Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

PERITO ELETTRONICO/ELETTROTECNICO: Per importante azienda cliente ricerchiamo perito elettronico/elettrotecnico. La risorsa deve essere in possesso di diploma tecnico nel settore e si dovrà occupare dalla progettazione all’installazione di software per l’automazione di edifici pubblici/industriali per poi assistere il cliente anche nella post vendita. Mensilmente sono previste trasferte settimanali sul territorio nazionale. Completano il profilo, proattività, flessibilità e team working.            

Luogo di lavoro: Santhià

TIROCINIO – MANUFACTURING ENGINEER: Per importante azienda cliente ricerchiamo manufacturing engineer da inserire in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al Senior Mgr. Industrialization, dovrà occuparsi di:

  • Identificare le esigenze di produzione di nuovi prodotti in fase di sviluppo
  • Progettare nuovi sistemi e processi e fornire strutture e metodi per garantire l’integrazione economica di nuovi prodotti o il miglioramento di quelli esistenti nelle operazioni di produzione
  • Assistere nel layout di officina e design di celle
  • Ridurre la variabilità nella produzione fornendo metodi di lavoro standard e istruzioni di lavoro
  • Migliora l’efficienza produttiva analizzando e pianificando il flusso di lavoro, i requisiti di spazio e il layout delle apparecchiature
  • Supportare e guidare il miglioramento continuo, la risoluzione dei problemi e le attività di miglioramento dei processi
  • Determinare in modo indipendente l’approccio e i compiti assegnati

E’ richiesta laurea in Ingegneria oppure diploma tecnico. Completano il profilo, affidabilità, precisione e determinazione.

Luogo di lavoro: Santhià

TIROCINIO – QUALITY SPECIALIST: Per importante azienda cliente ricerchiamo quality specialist da inserire in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al Quality Manager, dovrà occuparsi di:

– Coordinamento di un progetto specifico di riduzione degli scarti interni, focalizzato sui prodotti per cliente strategico del business Truck

– Gestione avanzamento attività

– Aggiornamento documentazione 8D/KAIZEN (action plan e/o presentazioni)

– Calcolo potenziale saving del progetto e di ogni sotto-progetto

– Partecipazione al Problem Solving Brainstorming (team)

– Follow-up attività di problem solving in reparto con produzione / servizi tecnici

– Cooperare con il laboratorio per controlli su materiali usati durante il processo o durante le prove prodotto / processo

– Qualità Interna : supporto alla gestione reclami interni con metodologia 8D/KAIZEN, emissione SOP/OPL, miglioramento continuo.

– Qualità Clienti : supporto alla gestione reclami cliente con metodologia 8D/KAIZEN.

E’ richiesta laurea in Ingegneria (laureando o neo-laureato). Completano il profilo, precisione e affidabilità.

Luogo di lavoro: Santhià

CUSTOMER SERVICE : Per importante azienda cliente ricerchiamo Customer service con minima esperienza nella mansione ed ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola. La risorsa si dovrà occupare di:

– gestire gli ordini e coordinare l’attività di logistica

– fornire informazioni ai clienti in merito ad eventuali back orders

– assistere nelle richieste e nei reclami dei clienti

– mantenere aggiornato l’archivio

Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo, ottime doti comunicative, team working e forte orientamento al cliente.

Luogo di lavoro: Livorno Ferraris

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per importante azienda cliente ricerchiamo manutentore elettromeccanico con esperienza nella mansione. La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di perito elettrotecnico o meccatronico o equivalente (corsi IFTS o ITS sono altrettanto validi)
  • Capacità di lettura di schemi elettrici, idraulici e pneumatici
  • Dimestichezza con strumenti di misura
  • Conoscenza di macchine utensili e a controllo numerico
  • Abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e altri mezzi di sollevamento (carroponte) e piattaforme PLE

La risorsa dovrà rispondere direttamente al responsabile della manutenzione con un periodo iniziale di affiancamento.

Completano il profilo, team working, ottime doti di pianificazione, organizzazione e problem solving.

