Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

ADECCO ONSITE CHIVASSO

RICERCA

 CAPI SQUADRA/TEAM LEADER: ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, nelle diverse aree aziendali produttive dove acquisiranno le competenze atte a coordinare e a gestire un team di 5/6 persone nello svolgimento delle attività lavorative per la realizzazione del prodotto aziendale.

Requisiti: diploma di liceo scientifico indirizzo tecnico o di perito tecnico e/o laurea triennale in Ingegneria; conoscenza certificata della lingua inglese (livello A2/B1); sono richieste buone capacità organizzative, di gestione delle priorità, di orientamento al risultato e di mediazione, completano il profilo doti di leadership, la predisposizione al lavoro in team e l’interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; è richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni. Si offre assunzione diretta con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Torino.

MANUTENTORI: ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, in area manutenzione dove acquisiranno le competenze specifiche atte a intervenire sui macchinari e sulle linee di produzione.

Requisiti: diploma di perito tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccatronico, tecnico di manutenzione, aeronautico) e/o laurea triennale in Ingegneria Meccanica/Elettrica o affine; conoscenza certificata della lingua inglese (livello A2/B1); ottime competenze di base a livello di disegno tecnico, meccanica/elettronica, sistemi di automazione; sono richieste buone capacità di gestione delle priorità, di orientamento al risultato, flessibilità; completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e l’interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; è richiesta la disponibilità a lavorare su turni. Si offre assunzione diretta con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Torino.

CONDUTTORE MACCHINARI: ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, nella conduzione di macchinari dove acquisiranno le competenze specifiche atte a lavorare sulle linee di automazione industriale.

Requisiti: diploma di perito tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccatronico, tecnico di manutenzione, aeronautico); conoscenza certificata della lingua inglese (livello A2/B1); ottime competenze di base a livello di disegno tecnico, meccanica/elettronica, sistemi di automazione; sono richieste buone capacità organizzative, di orientamento al risultato, flessibilità; completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e l’interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; è richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni. Si offre assunzione diretta con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Torino.

MANUFACTURING ENGINEER: Per prestigioso Gruppo multinazionale operante nel settore Automotive, ricerchiamo risorse da inserire nelle seguenti aree: Advanced Manufacturing Engineering Process, Advanced Manufacturing Engineering Product, Lastratura, Verniciatura, Montaggio, Battery Pack Assembly (pwt). Le risorse individuate dovranno supportare lo sviluppo automobilistico su larga scala e avranno il compito di definire soluzioni tecniche e di realizzare la progettazione dei componenti di applicazione su tutti i sistemi di nuovi veicoli. I candidati ideali sono in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea o Diploma Tecnico; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Disponibilità a frequenti trasferte anche di lungo periodo (in Italia e all’estero); Motivazione a lavorare nel settore Automotive. Si offre un contratto a tempo indeterminato e l’inserimento in percorsi strutturati di formazione specifica su ciascun ruolo.

TESTING/DESIGNER/SPECIALIST ENGINEER: Per prestigioso Gruppo multinazionale operante nel settore Automotive, ricerchiamo risorse da inserire come DESIGNER – SPECIALIST – TEST ENGINEER. Le risorse individuate dovranno supportare lo sviluppo automobilistico su larga scala e avranno il compito di definire soluzioni tecniche e di realizzare la progettazione dei componenti di applicazione su tutti i sistemi di nuovi veicoli. I candidati entreranno a far parte di un Progetto Innovativo di Ricerca e Sviluppo. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Elettrica, Informatica, Meccanica/Meccatronica, Chimica, Aerospaziale. All’interno della stessa divisione, e su alcune posizioni, verranno prese in considerazione anche candidature di Diplomati ad indirizzo meccanico con pregressa esperienza nel settore; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottima conoscenza del pacchetto Office e G Suite; Conoscenza degli applicativi CAD; Passione verso il settore Automotive. Completano il profilo un’ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e un’ottima capacità di lavorare in team. Si offre un contratto a tempo indeterminato e l’inserimento in percorsi strutturati di formazione specifica su ciascun ruolo.

