Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

FILIALE DI PINEROLO

 SALDATORI A FILO CONTINUO

Numero posti: 3. Professione: Operaio. Settore: Saldatura/Carpenteria. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa come saldatori a filo continuo su carpenteria pesante, buona conoscenza del disegno meccanico, buona manualità e padronanza delle tecniche di saldatura. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time.  Zona di lavoro: Pinerolo (TO)

TORNITORE/FRESATORE

Numero posti: 1. Professione: Operaio. Settore: Metalmeccanico. La risorsa che ricerchiamo deve possedere buona conoscenza e lettura del disegno meccanico, utilizzo degli strumenti di misura, controllo dei pezzi ed utilizzo di tornio o fresa. Iniziale contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Airasca (TO)

 PERITO TECNICO / TUTTO FARE

Numero posti: 1. Professione: Operaio. Settore: Manutenzione, pulizia, accoglienza. La risorsa che ricerchiamo dovrà occuparsi di svolgere diverse attività, tra cui: piccole manutenzioni, pulizie, amministrazione ordinaria, accoglienza clienti, attività idrauliche. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata a imparare e acquisire una nuova professionalità, empatica e con una buona manualità. È richiesta flessibilità orario e possesso di auto propria. Collaborazione iniziale di stage con possibilità future di apprendistato. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Piscina (TO)

OPERAI CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Numero posti: 3. Professione: Operaio. Settore: Metalmeccanico. La risorsa che ricerchiamo deve avere una pregressa esperienza come addetto/a alla produzione, dev’essere disponibile a lavorare su turni, essere residente nel pinerolese e appartenere alle liste di collocamento mirato L.68/99 (invalidità minima del 46%). Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità future assuntive a tempo indeterminato. Ora di lavoro: Turni. Luogo di lavoro: Pinerolo (TO).

MACELLAIO/A BANCONISTA ESPERTO/A

Numero posti: 1. Professione: Macellaio. Settore: GDO. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto macelleria di azienda operante nel settore GDO, dovrà occuparsi della gestione del banco e della sua pulizia, assistenza e servizio clienti, preparazione e disosso delle carni, preparazione del banco espositivo. È richiesta pluriennale esperienza nella medesima mansione e conoscenza degli strumenti del mestiere. Tipologia contrattuale e livello di inserimento da valutare in base alla reale esperienza del candidato. Orario: full time. Zona di lavoro: Pinerolo (TO).

QHSE MANAGER

Numero posti: 1. Professione: Impiegato. Settore: Qualità. La risorsa che ricerchiamo verrà inserita come Responsabile Qualità e Sicurezza e si dovrà occupare del sistema ambiente, sicurezza e qualità dell’azienda con l’obiettivo di migliorare questi ambiti attraverso verifiche ispettive e analisi di non conformità. Requisiti: esperienza pluriennale nella mansione, conoscenza della norma UNI EN ISO 9000, buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Pinerolo (TO)

Per candidarsi:

pinerolo@generazionevincente.it

Generazione Vincente S.p.A. – filiale di Pinerolo

Via dei mille, 11, 10064 Pinerolo (TO)
Tel.: 0121039170

www.generazionevincente.it

 

ANNUNCI GENERAZIONE VINCENTE

SEDE DI SETTIMO TORNESE

ADDETTO/A SALA IN STAGE

Numero posti: 1. Professione: Addetto/a sala. Settore: Ristorazione. Per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione cerchiamo un/a Addetto/a sala da inserire in stage. Requisiti richiesti: minima esperienza maturata all’interno di servizi di ristorazione come addetto/a sala, capacità di preparare panini e tramezzini, disponibilità part time. Si offre contratto di stage part time in orario centrale. Zona di lavoro: Leinì (TO)

MANUTENTORE APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE ART. 18

Numero posti: 1. Professione: Manutentore. Settore: Metalmeccanico. Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un Manutentore appartenente alle categorie protette ART. 18. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Manutenzione programmata e straordinaria, Sostituzione componenti elettro/meccanici, Sostituzione pezzi usurati, lubrifica ingranaggi, motori, pompe e sistemi di movimentazione meccanici, Calibrazione strumenti, rimpiazza filtri, ingranaggi, valvole, tubature e cavi. I requisiti richiesti sono: Iscrizione alle Liste di Collocamento Mirato ARTICOLO 18, Diploma Perito Meccanico o elettromeccanico, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO).