Luogo di lavoro: Vercelli

AUTISTA: Per azienda cliente ricerchiamo autista con patente C-CQC con minima esperienza nella mansione. Oltre alla guida del mezzo aziendale, la risorsa dovrà essere disponibile a lavori manuali su vari cantieri o presso aziende clienti. Si richiede massima flessibilità oraria e reperibilità nel weekend o settimanale su turnazione. Si offre un contesto aziendale dinamico con una continuità lavorativa. Completano il profilo, team working, orientamento al cliente e disponibilità oraria.

Luogo di lavoro: Vercelli

COMMERCIALE: Per azienda cliente leader nel settore tabacco ricerchiamo commerciale con esperienza nella mansione. La risorsa, con un’accurata formazione iniziale, si occuperà di gestire ed ampliare un pacchetto clienti già attivo per le province di Biella, Vercelli, Verbano Cusio Ossola e Valle d’Aosta. Come benefits saranno forniti auto aziendale, cellulare, pc e buoni pasto. Completano il profilo, iniziativa, flessibilità, ottime doti comunicative ed organizzative.

 

ADECCO ONSITE VERCELLI INDUSTRIAL

RICERCA

OPERATORI DI MAGAZZINO: Adecco ricerca per Amazon operatori di magazzino per il centro logistico. La risorsa sarà inserita in magazzino con mansioni di ricezione della merce in entrata, smistamento merci da stoccare,

prelievo della merce, imballaggio e spedizione. E’ richiesta disponibilità sui 3 turni. Si offre contratto di somministrazione MOG (Monte Ore Garantito). Sede di lavoro: Vercelli

OPERATORI DI MAGAZZINO: Adecco ricerca per Amazon operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time su turno notturno. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza anche minima in magazzino. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Brandizzo.

Per candidarsi scrivere a candidature.brandizzo@adecco.it

 

ADECCO MONCALIERI

RICERCA

10 CAPI SQUADRA: ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, nelle diverse aree aziendali produttive dove acquisiranno le competenze atte a coordinare e a gestire un team di 5/6 persone nello svolgimento delle attività lavorative per la realizzazione del prodotto aziendale.

Requisiti: diploma di liceo scientifico indirizzo tecnico o di perito tecnico (la ricerca è rivolta in particolare a coloro che hanno avuto una votazione minima di 80/100) e/o laurea triennale in Ingegneria; conoscenza certificata della lingua inglese (livello A2/B1); sono richieste buone capacità organizzative, di gestione delle priorità, di orientamento al risultato e di mediazione, completano il profilo doti di leadership, la predisposizione al lavoro in team e l’interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; è richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni. Si offre assunzione diretta con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Torino.

10 MANUTENTORI: ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, in area manutenzione dove acquisiranno le competenze specifiche atte a intervenire sui macchinari e sulle linee di produzione.

Requisiti: diploma di perito tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccatronico, tecnico di manutenzione, aeronautico; la ricerca è rivolta in particolare a coloro che hanno avuto una votazione minima di 80/100) e/o laurea triennale in Ingegneria Meccanica/Elettrica o affine; conoscenza certificata della lingua inglese (livello A2/B1); ottime competenze di base a livello di disegno tecnico, meccanica/elettronica, sistemi di automazione; sono richieste buone capacità di gestione delle priorità, di orientamento al risultato, flessibilità; completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e l’interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; è richiesta la disponibilità a lavorare su turni. Si offre assunzione diretta con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Torino.

10 CONDUTTORE MACCHINARI: ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, nella conduzione di macchinari dove acquisiranno le competenze specifiche atte a lavorare sulle linee di automazione industriale.

Requisiti: diploma di perito tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccatronico, tecnico di manutenzione, aeronautico; la ricerca è rivolta in particolare a coloro che hanno avuto una votazione minima di 80/100); conoscenza certificata della lingua inglese (livello A2/B1); ottime competenze di base a livello di disegno tecnico, meccanica/elettronica, sistemi di automazione; sono richieste buone capacità organizzative, di orientamento al risultato, flessibilità; completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e l’interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; è richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni. Si offre assunzione diretta con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Torino.

CUCITORE/TRICE: ricerchiamo, per azienda del settore tessile, un/a cucitore/trice. Requisiti: licenza media e/o qualifica; esperienza nella mansione su macchinari a 2 aghi per la cucitura di pelle e simil-pelle; disponibilità full time; automunito/a. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe. Sede di lavoro: Grugliasco.