Adecco Onsite Chivasso

Via Palestro, 32 – Venaria

011/4520051

onsite.chivasso@adecco.it

 

ADECCO SANTHIA’

RICERCA

PERITO ELETTRONICO/ELETTROTECNICO: Per importante azienda cliente ricerchiamo perito elettronico/elettrotecnico. La risorsa deve essere in possesso di diploma tecnico nel settore e si dovrà occupare dalla progettazione all’installazione di software per l’automazione di edifici pubblici/industriali per poi assistere il cliente anche nella post vendita. Mensilmente sono previste trasferte settimanali sul territorio nazionale. Completano il profilo, proattività, flessibilità e team working.

Luogo di lavoro: Santhià

STAGE CURRICULARE HR: Ricerchiamo per staff interno laureando/a interessato/a a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito delle risorse umane. La risorsa si occuperà di:

Front office ed accoglienza candidati/lavoratori

Supporto nella ricerca di figure professionali per aziende clienti

Affiancamento nello svolgimento di colloqui di selezione

Screening CV

Aggiornamento banca dati.

Il/la candidato/a ideale è laureando/a in materie umanistiche, economiche o giuridiche con forte interesse per le risorse umane e con ottime doti comunicative, di problem solving e di team working.

Luogo di lavoro: Santhià

OPERAIO/A FALEGNAME: Per importante azienda cliente ricerchiamo operaio/a falegname con esperienza da inserire nel reparto finitura. Le risorse si dovranno occupare della carteggiatura, rifinitura ed assemblaggio meccanico dei pezzi prodotti tramite l’uso di attrezzature pneumatiche ad aria. Si richiede disponibilità immediata su due turni o giornata. Completano il profilo, buona manualità, velocità e precisione.

Luogo di lavoro: Pombia.

OPERAIO – AUTISTA: Per azienda cliente ricerchiamo operaio autista con patente C-CQC con minima esperienza nella mansione. Oltre alla guida del mezzo aziendale, la risorsa dovrà essere disponibile a lavori manuali su vari cantieri o presso aziende clienti. Si richiede massima flessibilità oraria e reperibilità nel weekend o settimanale su turnazione. Si offre un contesto aziendale dinamico con una continuità lavorativa. Completano il profilo, team working, orientamento al cliente e disponibilità oraria. Luogo di lavoro: Santhià

OPERAIO CALDAISTA: Per importante azienda cliente specializzata nel settore chimico ricerchiamo operaio caldaista con patentino per la conduzione di generatori di vapore di almeno 3′ grado. La risorsa dovrà occuparsi sia della supervisione e manutenzione della caldaia sia della produzione. E’ preferibile essere in possesso anche del patentino del muletto in corso di validità.

Si richiede flessibilità e disponibilità immediata ai 3 turni. Luogo di lavoro: Vercelli

MANUTENTORE MECCANICO: Per importante azienda cliente ricerchiamo manutentore meccanico con esperienza nella mansione. La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma di perito elettrotecnico o meccatronico o equivalente (corsi IFTS o ITS sono altrettanto validi)

Capacità di lettura di schemi elettrici, idraulici e pneumatici

Dimestichezza con strumenti di misura

Conoscenza di macchine utensili e a controllo numerico

Abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e altri mezzi di sollevamento (carroponte) e piattaforme PLE

La risorsa dovrà rispondere direttamente al responsabile della manutenzione con un periodo iniziale di affiancamento.

Completano il profilo, team working, ottime doti di pianificazione, organizzazione e problem solving.

Luogo di lavoro: Vercelli

SUPPLY CHAIN MANAGER: Per azienda cliente specializzata nel settore alimentare ricerchiamo Supply Chain Manager con esperienza nella mansione preferibilmente nell’ambito agro-alimentare. La risorsa dovrà essere responsabile della gestione dei flussi di materiali all’interno dell’organizzazione industriale e commerciale dell’unità produttiva. Le attività che dovrà ricoprire sono le seguenti:

Affiancamento del titolare nel procurement

Interfacciamento con il responsabile magazzino, qualità e vendite

Approntamento nei piani di consegna e call off ai fornitori (italiani ed esteri)

Gestione ordini di acquisto e degli ordini di lavoro (in outsourcing)

Gestioni delle importazioni da paesi extra UE

Statistiche e controllo

Logistica

E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata.

Completano il profilo, ottime doti di comunicazione, pianificazione e organizzazione.

