Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

A V V I S O

INTEGRAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” DI CAT. C CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO.

Il bando relativo al concorso pubblico di “Istruttore Tecnico – Geometra” Categoria C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con orario a tempo pieno viene integrato al punto 3) come segue:

“Possesso del diploma di Geometra, oppure Laurea in Ingegneria o Laurea in Architettura; (l’equipollenza del titolo di studio conseguito all’estero dovrà essere comprovata allegando, alla domanda di partecipazione al concorso, dichiarazione, resa con le modalità di cui al D.P.R. n. 445/2000, attestante il riconoscimento da parte dell’autorità competente dell’equipollenza al corrispondente titolo di studio italiano. Il candidato, in luogo della predetta dichiarazione, potrà produrre la documentazione in originale o copia autenticata. L’autenticità dei documenti stessi può essere attestata apponendo in calce alla copia stessa che si tratta di copia conforme all’originale, ai sensi dell’art. 19 bis del D.P.R. n. 445/2000)”, fermo restando il restante contenuto del bando, nonché la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso”.

Volvera, 27 dicembre 2019

Il Responsabile dei Servizi Amministrativi
Dott.ssa Carpinelli Pia

Scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione: 10 gennaio 2020.

Per la consultazione del bando completo di concorso consultare la Sezione “Concorsi”.