PROJECT BUYER: ricerchiamo, per azienda di componentistica Automotive, un/a Project Buyer.
Requisiti: laurea triennale e/o magistrale a indirizzo tecnico (preferibilmente Ingegneria Gestionale), inglese fluente, ottimo utilizzo pacchetto MS Office (Excel e PowerPoint in particolare), esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo, è richiesta disponibilità a brevi trasferte all’estero. La risorsa selezionata si occuperà di: supervisionare le attività di acquisto supportando gli stabilimenti nell’approvvigionamento di materiali, assicurare la disponibilità dei prezzi a sistema attraverso la richiesta di quotazioni, valutare economicamente e qualitativamente le offerte ricevute negoziandone il contenuto, valutare i rischi legati ai tempi di consegna, ricercare e selezionare fonti di approvvigionamento più convenienti attraverso operazioni di benchmarking, mantenere costanti rapporti con i fornitori richiedendo offerte di materiali e assicurandone il continuo miglioramento in efficacia e efficienza, rilevare periodicamente i costi di materiali delle produzioni ottimizzandone progressivamente i costi, collaborare allo sviluppo del parco fornitori mediante l’analisi dei mercati, reportistica. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con offerta economica di 30K circa. Sede di lavoro: Grugliasco.

 

ADECCO COLLEGNO

RICERCA

ADDETTO PROTOTIPI MECCANICI: Per importante azienda operante nell’industria del bianco, Adecco Collegno cerca un addetto/a prototipi meccanici. Il candidato supporterà il laboratorio prototipi per il perfezionamento e lo sviluppo dei prodotti. Richiesto il possesso di diploma ad indirizzo meccanico o elettromeccanico. Richiesta conoscenza della lingua inglese a livello intermedio. Richiesta patente di guida B. Orario di lavoro: full time. Tipologia di inserimento: inserimento diretto in azienda. Data inizio prevista: 10/02/2020.

Città: Collegno (Torino)

ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO: Per importante azienda operante nell’industria del bianco, Adecco Collegno cerca Addetti/e al montaggio. Si valutano candidature in possesso di diploma o qualifica/attestato in ambito meccanico per attività di montaggio meccanico. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavoro in team. Richiesta patente di guida B. Orario di lavoro: part-time 32 ore, richiesta disponibilità ai 3 turni (6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00) Tipologia di inserimento: inserimento diretto in azienda. Data inizio prevista: 10/02/2020.

Città: Collegno (Torino)

ATTREZZISTA JUNIOR: Per importante azienda operante nell’industria del bianco, Adecco Collegno cerca un Attrezzista Junior. Si valutano candidature in possesso di diploma o qualifica/attestato in ambito meccanico.

Richiesta capacità di lettura del disegno e preferibile capacità di utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili.

Completano il profilo dinamicità e capacità di lavoro in team. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.

Richiesta disponibilità al turno centrale e ai 2 turni (6.00-14.00/14.00-22.00) Full time. Tipologia di inserimento: inserimento diretto in azienda. Data inizio prevista: 10/02/2020.

Città: Collegno (Torino)

OPERAIO CHIMICO/FARMACEUTICO: Per azienda di confezionamento farmaceutico sita nelle vicinanze di Torino, Adecco Collegno cerca un Operaio Chimico/farmaceutico. Richiesto possesso di diploma perito chimico. Il candidato ideale ha buoni doti comunicative e si presenta dinamico ed organizzato. Richiesta patente di guida B.

Orario di lavoro: disponibilità ai 3 turni full time. Tipologia di inserimento: iniziale contratto a termine con possibilità di proroga. Istruzione: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito chimico. Competenze richieste: produzione – attività generiche di produzione. Data inizio prevista: 08/02/2020.

Città: Collegno (Torino).

 

ADECCO SETTIMO TORINESE

RICERCA

TIROCINANTE IN AREA CONTABILITA’, per prestigiosa multinazionale specializzata nel settore della gomma/plastica. Il/la candidato/a ideale possiede titolo di studio pari o similare a ragioneria. Si occuperà dell’apprendimento dei requisiti legislativi all’interno di un contesto internazionale, dello studio dei processi della fatturazione clienti tramite il gestionale SAP, dell’archivio cartaceo e digitale, della gestione dei pagamenti ai fornitori. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Prevista attivazione di un tirocinio di sei mesi con rimborso di 600 euro, zona di lavoro Ciriè.