TIROCINIO – MANUFACTURING ENGINEER: Per importante azienda cliente ricerchiamo manufacturing engineer da inserire in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al Senior Mgr. Industrialization, dovrà occuparsi di:

Identificare le esigenze di produzione di nuovi prodotti in fase di sviluppo

Progettare nuovi sistemi e processi e fornire strutture e metodi per garantire l’integrazione economica di nuovi prodotti o il miglioramento di quelli esistenti nelle operazioni di produzione

Assistere nel layout di officina e design di celle

Ridurre la variabilità nella produzione fornendo metodi di lavoro standard e istruzioni di lavoro

Migliora l’efficienza produttiva analizzando e pianificando il flusso di lavoro, i requisiti di spazio e il layout delle apparecchiature

Supportare e guidare il miglioramento continuo, la risoluzione dei problemi e le attività di miglioramento dei processi Determinare in modo indipendente l’approccio e i compiti assegnati

E’ richiesta laurea in Ingegneria oppure diploma tecnico. Completano il profilo, affidabilità, precisione e determinazione.

Luogo di lavoro: Santhià

TIROCINIO – QUALITY SPECIALIST: Per importante azienda cliente ricerchiamo quality specialist da inserire in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al Quality Manager, dovrà occuparsi di:

Coordinamento di un progetto specifico di riduzione degli scarti interni, focalizzato sui prodotti per cliente strategico del business Truck

Gestione avanzamento attività

Aggiornamento documentazione 8D/KAIZEN (action plan e/o presentazioni)

Calcolo potenziale saving del progetto e di ogni sotto-progetto

Partecipazione al Problem Solving Brainstorming (team)

Follow-up attività di problem solving in reparto con produzione / servizi tecnici

Cooperare con il laboratorio per controlli su materiali usati durante il processo o durante le prove prodotto / processo

Qualità Interna : supporto alla gestione reclami interni con metodologia 8D/KAIZEN, emissione SOP/OPL, miglioramento continuo.

Qualità Clienti : supporto alla gestione reclami cliente con metodologia 8D/KAIZEN.

E’ richiesta laurea in Ingegneria (laureando o neo-laureato). Completano il profilo, precisione e affidabilità.

Luogo di lavoro: Santhià

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR: Per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo addetto/a ufficio acquisti junior con esperienza minima nella mansione. La risorsa risponderà direttamente al responsabile degli approvvigionamenti e dovrà avere le seguenti caratteristiche:

Capacità di interazione con i fornitori

Conoscenza di base delle attività tipiche di un ufficio acquisti (invio di richieste d’offerta, ordini di acquisto, documenti di trasporto etc.)

Conoscenza di base della lingua inglese, con buone capacità di lettura e scrittura

Buone capacità con foglio elettronico (Excel)

Completano il profilo, forte orientamento alla qualità e al cliente, precisione e puntualità.

Si offre contratto in somministrazione con possibilità di trasformazione in apprendistato.

OPERAIO DI PRODUZIONE: Per importante azienda cliente specializzata nel trattamento termico ricerchiamo operatore di produzione con esperienza minima nella mansione. La risorsa si occuperà di seguire la produzione nel reparto indicato e dovrà avere il controllo delle attività produttive, secondo gli obiettivi aziendali. Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo e flessibilità oraria. Completano il profilo, ottime capacità di team working e forte orientamento alla qualità.

ADDETTO/A SMONTAGGIO: Per azienda cliente nel settore aeronautico ricerca addetto/a allo smontaggio con esperienza in produzione e con buona manualità. Si lavora su 2 turni (6.00-14.00/14.00-22.00). Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo, forte orientamento al risultato, alla qualità e team working. Si offre contratto iniziale in somministrazione.

ADDETTO/A REPARTO FORNITURA: Per importante azienda cliente operante nel settore aeronautico ricerchiamo addetto/a reparto finitura con esperienza minima presso aziende metalmeccaniche oppure falegnamerie. Le risorse si dovranno occupare della carteggiatura, rifinitura ed assemblaggio meccanico dei pezzi prodotti tramite l’uso di attrezzature pneumatiche ad aria. Si richiede disponibilità immediata su due turni. Completano il profilo, buona manualità, velocità e precisione.

