale, dei fornitori e dei clienti del punto vendita a cui verrà assegnata secondo le direttive assegnate. E’ richiesta esperienza pregressa in mansioni simili almeno di 6 mesi, autonomia nello svolgimento del lavoro, responsabilità, orientamento al risultato. Gradita la conoscenza del francese e/o inglese.
Completano il profilo spirito di team working, flessibilità e spiccato senso di problem solving. Richiesta disponibilità full time, anche su festivi.

Adecco Aosta

Via Monte Emilius 6, Aosta

Tel: 0165/31431 – Fax 0165230254

aosta.emilius@adecco.it

 

ADECCO ONSITE VERCELLI INDUSTRIAL

RICERCA

OPERATORI DI MAGAZZINO: Adecco ricerca per Amazon operatori di magazzino per il centro logistico. La risorsa sarà inserita in magazzino con mansioni di ricezione della merce in entrata, smistamento merci da stoccare, prelievo della merce, imballaggio e spedizione. E’ richiesta disponibilità sui 3 turni. Si offre contratto di somministrazione MOG (Monte Ore Garantito). Sede di lavoro: Vercelli

OPERATORI DI MAGAZZINO: Adecco ricerca per Amazon operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time su turno notturno. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza anche minima in magazzino. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Brandizzo.

Per candidarsi scrivere a candidature.brandizzo@adecco.it

Adecco Onsite Vercelli Industrial

Via Viotti, 6 – Vercelli

0161/1944503 – fax. 0161/1944502

onsite.vercelli@adecco.it

ilaria.testa@adecco.it

elena.bertaggia@adecco.it

 

ADECCO AVIGLIANA

RICERCA

1 ATTREZZISTA/ PROTOTIPISTA MECCANICO: Siamo alla ricerca di un addetto/a alla creazione e sviluppo prototipi di nuovi prodotti. La risorsa dovrà essere in grado di utilizzare diversi attrezzi (tornio, trapano, fresa, piallatrice, levigatrice) e conoscere le tecniche di lavorazione dei metalli.

E’ inoltre richiesta un’ottima conoscenza della tecniche di misurazione, chiodatura, limatura, piegatura, lucidatura, ecc.

Costituisce carattere preferenziale saper interpretare il disegno tecnico.

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

Orario di lavoro: giornata

Luogo di lavoro: Avigliana (To)

FALEGNAMI: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo falegnami. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: dimestichezza nell’utilizzo delle macchine per la lavorazione del legno (sia tradizionali che a controllo numerico), in particolare sega circolare, toupie, squadratrice, troncatrice, pialla ed
esperienza almeno annuale come falegname. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario: giornata.

Luogo di lavoro: Avigliana (To)

IDRAULICI: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo meccanici ed idraulici. Necessaria la capacità installare le tubature, guarnizioni, valvole, apparecchi e impianti (ad esempio lavandini, gabinetti, lavastoviglie, impianti di riscaldamento e refrigerazione, cucine a gas, serbatoi per acqua), usando strumenti meccanici e manuali. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario: giornata. Luogo di lavoro: Avigliana (To)

ALLESTITORE NAUTICO: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo allestitori nautici. L’allestitore nautico svolge la sua attività su navi ed imbarcazioni operando sia individualmente che in squadra. In particolare si occupa del montaggio degli arredi esterni (mancorrenti, oblo’).

Impiega nelle lavorazioni materiali quali acciaio, materiali plastici, coibenti, collanti, impregnanti. Requisiti richiesti: -preferibile esperienza almeno biennale in qualità di serramentisti, vetrai, allestitori di stand per eventi fieristici, montatori di mobili; – dimestichezza nell’utilizzo della pistola per siliconare; -buona manualità in quanto la risorsa utilizzerà una pluralità di strumenti quali: trapani, seghetti, cacciavite. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario: giornata.

Luogo di lavoro: Avigliana (To)

CARROZZIERE: Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo carrozzieri. Necessaria pregressa esperienza, almeno annuale, nel medesimo ruolo. Requisiti: capacità di stuccatura, carteggiatura, lucidatura e finitura. Offresi contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario: giornata. Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 CABLATORE DI QUADRI ELETTRICI: ricerchiamo per realtà industriale una figura di elettricista industriale con esperienza nel cablaggio di quadri elettrici.

Inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di 1 settimana.

Finalità assuntiva.