DISEGNATORE TECNICO APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE ART. 18

Numero posti: 1. Professione: Impiegato. Settore: Metalmeccanico. Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico si ricerca un Disegnatore tecnico appartenente alle categorie protette Art. 18; la risorsa, inserita nel team dell’ufficio tecnico dovrà possedere competenze nell’elaborazione di  disegni tecnici utilizzando software Autocad e Solidworks. I requisiti richiesti sono: Diploma Perito meccanico, Buona conoscenza del disegno tecnico, Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO).

Per candidarsi:

Generazione Vincente S.p.A. – filiale di Settimo Torinese

Via Roosevelt 8, 10036 Settimo Torinese (TO)
Tel.: 0110655111

www.generazionevincente.it

 

ANNUNCI GENERAZIONE VINCENTE

FILIALE DI TORINO

IDRAULICO CIVILE/INDUSTRIALE

Numero posti: 1. Professione: Idraulico. Settore: Manutenzione idrosanitaria. La risorsa che ricerchiamo è un operaio con esperienza sia in ambito idrico, sanitario e di condizionamento e sia in ambito elettrico oppure una risorsa senza esperienza con provenienza da scuole a indirizzo tecnico che verrà affiancata e che seguirà in azienda un percorso di crescita professionale. I requisiti richiesto sono: eventuale esperienza di almeno due anni in ambito idraulico civile e industriale, eventuale esperienza su impianti termici e di condizionamento, buone conoscenze ambito idraulico, eventuale diploma tecnico, disponibilità immediata anche a lavori fuori sede (spostamento con mezzo aziendale). Si offre contratto in Somministrazione a Tempo determinato con possibilità di lavoro continuativo e di proroghe. Zona di lavoro: Rivoli (TO). Orario: full time

STAGE CONTABILITA’

Numero posti: 1. Professione: Impiegato/a contabile. Settore: studio commercialista. I candidati che stiamo ricercando sono di due tipologie: la prima (posizione A) è una risorsa Laureata in Economia, indirizzo professioni contabili e senza precedente esperienza nel ruolo, mentre la seconda (posizione B) risorsa è in possesso di Diploma Ragioneria e senza precedente esperienza professionale nella mansione. Entrambe le figure svolgeranno inizialmente mansioni di pura contabilità e verranno seguite e formate verso un percorso di crescita all’interno dello studio.

Requisiti posizione A: Laurea Economia Aziendale – indirizzo Professioni Contabili, nessuna precedente esperienza nel ruolo, interesse e propensione verso la materia contabile in generale, disponibilità immediata, problem solving, buona gestione dello stress.

Requisiti posizione B: Diploma Ragioneria, nessuna precedente esperienza nel ruolo, interesse e propensione verso la materia contabile in generale, disponibilità immediata, problem solving, buona gestione dello stress.

Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Torino. Si offre collaborazione di stage di sei mesi con prospettive future di assunzione diretta

ORAFO/A

Numero posti: 1. Professione: Orafo/a. Settore: Produzione gioielli. La risorsa che ricerchiamo dovrà saldare superfici sia a cannello e sia a laser, limare oggetti di diversa forma e dimensione raggiungendo il livello di finitura nel rispetto dei parametri richiesti, montare componenti che servono all’apertura e chiusura del gioiello. Sono dunque richieste ottime abilità durante le operazioni di saldatura, montaggio, carteggio e lucidatura. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno 2 anni nella lavorazione al banco ed è quindi richiesta ottima conoscenza dei processi produttivi del settore della gioielleria di lusso. Richiesta inoltre ottima manualità, buona conoscenza degli strumenti di lavoro, affidabilità, precisione e attitudine al lavoro di squadra. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assuntivo diretto. Luogo di lavoro: Torino (TO). Orario: full time

IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE E ADEMPIMENTI FISCALI/CIVILISTICI

Numero posti: 1. Professione Impiegato/a contabile. Settore: azienda specializzata in servizi di supporto alle imprese. La risorsa che ricerchiamo, IMPIEGATA/O CONTABILE E ADEMPIMENTI FISCALI/CIVILISTICI, si occuperà delle seguenti attività per diverse aziende facenti parte del gruppo: Registrazioni delle scritture contabili e tenuta della contabilità aziendale e di tutti gli adempimenti fiscali fino alle scritture di rettifica per la predisposizione del bilancio annuale, calcolo delle imposte per la predisposizione del Modello Unico SC e CNM sotto la supervisione della Direzione Amministrativa, predisposizione Comunicazioni Liquidazioni Periodiche IVA e Dichiarazione Annuale, versamenti IMU, imposta di bollo e tutte le altre imposte dirette e indirette, predisposizione dati e info per Revisori contabili, monitoraggio corretta tenuta libri obbligatori. I requisiti richiesti sono: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, ottime conoscenze in campo amministrativo e fiscale, precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno 8 anni in ambito contabile, buone conoscenze approfondite delle regole di ragioneria (contabilità generale, ciclo contabile attivo e passivo, normativa IVA Italia, CEE, EXTRACEE, Normativa IRES,IRAP), ottima conoscenza del pacchetto Office e di AS500, buona capacità di lavorare sotto stress, flessibilità, dinamismo, autonomia e capacità di integrarsi in un team di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Torino. Orario: full time con flessibilità oraria

