Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Il Comune di Volvera (TO) indice un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di sei mesi, e orario di lavoro a tempo pieno, di un Agente di Polizia Locale – categoria C – posizione economica C1, di cui al contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto regioni ed autonomie locali, a cui conferire la qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza con idoneità all’uso delle armi.

I requisiti di partecipazione sono indicati nel bando.

Il termine di presentazione delle domande è il giorno 14 febbraio 2020 entro le ore 12:00.

Il bando integrale e lo schema di domanda, contenenti anche le date delle prove, sono liberamente e gratuitamente disponibili sul sito istituzionale del Comune di Volvera, nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” all’indirizzo web: http://www.comune.volvera.to.it, oppure nella sezione Concorsi, nella home page del sito stesso, al seguente indirizzo web:https://www.comune.volvera.to.it/uffici-e-procedimenti/concorsi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Volvera, Ufficio Personale, Volvera (TO) – 10040, via Vincenzo Ponsati n. 34, tel. 0119857200, oppure consultare il sito internet del Comune, agli indirizzi sopra indicati.

Volvera, 24 gennaio 2020