Sede di lavoro: Buttigliera Alta (To)

1 MANUTENTORE ELETTRICO: ricerchiamo per importante realtà del settore automotive una figura di manutentore elettrico. La figura verrà chiamata ad eseguire interventi di manutenzione elettrica, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Le aree di attività fondamentali sono la diagnostica elettrica, l’effettuazione delle riparazioni e la prevenzione di guasti e anomalie. E’ previsto un inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

Sede di lavoro: Sant’Antonino (To)

1 MANUTENTORE ELETTRICO: ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, un manutentore elettrico. Il candidato seguirà la manutenzione su impianti di produzione e macchinari speciali, risponderà al responsabile di manutenzione gestendo attività di manutenzione preventiva e a guasto interfacciandosi con i colleghi e con le ditte esterne.
Si richiede diploma tecnico con specializzazione elettrotecnica e/o elettronica. Gradita l’esperienza pregressa consolidata in aziende di produzione e nelle attività di manutenzione elettrotecnica su impianti industriali. Completano il profilo flessibilità ed elevata disponibilità all´apprendimento tecnico. E’ previsto un inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.

Sede di lavoro: Rosta (To)

1 ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE: ricerchiamo per importante realtà del settore automotive una figura che si occuperà di programmazione reparti produttivi in conformità con le richieste del cliente verificando gli avanzamenti. In particolare le attività principali saranno dedicate a: programmazione e controllo produzione; predisposizione carico manodopera settimanale e mensile; compilazione tabelloni di produzione; scarico dati spedito giornaliero; verifica e scarico verbali di rottamazione ricevuti da ente qualità.

Richiesti: ottima conoscenza di As-400 e conoscenza di uno schedulatore per la programmazione di produzione.

Sede di lavoro: Villarbasse (To)

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

1 AUTISTA PATENTE C + CQC MERCI: ricerchiamo per piccolo contesto industriale una figura in possesso di patente C e con esperienza in conduzione di camion. La risorsa si occuperà anche di carico e scarico merci tramite l’utilizzo di appositi strumenti.

Verranno preferibilmente prese in considerazioni candidature residenti in Val di Susa.

Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato.

Sede di lavoro: Chiusa di San Michele (Torino)

1 MANOVALE SETTORE EDILE: ricerchiamo per azienda operante nel settore edile una figura con esperienza almeno annuale in attività di manovalanza edile e in possesso della PATENTE C per la guida di mezzi quali camion. Preferibile possesso del patentino per l’utilizzo di mezzi quali caterpillar ed escavatori.

Inserimento iniziale con contratto in somministrazione

Orario di lavoro full-time

Sede di lavoro: cantieri in Val di Susa

1 MANUTENTORE SU STAMPI TRANCIATURA: ricerchiamo per azienda operante nel settore elettronico una figura con esperienza almeno triennale nella manutenzione di stampi. Preferibile provenienza dal settore della tranciatura.

Inserimento con contratto a termine e finalità assuntiva alle dipendenze del cliente.

Orario di lavoro: giornata e due turni.

Sede di lavoro: Almese(To)

2 ADDETTI/E DI PROCESSO: ricerchiamo per azienda manufatturiera figure in possesso di Diploma preferibilmente Tecnico che verranno inserite come operatori su macchinari per lo stampaggio di componenti plastici.

Orario di lavoro: giornata e 2 turni

Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a termine

Sede di lavoro: Rosta

 

1 CUCITRICE /CUCITORE: ricerchiamo per piccolo contesto manufatturiero una figura specializzata nella cucitura di articoli in cuoio o pelle.

Orario di lavoro: giornata

Inserimento iniziale tramite contratto determinato

Sede di lavoro: Reano(To)

 

2 ADDETTI/E CABLAGGIO QUADRI: ricerchiamo per piccolo contesto industriale figure provenienti dall’ambito dei cablaggi industriali. Necessaria esperienza in graffatura cavi e utilizzo di pressette da banco.

Orario di lavoro: dalle 8.00 alle 16.30 dal Lunedì al Venerdì

Inserimento iniziale con contratto in somministrazione

Sede di lavoro: Borgone di Susa

 

1 SALDATORE/TRICE: ricerchiamo per azienda nel settore lamiera una figura con esperienza nella saldatura a filo continuo.