CARPENTIERE MECCANICO ESPERTO, per azienda specializzata nella carpenteria leggera. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella mansione, è in grado di tagliare il ferro, saldare a filo continuo, conosce e lavora da disegno. Previsto primo contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

PLANT BUYER, per multinazionale specializzata nel settore della gomma/plastica. Il/la candidato/a ideale si occuperà di:

  • fornire, a seguito della specifica tecnica, almeno due offerte per ogni richiesta;
  • procedere, dopo aver ricevuto approvazione, con una mirata trattativa economica con il fornitore avanzando poi con l’ordine;
  • seguire e verificare la disponibilità del prodotto/materiale/servizio secondo quanto indicato in sede di ordine, fino alla correttezza della fatturazione;
  • eseguire ricerche di mercato nell’ottica di valutare le performance dei fornitori, identificare alternative e nuove possibili soluzioni da presentare ai vari enti di stabilimento
  • sono di sua competenza i materiali indiretti come lo smaltimento rifiuti, stabilimento e macchinari, attrezzature per la produzione vestiario, servizi vari, contratti di noleggio… 
  • RESPONSABILE DI IMPIANTO, per Cooperativa strutturata capofila di un gruppo societario specializzata nello stoccaggio di rifiuti speciali, nell’ambito dei servizi di spurgo e nell’assistenza manageriale per le imprese in materia di sicurezza, ambiente, igiene del lavoro, HACCP e sistemi di gestione. Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
  • Richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni, titolo di studio adeguato, autonomia con la lingua inglese, preferibile la conoscenza dello strumento SAP. Previsto contratto diretto aziendale, zona di lavoro: Ciriè
  • Esperienza di direzione/coordinamento cantieri
  • Preferibile: laura in ingegneria
  • Gestione del personale, organizzazione ferie, permessi, turnistica…
  • Approvvigionamento DPI e distribuzione al personale
  • Controlli sulla produzione (verifica dati di ingresso e di uscita) per la verifica degli obiettivi di produzione prefissati
  • Gestione parco macchine, manutenzioni…
  • Conoscenza normativa sicurezza D.lgs. 81/2008 Attestato Pes – Pav Attestato MMT + Ragno Attestato PLE   
  • PRODUCTION CONTROLLER per multinazionale tedesca settore metalmeccanico. Il/la candidato ideale è in possesso di laurea tecnica applicata al campo produttivo ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Costituiscono requisiti fondamentali l’ottima conoscenza della lingua inglese, il buon utilizzo di SAP e delle tecniche di lean manufacturing. La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
  • DISEGNATORE/CE ELETTRICO/A per azienda operante nel settore metalmeccanico. Il/la candidato ideale è in grado di leggere il disegno elettrico e conosce, anche soltanto a livello accademico, il software EPLAN/SPAC. Richiesto titolo di studio in ambito elettrico/elettronico. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.
  • WEB-DESIGNER per azienda del settore tipografico. Il profilo ideale è un/a giovane che abbia una buona conoscenza tipografica e della grafica web. La risorsa si occuperà anche di montaggio video. Richiesta la conoscenza dei più comuni programmi di grafica. Richiesta disponibilità ad un orario part-time di circa 15 h settimanali. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Gassino T. Se.
  • Previsto contratto diretto in azienda. Zona di lavoro: Volpiano. La richiesta ha carattere urgente
  • ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI per azienda operante nel settore dello smaltimento rifiuti. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella mansione. Costituisce requisito fondamentale l’essere in possesso di:
  • Previsto contratto diretto in azienda. Zona di lavoro: Volpiano. La richiesta ha carattere urgente.
  • ADDETTI AL PIAZZALE per azienda operante nel settore dello smaltimento rifiuti. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella mansione. Costituisce requisito fondamentale l’essere in possesso di:
  • Previsto contratto diretto in azienda. Zona di lavoro: Volpiano. La richiesta ha carattere d’urgenza.
  • ELETTRICISTA MANUTENTORE DI MACCHINARI, per azienda operante nel settore dello smaltimento rifiuti. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi della manutenzione di macchinari elettrici/elettronici e possedere esperienza nella mansione. Requisito essenziale: il possesso
  • Previsto contratto diretto aziendale, zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.
  • Elaborazione, sviluppo e verifica degli ordini e dei cicli di lavoro;
  • Monitoraggio e regolazione delle tempistiche e delle conformità delle attività legate all’ordine;
  • Ottimizzazione dei flussi produttivi e dei processi organizzativi;
  • Monitoraggio qualità della produzione;
  • Analisi cronometrica;
  • Bilanciamento fasi di lavoro;
  • Monitoraggi dell’efficienza delle linee di montaggio;
  • Supporto alla produzione e all’assistenza tecnica nella soluzione di problematiche connesse al prodotto;   Via Fratelli Rosselli, 2/A 10036 Settimo Torinesechiara.ruffini@adecco.it
  • chiara.mecca@adecco.it
  • Tel 011.99.73.226 Fax 011.99.66.254
  • Adecco Settimo Torinese 2
  • OPERAIO/A ART. 1 L.68/99, per multinazionale settore gomma. La risorsa lavorerà direttamente in produzione occupandosi anche del carico/scarico manuale della linea. Costituisce requisito fondamentale l’aver già maturato esperienza in realtà industriali. Richiesta disponibilità al lavoro sul ciclo continuo. Previsto iniziale contratto di somministrazione a finalità assuntiva. Zona di lavoro: Settimo Torinese.
  • COORDINATORE DELLA PRODUZIONE, per azienda leader del settore medicale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio tecnico ed esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della pianificazione e del controllo delle attività di produzione, secondo gli obiettivi e con le risorse stabilite dal Gruppo. Gestirà ed organizzerà i reparti al fine di assicurare l’esecuzione dei piani di produzione nel rispetto delle procedure aziendali, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza. Si occuperà di coordinare le attività inerenti alla movimentazione interna ed il magazzino, provvederà alla corretta manutenzione del prodotto, dei macchinari, delle apparecchiature e dei mezzi in uso nel sito di competenza. Infine, assicurerà che la produzione, lo stoccaggio, il deposito e la movimentazione di prodotti e macchinari sia conforme con le normative di legge e con le procedure aziendali. Previsto contratto diretto aziendale, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
  • Previsto contratto diretto in azienda. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