ADDETTO/A FAST FOOD: Per importante azienda cliente ricerchiamo addetto/a fast food con minima esperienza nella mansione. La risorsa ricercata si occuperà di:

accogliere e gestire la clientela dalla ricezione e processo degli ordini alla consegna e pagamento;

eseguire la preparazione dei prodotti in cucina;

seguire le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;

svolgere attività di pulizia;

Si richiede disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi e flessibilità oraria. Completano il profilo, ottime capacità di team working e buone doti comunicative.

Adecco Santhià

Via Matteotti 43,Santhià

Tel 0161.94222 Fax 0161.931192

santhia.italia@adecco.it

 

ADECCO TORINO

RICERCA

MANUTENTORE ELETTRICO: Per azienda multiservizi ricerchiamo 1 manutentore elettrico
Si richiede: capacità di lettura degli schemi elettrici, conoscenza di impianti elettrici industriali e installazione di impianti elettrici industriali. Esperienza in ambito di interventi a guasto su cabine e impianti. Installazione e sostituzione di relé, interruttori, contatori. Disponibilità a trasferte. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettiva di continuità.

Luogo di lavoro: Torino.

TECNICO ASSISTENZA RETI: Per società operante nell’ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra-larga, realizzati con tecnologia radio ricerchiamo 1 Tecnico assistenza reti.
La risorsa verrà inserita nei reparti di assistenza tecnica e assistenza rete e dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Titolo di studio: Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Elettronica o Diploma in aree equivalenti
Gradita esperienza settore: Networking, Telecomunicazioni, Information Technology e protocolli
Gradita conoscenza dello stack TCP/IP, VOIP.Gradita certificazione CISCO CCNA Wireless, Routing and Switching, Voice.Conoscenza di Networking e protocolli IP. Conoscenza tecnologia Wireless. Conoscenza di telefonia tradizionale ed IP. Autonomia nella configurazione di Router .Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, MacOS
Conoscenza della configurazione e utilizzo di client per la connessione e navigazione in Internet (Outlook, Internet Explorer, Eudora, Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird, Opera etc…).Attitudine al supporto tecnico telefonico e customer service.Attitudine alla gestione ed al coordinamento di personale esterno. Capacità nella gestione dei servizi post-vendita. Attitudine al team-working.Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Torino

TECNICO INSTALLATORE: Per società operante nell’ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra-larga, realizzati con tecnologia radio ricerchiamo 1 Tecnico installatore. Si richiede: Automunito patente B. Titolo di studio: Perito Tecnico Industriale (indirizzo: Elettronico o Telecomunicazioni o Elettrotecnico o Informatico o Tecnologico) o altro Diploma Tecnico. Minima esperienza settore elettrico, cablaggi strutturati. Buona manualità con l’utilizzo di attrezzatura da lavoro tecnico es. saldatore a stagno, trapano, avvitatore, smerigliatrice, etc.
Disponibilità a lavorare ad altezze considerevoli (dovrebbe effettuare anche installazioni di antenne su tetti/campanili/acquedotti). Buon utilizzo principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet)
Si offre: iniziale contratti di somministrazione 1livello telecomunicazioni con proroghe e possibilità di assunzione diretta in Apprendistato. Attività Full time. Luogo di lavoro: Torino.

ADDETTI ALLE PULIZIE: Per azienda di servizi ricerchiamo 5 Addetti/e alle pulizie civili presso alloggi, uffici e/o negozi.
Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, attenzione, precisione, velocità.
Disponibilità part time su turni. Si offre: contratto di somministrazione iniziale con proroghe e possibilità di assunzione diretta. Luogo di lavoro: Torino.

PROGRAMMATORE/SVILUPPATORE: Per Software House ricerchiamo 2 sviluppatori full stack in ambiente Microsoft. Si richiede: diploma/laurea. Conoscenza dei linguaggi di programmazione C#, MS SQL Server, Programmazione in Windows Forms e/o Asp.Net Web Forms. Disponibilità full time. Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione 5° livello Metalmeccanico PMI. Luogo di lavoro: Torino.

VERNICIATORE / PREPARATORE AUTO: Per importante carrozzeria ricerchiamo 1 preparatore/verniciatore auto. Esperienza nella mansione, capacità di gestione in autonomia del tintometro, preparazione e riparazione della carrozzeria, seppiatura. Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta.