Orario di lavoro: giornata
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione

Sede di lavoro: Avigliana(To)

 

1 VICE CAPO OFFICINA ELETTROMECCANICA: ricerchiamo una risorsa per medio contesto elettromeccanico che dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione, coordinamento e supervisione delle attività legate alla produzione di componenti elettromeccanici, controllo realizzazione programmi di produzione stabiliti in termini di quantità e qualità, fornitura di supporto tecnico, in particolare con interventi operativi in prima persona (interventi di natura meccanica/elettrica), verifica dell’effettivo svolgimento delle attività secondo le procedure di qualità e sicurezza, redazione procedure di montaggio e controllo qualitativo. Sono richiesti 1) esperienza pluriennale nella mansione in particolare nelle attività di avvio e set-up dei macchinari, attrezzaggio e montaggio stampi di piccole dimensioni

2) preferibile conoscenze di tipologie di lavorazione legate alla meccanica di precisione, stampaggio metalli, stampaggio materie plastiche 3) preferibile conoscenza di macchinari per lavorazioni di rivettatura, pressatura, schiacciatura, avvitatura 4) percorso formativo di tipo tecnico (perito meccanico, tecnico delle industrie meccaniche, laurea in ingegneria meccanica).

La risorsa sarà operativa presso la sede Italiana del cliente (zona Bassa Valle di Susa) e per il 50% del tempo lavorativo presso la sede Estera.

Necessaria disponibilità a trasferte (Tunisia).

 

1 FRESATORE: ricerchiamo per azienda operante nel settore elettronico una figura con ottima capacità lavorativa su macchina fresatrice a 5 assi con conoscenza e utilizzo postazione cad/cam.

Inserimento con contratto a termine e finalità assuntiva alle dipendenze del cliente.

Orario di lavoro: giornata e due turni.

Sede di lavoro: Almese(To)

 

1 BARISTA/BANCONIERE: ricerchiamo per struttura ristorativa una figura con esperienza specifica al banco caffetteria. La risorsa si occuperà della gestione del banco, della preparazione delle bevande, del servizio di caffetteria, preparazione pasti caldi e freddi.

Inserimento alle dirette dipendenze del cliente con contratto stagionale da settembre a giugno.

Orario di lavoro: si richiede disponibilità prevalentemente nella fascia mattutina.

Sede di lavoro: Giaveno(To)

 

1 CONTABILE FORNITORI: ricerchiamo per realtà operante nel settore automotive una figura con esperienza specifica in ambito contabile. La risorsa deve avere acquisito competenze in ambito di CONTABILITA’ FORNITORI. Necessaria esperienza nella mansione per almeno 3 anni, provenienza da contesti industriali, conoscenza approfondita di Sap e conoscenza approfondita di Excel.

Inserimento iniziale alle dirette dipendenze del cliente a tempo determinato con finalità assuntiva.

Orario di lavoro: periodo iniziale part-time (6 ore) e successivamente full-time (8 ore)

Sede di lavoro: Sant’Antonino di Susa(To)

 

2 CAMERIERI/E : ricerchiamo per struttura ristorativa figure da inserire in qualità di camerieri. Le risorse si occuperanno di: predisporre la sala ristorante per il servizio, accogliere i clienti, interpretare le esigenze gastronomiche della clientela, servire ai clienti cibi e bevande, gestire la clientela e il servizio in genere, riassettare e pulire l’area operativa. Necessario titolo di studio alberghiero, nozioni di alimentazione e igiene.

Orario di lavoro: su turni weekend e festivi
Inserimento alle dirette dipendenze del cliente

Sede di lavoro: zona Bassa Val di Susa(To)

 

Adecco Avigliana

Viale M. Gandhi n°9 – Avigliana (TO)

Tel. 011.9342953 – fax 011.9319091

stefania.rocchietti@adecco.it

 

ADECCO CIRIE’

RICERCA

 

1 ADDETTO SALA METROLOGICA : Ricerchiamo per multinazionale metalmeccanica, un addetto sala metrologica. Richiesto diploma tecnico,esperienza di almeno 12 mesi nella mansione,conoscenza disegno tecnico,strumenti di misura e macchinari di misura,collaudo. Disponibilità su turni. Contratto con prospettive

 

1 CONTABILE ESTERO : Ricerchiamo per multinazionale, una impiegata per l’ufficio amministrazione. Richiesta laurea,buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato),almeno 36 mesi di esperienza in contabilità fornitori,IVa, amministrazione legata ai rapporti con l’estero, applicativi contabili e pacchetto Office. Orario full-time.

 

1 CUSTOMER ESTERO : Ricerchiamo per multinazionale, una persona in grado di gestire l’ordine cliente dall’arrivo alla consegna. Richiesto diploma o laurea, esperienza di almeno 12 mesi nella mansione, ottimo inglese e gradita seconda lingua (francese/tedesco), uso SAP. Contratto di 6 mesi con orario full-time.