settimo.rosselli@adecco.it

 

ADECCO TORINO

RICERCA

ACADEMY: Sei un neolaureato e la tecnologia è la tua passione?
Sviluppare software è uno dei tuoi obiettivi professionali?
Adecco Italia ti offre un contratto a tempo indeterminato e ti coinvolge in un percorso di Academy della durata di 4 settimane durante le quali svolgerai una formazione tecnica sulla programmazione java.
Imparerai a conoscere i principi della programmazione ad oggetti, dei database relazionali e delle loro applicazioni.
Al termine dell’Academy avrai l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale come Java Developer all’interno delle più prestigiose società IT. Se hai una laurea in ambito tecnico/scientifico e una buona conoscenza dell’inglese, se sei curioso e non temi le sfide impegnative, candidati e metti in aula la tua passione! Durante il percorso di Academy sono previsti dei supporti di relocation (Vitto e alloggio) per i residenti fuori regione.
Sede: Torino Start:3 febbraio 2020. Per candidarsi inviare cv a giulia.arduino@adecco.it

MANUTENTORE ELETTRICO: Per azienda multiservizi ricerchiamo 1 manutentore elettrico
Si richiede: capacità di lettura degli schemi elettrici, conoscenza di impianti elettrici industriali e installazione di impianti elettrici industriali. Esperienza in ambito di interventi a guasto su cabine e impianti. Installazione e sostituzione di relé, interruttori, contatori. Disponibilità a trasferte. Si offre contratto iniziale di somministrazione 3°livello CCNL Multiservizi con prospettiva di continuità. Luogo di lavoro: Torino.