Zona di lavoro: Torino nord.

1 RESPONSABILE TECNICO OPERATIVO
: per azienda operante nel settore facility management 1 Responsabile tecnico operativo. La risorsa ricercata opererà sulla città di Torino coordinando le squadre di intervento presso i cantieri per quanto riguarda i servizi di cleaning e manutenzione. Effettuerà reportistiche e supervisionerà gli interventi assicurando gli standard di qualità richiesti dal cliente. Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative e di problem solving oltre ad essere flessibile e dinamico. Si offre inserimento iniziale in somministrazione per ottime prospettive di assunzione diretta a tempo indeterminato. CCNL Multiservizi. Benefit: auto aziendale e pc.È richiesta disponibilità immediata

1 RETTIFICATORE MANUALE: per azienda di rettifiche e cromatura. Si richiede esperienza come rettificatore manuale su pezzi cilindrici. Si offre contratto di 3 mesi sostituzione personale assente. Turno centrale. Zona di lavoro: Torino nord

2 MANUTENTORI TERMOIDRAULICI : Per azienda ospedaliera. Si richiede: buona conoscenza degli impianti di climatizzazione, ovvero condizionamento e trattamento aria ;

Buona conoscenza degli impianti di produzione e distribuzione acqua calda sia sanitaria che di riscaldamento, Buona conoscenza degli impianti idraulici ;Buona conoscenza degli impianti di addolcimento acqua ;Esperienza nel ruolo di almeno 5/10  anni, nel settore della conduzione e manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento in ambito ospedaliero ;

Conoscenza tecnica degli impianti meccanici e delle problematiche relative alla loro realizzazione e manutenzione. Conoscenza degli schemi meccanici, simbologia e linguaggio tecnico. Conoscenza sistemi regolazione. Esperienza impianti climatizzazione . Disponibilità al lavoro su turni e reperibilità. Ottime capacità relazionali e di team working. Alto livello di autonomia. Si offre assunzione diretta.

Adecco Torino

C.so San Maurizio 19

Tel 011 262058 – Fax 011 3043392

Torino.unionesovietica@adecco.it

 

ADECCO BEINASCO INDUSTRIAL

RICERCA

SERRAMENTISTA: Per azienda artigiana sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un serramentista esperto nella costruzione di infissi. Requisiti richiesti: qualifica tecnica; conoscenza degli strumenti di officina; ottima capacità di utilizzo della troncatrice a doppia testa; capacità di realizzazione del serramento dal taglio all’assemblaggio completo dell’infisso; automunito; Inserimento con contratto a termine e possibilità successiva di assunzione a tempo indeterminato

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda operante nel settore dell’impiantistica industriale/civile situata nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo due elettricisti industriali. Requisiti richiesti: qualifica tecnica; esperienza di almeno 5 anni in impiantistica industriale; disponibilità a lavorare su turno centrale; in possesso dell’attestato sulla formazione rischio elettrico alto (16 ore); disponibilità a fare straordinario; automunito/a. Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

STORE MANAGER: Per azienda cliente operante nel settore moda selezioniamo uno/a Store Manager. Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 5 anni come Store Manager; la risorsa deve aver avuto esperienza nel settore abbigliamento, boutique o imprenditoriale; ottima predisposizione al raggiungimento del risultato; disponibile a sporadiche trasferte a Milano o ad Alba; automunito/a. Contratto in somministrazione con proroghe con finalità assuntiva.

operaio addetto presse e robot di saldatura: Per azienda cliente di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino ricerchiamo un/a addetto/a ai robot di saldatura. Requisiti richiesti: licenza media/qualifica tecnica; necessaria comprovata esperienza nella mansione di addetto/a ai robot di saldatura automatica e addetto alle puntatrici; buona manualità; disponibilità su due turni o turno centrale; preferibilmente automunito/a. Inserimento con contratto di somministrazione.