 

1 PERITO CHIMICO: Ricerchiamo per azienda manifatturiera, un Perito chimico da inserire in produzione (reparto finissaggio e tintura) ,anche breve esperienza in produzione . Orario full-time su centrale o 2 turni. Contratto di Apprendistato.

 

1 PERITO MECCATRONICO: Per azienda metalmeccanica vicino Ciriè, ricerchiamo perito meccatronico da inserire e far crescere in produzione, anche prima esperienza. Richiesto Diploma, conoscenza disegno tecnico, strumenti di misura. Disponibilità ai turni. Contratto di Apprendistato

 

2 ADDETTI MACCHINE CNC: Ricerchiamo qualificati/diplomati indirizzo tecnico con esperienza di almeno 3 mesi in realtà di produzione metalmeccanica per attività di addetto macchina cnc/centri di lavoro. Orario centrale e 2/3 turni. Contratto con prospettive a tempo indeterminato. Zona: vicinanze Ciriè.

 

1 FRESATORE 3/5 ASSI: Ricerchiamo fresatore con almeno 24 mesi di esperienza su frese cnc 3/5 assi, Qualifica o diploma tecnico,conoscenza linguaggi di programmazione vari,lettura disegno meccanico e uso strumenti di misura. Orario centrale e 3 turni. Contratto con prospettive a tempo indeterminato. Zona: vicinanze Ciriè.

 

4 CARRELLISTI (L.68) : Ricerchiamo carrellisti con esperienza. Richiesto diploma o qualifica, patentino del muletto,esperienza di almeno 2 anni presso azienda di produzione. Orario centrale e 3 turni. Zona: vicinanze Ciriè.

 

6 ADDETTI PRODUZIONE (L.68) : Ricerchiamo qualificati/diplomati con esperienza di almeno 6 mesi in produzione (addetti macchina, addetti montaggio,controllo qualità). Disponibilità ad orario centrale e turni. Automuniti. Zona: vicinanze Ciriè.

 

1 BACH OFFICE COMMERCIALE (stage): Ricerchiamo per multinazionale, un neolaureato/a indirizzo economico, per tirocinio presso ufficio commerciale (gestione privacy e anagrafiche,fatture,prezzi,archivio,documenti di vendita,ecc) . Orario full-time. Contratto di tirocinio retribuito di 6 mesi.

 

Adecco Ciriè

Via Braccini,44 Ciriè (TO)

Tel 011.9203118 Fax 011.9222106

cirie.braccini@adecco.it

 

ADECCO MONCALIERI

RICERCA

 

CARROZZIERE: ricerchiamo, per azienda utilizzatrice di mezzi pesanti, un/a carrozziere. Requisiti: qualifica/diploma tecnico; competenze a livello di verniciatura, riparazione carrozzeria; esperienza pregressa nella mansione; disponibilità full time. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 1 mese con successive proroghe. Sede di lavoro: Trofarello.

 

OPERAIO/A SELLATORE/TRICE: ricerchiamo, per azienda automotive, un/a operaio/a sellatore/trice con minima esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica/diploma; discreta conoscenza lingua francese; minima esperienza nella mansione; disponibilità full time e a trasferte in Francia; automunito/a. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 1 mese con successive proroghe. Sede di lavoro: Moncalieri.

 

CUCITRICE: ricerchiamo, per azienda del settore tessile, un/a cucitore/trice. Requisiti: licenza media e/o qualifica; esperienza nella mansione su macchinari a 2 aghi per la cucitura di tessuti elastici per l’ambito medico e sportivo; disponibilità full time; automunito/a. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe. Sede di lavoro: Moncalieri.

 

CAD DESIGN ENGINEER: ricerchiamo, per importante azienda del settore elettronico, un/a Cad Design Engineer. Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica o affine; inglese fluente; titolo preferenziale è rappresentato dalla conoscenza e/o dall’esperienza nella progettazione cablaggi. Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. La ricerca è rivolta sia a candidati/e con esperienza nel ruolo sia a neolaureati/e. Inquadramento e livello saranno commisurati al grado di esperienza. Si offre iniziale assunzione diretta a tempo determinato. Sede di lavoro: Grugliasco.