RECEPTIONIST

Numero posti: 1. Professione: Receptionist. Per importante azienda cliente ricerchiamo un/a Receptionist, che dovrà occuparsi di attività di accoglienza del pubblico in ingresso, gestione e-mail e centralino. I requisiti richiesti sono: precedente esperienza maturata nella medesima mansione, ottime capacità relazionali con il pubblico ed i clienti, buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Orario di lavoro e contratto saranno stabilite in base alla disponibilità e alla reale esperienza dei candidati. Zona di lavoro: Torino (TO).

INFERMIERI

Numero posti: 2. Professione: Infermiere. Settore: Ospedaliero. Si ricercano, per azienda cliente operante nel settore ospedaliero, infermieri. Le risorse che ricerchiamo sono in possesso dei seguenti requisiti: Buona padronanza della lingua inglese ottenuta tramite corsi con relativa certificazione o esperienze all’estero, Laurea. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Vinovo (TO).

CONTABILE RECUPERO CREDITI – APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L.68/99

Numero posti: 1. Professione: Impiegato. Settore: Bancario. Per importante azienda cliente cerchiamo contabile recupero crediti. I requisiti richiesti sono: Appartenenza alle cat. Protette L.68/99, Laurea triennale o Magistrale in Economia/Giurisprudenza, precedente esperienza e/o in corso presso altri gruppi bancari come contabile recupero crediti, gestione ciclo attivo e contabilità, buon utilizzo del pc, internet Explorer e posta elettronica, spiccate capacità relazionali e di gestione della clientela. RAL ed inquadramento verranno valutati in base alla situazione di partenza e all’esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Torino.

ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE

Numero posti: 5. Professione: Addetti lavorazioni meccaniche. Settore: Metalmeccanico. Per azienda cliente si ricercano Addetti alle lavorazioni meccaniche. Le risorse che ricerchiamo sono in possesso dei seguenti requisiti: Disponibilità al lavoro su tre turni, buona conoscenza degli strumenti di misura, precedente esperienza in aziende metalmeccaniche. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time, su turni. Zona di lavoro: Monteu Roero (CN).

VERNICIATORE/STUCCATORE JUNIOR

Numero posti: 1. Professione: Verniciatore/Stuccatore. Per azienda cliente ricerchiamo Verniciatore/stuccatore junior che dovrà occuparsi di stuccatura e verniciatura a spruzzo per pezzi automotive e di carpenteria. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Pancalieri (TO).

ADDETTI AI FORNI

Numero posti: 2. Professione: Addetti ai forni. Settore: Metalmeccanico. Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo Addetti ai forni che si occuperanno di: Responsabilità del cambio lega con il supporto della funzione qualità Rispetto  di tutte le misure riguardanti la sicurezza sul lavoro, le procedure in materia di salute (DPI) e ambiente (differenziata rifiuti), Salvaguarda del processo produttivo assicurando il costante rifornimento ai forni di attesa e fusori, Responsabilità del corretto stoccaggio della materia prima e della movimentazione dello stesso secondo principio FIFO materiali. Le risorse che ricerchiamo sono in possesso dei seguenti requisiti: possesso del patentino nel muletto ed uso abituale del mezzo, esperienza di almeno 1 anno nello svolgimento delle attività di produzione, capacità di operare con precisione ed accuratezza nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Cambiano(TO).

OPERAI FONDERIA

Numero posti: 2. Professione: Operai. Settore: Metalmeccanico. Per importante azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo Operai di fonderia. Le risorse sono in possesso dei seguenti requisiti: preferibile conoscenza del settore stampaggio plastica, esperienza pregressa come addetti alla produzione in ambito metalmeccanico, diploma in Meccanica o qualifica equivalente, disponibilità a lavorare su turni, patentino del muletto in corso di validità. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Cambiano (TO).

Per candidarsi inviare curriculum a:

torino@generazionevincente.it

Generazione Vincente S.p.A. – filiale di Torino Aut. Min. 1110/SG del 26/11/04

Corso Unione Sovietica 560 – 10135 Torino

Tel. 011 391 3199 www.generazionevincente.it