MECCANICO MEZZI PESANTI: Per azienda di medie dimensioni sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un meccanico mezzi pesanti. Requisiti richiesti: diploma tecnico o qualifica; capacità di interpretazione disegni meccanici; si predilige esperienza pregressa meccanico mezzi pesanti, manutenzione; disponibilità a muoversi in tutta Torino; Automunito. Inserimento con contratto a termine con possibilità di proroghe

COLLAUDATORE: Per azienda di medie dimensioni operante nel settore automotive sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un collaudatore. Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico o qualifica tecnica; conoscenza delle macchine di misura Dea; ottima conoscenza dei principali strumenti di misura; ottima conoscenza del disegno meccanico; disponibilità a brevi trasferte Italia/estero; conoscenza discreta della lingua inglese; preferibile esperienza nel settore automazioni; automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici). Inserimento con contratto di somministrazione con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato in capo all’azienda.

SALES ENGINEER: Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione ricerchiamo una figura di Sales Engineer.
La figura riporterà al Responsabile Ufficio Tecnico Commerciale e si occuperà di sviluppo offerte tecnico-commerciali, dell’assistenza clienti attivi e supporto nella fase di acquisizione di nuovi clienti Italia ed estero. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o equipollente; buone conoscenze del disegno meccanico e di automazione industriale; inglese fluente; buona conoscenza Windows e pacchetto Office; disponibilità a trasferte Italia ed estero (di pochi giorni); automunito/a.
Si valutano risorse anche neolaureate o con breve esperienza nel ruolo.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento in organico.

FRESATORE TRADIZIONALE: Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico da più di 20, di piccole medie dimensioni selezioniamo un Tornitore CNC. Requisiti richiesti: pregressa esperienza come tornitoritore a CNC oppure tradizionale oppure Plurimandrino (6/8 mandrini); ottima conoscenza del disegno meccanico; essere in grado di programmare una macchina a controllo numerico; disponibile al turno centrale; automunito. Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.

IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE E ADEMPIMENTI FISCALE/CIVILISTICI:Per azienda cliente, sita nella zona sud di Torino, operante nel settore dei ricambi gomma/metallo per auto, selezioniamo un Impiegata/o Contabile. Requisiti richiesti: in possesso del diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche; Registrazioni delle scritture contabili e, in generale, tenuta della contabilità aziendale e di tutti gli adempimenti fiscali fino alle scritture di rettifica per la predisposizione del bilancio annuale, calcolo delle imposte per la predisposizione del Modello Unico SC e CNM sotto la supervisione della Direzione Amministrativa; Predisposizione Comunicazioni Liquidazioni Periodiche IVA e Dichiarazione Annuale, versamenti IMU, imposta di bollo e tutte le altre imposte dirette e indirette; Predisposizione dati e info per Revisori contabili Monitoraggio corretta tenuta libri obbligatori. Conoscenze approfondite delle regole di ragioneria, contabilità generale, ciclo contabile attivo e passivo, normativa IVA Italia, CEE, EXTRACEE, Normativa IRES,IRAP. Completano il profilo: autonomia ed attitudine ad operare in team, capacità di lavorare sotto stress, flessibilità e precisione.

DISEGNATO PROGETTISTA ELETTRICO (Softwarista): Per azienda cliente, presente sul territorio da 30 anni per la progettazione di Hardware e Software nel settore dell’automazione industriale, selezioniamo un Progettista/Softwarista elettrico. Requisiti richiesti: si richiede diploma elettrico o equipollente; ottima preparazione e conoscenza nel campo dell’elettrotecnica; conoscenza del linguaggio PLC; conoscenza di base di autocad; automunito/a. Si predilige: sul lato hardware la conoscenza di SPAC automazione e Eplan (facoltativi); sul lato software la conoscenza di PLC, HMI, Scada, brand Siemens/Schneider/Rockwell (facoltativi); La risorsa verrà inserita con un contratto iniziale in somministrazione all’interno di un team di lavoro.

FRESATORE TRADIZIONALE: Per azienda cliente, specializzata in attrezzature prototipali per il settore automobilistico, presente sul territorio di Torino sud, selezioniamo un Fresatore Tradizionale. Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno due anni come fresatore tradizionale; ottima conoscenza di strumenti di misurazione (calibro, micrometro, spessimetro, comparatore…); buona conoscenza del disegno meccanico; disponibile all’orario centrale; automunito/a. Contratto in somministrazione con finalità assuntiva in capo all’azienda.