 

Adecco Moncalieri

Via Martiri della Libertà 8 – Moncalieri

011/6431511 fax. 011/64315209

moncalieri.stazione@adecco.it

 

 

ADECCO SETTIMO TORINESE

RICERCA

 

JUNIOR CONTROLLER, per prestigiosa azienda alimentare. Il/la candidato/a ideale, inserito all’interno del Dipartimento Finance, deve possedere laurea in Economia o Ingegneria Gestionale ed esperienza pregressa nella mansione anche minima. Dovrà occuparsi di:

  • Analisi;
  • Weekly performance;
  • Budget tracking;
  • Gestione del progetto di informatizzazione delle attività finance.
  • OPERAIO EDILE per cantiere zona Settimo Torinese. Ricerchiamo personale con esperienza nelle seguenti mansioni:
  • OPERATORE CAMBIO STAMPI TERMOPLASTICI, per azienda specializzata nella termoplastica. Il/la candidato/a ideale deve necessariamente possedere esperienza nel cambio stampi e nella conduzione delle macchine per lo stampaggio della termoplastica. Previsto contratto di somministrazione, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
  • CONTABILE ESPERTO/A NELLA CONTABILITA’ STATUNITENSE, per prestigiosa azienda alimentare. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di contabilità e ragioneria (ciclo attivo e ciclo passivo) per il mercato statunitense, è dunque necessario possedere esperienza pregressa nella gestione specifica della contabilità di questo Paese. La risorsa gestirà la contabilità del mercato USA applicando i principi della contabilità italiana. Essenziale buona conoscenza della lingua inglese. Previsto contratto di somministrazione, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
  • Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. Previsto contratto diretto aziendale a tempo determinato con possibilità di proroga. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
  • CARTONGESSISTA
  • PIASTRALLISTA
  • MURATORE

I candidati devono possedere comprovata esperienza in una delle precedenti mansioni. Il luogo di lavoro è Settimo Torinese e il periodo di lavoro previsto è Settembre-Novembre. La richiesta ha carattere di urgenza.

 

BEAUTY CONSULTANT CANALE FARMACIA PART-TIME, per prestigioso brand conosciuto ed apprezzato da farmacie e clienti con posizionamento di prezzo medio. La risorsa, dopo un training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, visiterà le farmacie assegnate, entro la zona di competenza. L’attività riguarda il consiglio e la vendita di un’ampia gamma di prodotti, presenti da anni nel contesto farmacia, ai clienti finali. Il profilo ricercato è una persona affidabile, realmente interessata ad intraprendere un percorso in questo ambito, fortemente orientata alla vendita e, preferibilmente, con esperienza nel canale farmacia, profumeria, dermocosmesi, erboristeria. La risorsa verrà inserita in un progetto consolidato ed avviato, in cui il committente rinnova da sempre la partnership.

 

Requisiti richiesti:

 

    • preferibile esperienza pregressa nella vendita in farmacia / profumeria / erboristeria in qualità di beauty, addetta vendita, commessa, responsabile cosmetica, promoter (esperienza di minimo sei mesi)
  • disponibilità agli spostamenti a livello Regionale (Torino, Cuneo, Asti)

 