TECNICO ASSISTENZA RETI :
Per società operante nell’ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra-larga, realizzati con tecnologia radio ricerchiamo 1 Tecnico assistenza reti.
La risorsa verrà inserita nei reparti di assistenza tecnica e assistenza rete e dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Titolo di studio: Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Elettronica o Diploma in aree equivalenti
Gradita esperienza settore: Networking, Telecomunicazioni, Information Technology e protocolli
Gradita conoscenza dello stack TCP/IP, VOIP.Gradita certificazione CISCO CCNA Wireless, Routing and Switching, Voice.Conoscenza di Networking e protocolli IP. Conoscenza tecnologia Wireless. Conoscenza di telefonia tradizionale ed IP. Autonomia nella configurazione di Router .Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, MacOS
Conoscenza della configurazione e utilizzo di client per la connessione e navigazione in Internet (Outlook, Internet Explorer, Eudora, Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird, Opera etc…).Attitudine al supporto tecnico telefonico e customer service.Attitudine alla gestione ed al coordinamento di personale esterno. Capacità nella gestione dei servizi post-vendita. Attitudine al team-working.Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Torino

TECNICO INSTALLATORE: Per società operante nell’ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra-larga, realizzati con tecnologia radio ricerchiamo 1 Tecnico installatore. Si richiede: Automunito patente B. Titolo di studio: Perito Tecnico Industriale (indirizzo: Elettronico o Telecomunicazioni o Elettrotecnico o Informatico o Tecnologico) o altro Diploma Tecnico. Minima esperienza settore elettrico, cablaggi strutturati. Buona manualità con l’utilizzo di attrezzatura da lavoro tecnico es. saldatore a stagno, trapano, avvitatore, smerigliatrice, etc.
Disponibilità a lavorare ad altezze considerevoli (dovrebbe effettuare anche installazioni di antenne su tetti/campanili/acquedotti). Buon utilizzo principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet)
Si offre: iniziale contratti di somministrazione 1livello telecomunicazioni con proroghe e possibilità di assunzione diretta in Apprendistato. Attività Full time. Luogo di lavoro: Torino.

ADDETTI ALLE PULIZIE : Per azienda di servizi ricerchiamo 5 Addetti/e alle pulizie civili presso alloggi, uffici e/o negozi.
Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, attenzione, precisione, velocità.
Disponibilità part time su turni. Si offre: contratto di somministrazione iniziale con proroghe e possibilità di assunzione diretta. Luogo di lavoro: Torino.

PROGRAMMATORE/SVILUPPATORE: Per Software House ricerchiamo 2 sviluppatori full stack in ambiente Microsoft. Si richiede: diploma/laurea. Conoscenza dei linguaggi di programmazione C#, MS SQL Server, Programmazione in Windows Forms e/o Asp.Net Web Forms. Disponibilità full time. Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione 5° livello Metalmeccanico PMI. Luogo di lavoro: Torino

 

CUSTOMER SUCCESS MANAGER:per azienda internazionale operante nella vendita di servizi di prevenzione del plagio 1 Customer Success Manager. La risorsa ricercata avrà come principale obiettivo la soddisfazione del cliente nella fase del post-vendita garantendo un adeguato supporto tecnico nell’utilizzo dei prodotti acquistati sapendo valorizzare i vantaggi e le potenzialità dello strumento. Si occuperà inoltre di:proporre nuovi servizi complementari al cliente, animare dei webinars,delle formazioni (online e onsite) e delle dimostrazioni. Intervenire come supporto di livello 1 e fare da intermediario tra il cliente e il team supporto per richieste specifiche. Realizzare delle azioni e campagne di Marketing – Lead nurturing
Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito scientifico/informatico e possiede ottime competenze in ambito IT (con particolare focus sulle nuove tecnologie: CRM, CMS, applicativi online per emailing, video conferenza, blog, etc.) oltre che dimestichezza nella gestione e l’elaborazione di dati (reportistiche con Excel, statistiche). Gradita conoscenza della lingua francese. Completano il profilo ottime capacità comunicative e forte orientamento al cliente.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. 4° livello – CCNL Terziario ConfCommercio
Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Torino.

Adecco Torino

Corso San Maurizio, 19 10100 – Torino

Tel 011 56.34.060– Fax 011 30.43.392                                                                          

Torino.unionesovietica@adecco.it

 

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Per poter procedere con l’iter selettivo, Le chiediamo di registrarsi su www.adecco.it inserendo i sui dati autorizzando il trattamento ai sensi del Codice Privacy (seguendo le relative istruzioni). Grazie”.