  • diponibilità Part Time: otto ore per 1 giorno alla settimana
  • spiccate doti relazionali e comunicative ed orientamento al raggiungimento di obiettivi
  • buone capacità organizzative, uso Excel
  • possesso dell’auto propriaContratto a chiamata
  • Si Offre:
  • Retribuzione costituita da Fisso + Benefit: Rimborso per spostamenti + ticket + Bonus GiornalieroZona di competenza: Torino, Cuneo, Asti.TIROCINANTE INGEGNERE DI PROCESSO, per multinazionale specializzata nella lavorazione della gomma. Il/la candidato/a ideale deve necessariamente essere laureato/a in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo meccanico o similare, deve conoscere in modo ottimale la lingua inglese, essere autonomo nell’utilizzo dello strumento Excel ed essere in grado di eseguire la modellazione in 2D (Autocad). Si occuperà di:
  •  
  • esaminare i progetti relativi ai processi ed i macchinari impiegati per la produzione al fine di garantire e migliorare la qualità dei manufatti;
  • coordinare la formazione del personale coinvolto nell’introduzione di nuovi macchinari o di modifiche su quelli preesistenti;
  • applicare ed implementare policies aziendali;
  • curare particolari aspetti volti alla realizzazione di nuovi prodotti, processi e materiali puntando al miglioramento degli aspetti tecnici, economici e produttivi;
  • coadiuvare il proprio responsabile nella stesura delle specifiche tecniche necessarie per l’acquisto di nuovi macchinari;
  • effettuare le valutazioni dei risultati ottenute da prove e collaudi;
  • avviare la produzione di serie delle nuove applicazioni;
  • studiare e proporre soluzioni migliorative nell’ottica dell’ottimizzazione della produzione;
  • coordinare azioni preventive e correttive allo scopo di aumentare la resa dei macchinari;
  • partecipare al raggiungimento degli obiettivi in termini di costo-efficacia, analizzando le perdite nel dettaglio;
  • eliminare le cause che originano scarto garantendo le richieste del cliente e gli standard interni;
  • diffondere la cultura del Continuos Improvement collaborando ai progetti di miglioramento continuo tramite proposte di applicazione di nuove tecnologie e di modifica dei cicli produttivi.  
    -visitare giornalmente i clienti al loro domicilio con l’uso di automezzo aziendale in dotazione;Richiesta patente di tipo B e attitudine al contatto e alla relazione commerciale, la ricerca è rivolta a candidati iscritti al collocamento mirato L.68/99. Orario di lavoro full-time su 5 giornate oppure part-time (verticale su 3 gg/settimana o settimane alterne). Previsto inserimento diretto con contratto aziendale. Zona di lavoro: Settimo Torinese.IMPIEGATO/A SPEDIZIONI IMPORT-EXPORT CON SAP LE, per prestigiosa realtà che si occupa di impianti a fune. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nel settore delle spedizioni import-export gestendo i trasporti terrestri, navali ed aerei e tutta la documentazione doganale annessa. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e, obbligatoriamente, la dimestichezza con il modulo LE del gestionale SAP. Previsto un primo periodo di assunzione in somministrazione con prospettiva assuntiva, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.OPERATORE/CE PRESSE/CAMBIO STAMPI per multinazionale settore automotive. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza come operatore su presse stampaggio lamiera, è quindi autonomo nel cambio stampi e nel settaggio della macchina. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI CNC per officina meccanica. Il/la candidato/a ideale conosce gli strumenti di misura ed è in grado di leggere ed interpretare il disegno tecnico. Si valutano profili con esperienza pregressa nel ruolo, anche minima. La risorsa, inserita in produzione, si occuperà del carico/scarico della macchina e del controllo qualità dei pezzi attraverso le misurazioni con gli strumenti. Richiesta disponibilità al lavoro su turni. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Volpiano.
  •  
  •  
  •  
  • -vendere i prodotti, con rilascio dell’apposita documentazione fiscale al cliente;
    -incassare il corrispettivo della vendita e versare l’incasso in banca a fine giornata;
    -acquisire nuova clientela proponendo il servizio a potenziali clienti;
    -consegnare le spese preordinate dai call center;
    -gestire il carico e lo scarico dei prodotti trasportati dall’automezzo in dotazione;
  • OPERATORE/CE DI VENDITA L.68/99, per azienda di vendita e distribuzione di prodotti alimentari surgelati. Il/la candidato ideale, rispondendo al responsabile e coordinandosi con le altre figure professionali, si occuperà di:
  • ATTREZZISTA AGGIUSTATORE/CE, per multinazionale settore metalmeccanico. Il/la candidato/a ideale deve possedere conoscenza del mondo della meccanica, degli stampi e dell’oleodinamica. Si valuteranno preferibilmente figure con esperienza nella mansione; la ricerca è aperta anche a profili più junior. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo T. Se.
  • La mansione proposta è estremamente dinamica, il candidato scelto lavorerà a stretto contatto con enti di produzione e servizi collegati. Prevista l’attivazione di un tirocinio della durata di sei mesi, con possibilità di continuità. Zona di lavoro: vicinanze di Ciriè.

OPERAIO/A ART. 1 L.68/99, per multinazionale settore gomma. La risorsa lavorerà direttamente in produzione occupandosi anche del carico/scarico manuale della linea. Costituisce requisito fondamentale l’aver già maturato esperienza in realtà industriali. Richiesta disponibilità al lavoro sul ciclo continuo. Previsto iniziale contratto di somministrazione a finalità assuntiva. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

 

Adecco Settimo Torinese 2

Via Fratelli Rosselli, 2/A 10036 Settimo Torinese

Tel 011.99.73.226 Fax 011.99.66.254

chiara.ruffini@adecco.it

chiara.mecca@adecco.it

settimo.rosselli@adecco.it

 

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Per poter procedere con l’iter selettivo, Le chiediamo di registrarsi su www.adecco.it inserendo i sui dati autorizzando il trattamento ai sensi del Codice Privacy (seguendo le relative istruzioni). Grazie”.