IMPIEGATO CONTABILITA’ GENERALE: Per azienda cliente sita nella zona sud di Torino, operante nel settore della ricerca della genetica vegetale e agricola, selezioniamo un/una Impiegato/a Contabilità generale e adempimenti fiscali. Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; esperienza di almeno 8 anni nell’ambito contabile; Approfondite regole di contabilità generale, ciclo contabile attivo e passivo; ottima conoscenza della normativa iva Italia, cee, extracee; ottima conoscenza normativa ires e irap; ottima conoscenza del pacchetto office as400; La risorsa scelta verrà inserita all’interno di un team di lavoro in cui dovrà svolgere la mansione di: registrazione delle scritture contabili; adempimenti fiscali fino alle scritture di rettifica annuale; calcolo delle imposte; versamenti IMU; imposte bollo e altre imposte dirette e indirette; La risorsa verrà inserita in somministrazione all’interno dell’azienda. Finalità di assunzione, dopo un periodo di somministrazione, in capo all’azienda.

Adecco Beinasco Industrial

Via Torino 6 – Beinasco

011/3499750 fax 011/3987916

torino.orbassano@adecco.it

 

ADECCO CIRIE’

RICERCA

1 MANUTENTORE JUNIOR: Ricerchiamo per azienda manifatturiera, un operaio da adibire alla produzione e alla manutenzione macchinari. Richiesta Qualifica o diploma tecnico, breve esperienza in ambiente di fabbrica. Orario full-time, centrale dal lunedì dal venerdì. Contratto di Apprendistato

1 TORNITORE: Ricerchiamo per azienda metalmeccanica settore costruzione stampi, un addetto attrezzaggio/conduttore torni cnc. Richiesta qualifica o diploma tecnico, lettura disegno, uso strumenti di misura, esperienza nella mansione (preferenziale conoscenza Fanuc). Contratto a tempo indeterminato

1 PROGRAMMATORE ACCESS:  Ricerchiamo per società collegata a multinazionale, un programmatore Access con almeno 24 mesi di esperienza nel ruolo. Richiesto diploma tecnico, conoscenza VBA. Contratto a tempo indeterminato full-time

1 TECNICO INFORMATICO: Ricerchiamo per multinazionale, un impiegato tecnico informatico per implementazione e gestione software con gestione utenza interna. Richiesto diploma o laurea indirizzo informatico, esperienza di almeno 24 mesi nella mansione (installazione, gestione utenza, gestione rete interna ,ecc). Contratto a tempo indeterminato full-time.

1 GRAFICO: Ricerchiamo per realtà manifatturiera vicino Ciriè (TO), una persona in grado di utilizzare i programmi di grafica, ma anche di disegnare a mano libera. Richiesto diploma o laurea, pacchetto Office, CAD e programmi di grafica. Disponibilità su orario full-time. Contratto a termine con prospettive a tempo indeterminato.

1 PERITO MECCATRONICO: Per azienda metalmeccanica vicino Ciriè, ricerchiamo perito meccatronico da inserire e far crescere in produzione, anche prima esperienza. Richiesto Diploma, conoscenza disegno tecnico, strumenti di misura. Disponibilità ai turni. Contratto di Apprendistato

2 ADDETTI MACCHINE CNC: Ricerchiamo qualificati/diplomati indirizzo tecnico con esperienza di almeno 3 mesi in realtà di produzione metalmeccanica per attività di addetto macchina cnc/centri di lavoro. Orario centrale e 2/3 turni. Contratto con prospettive a tempo indeterminato. Zona: vicinanze Ciriè.

1 TRAFILISTA:  Ricerchiamo trafilista con almeno 36 mesi di esperienza su macchinari tradizionali, raddrizzatubi, ecc. Orario centrale. Contratto con prospettive a tempo indeterminato. Zona: vicinanze Ciriè.

1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO JUNIOR: Ricerchiamo per multinazionale, un neo diplomato/laureato ad indirizzo economico da inserire nell’ufficio amministrazione per attività di contabilizzazione nota spese, registrazione fatture,ecc Richiesto diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese. Tirocinio retribuito di 6 mesi con orario full-time.

Adecco Ciriè

Via Braccini,44 Ciriè (TO)

Tel 011.9203118 Fax 011.9222106

cirie.braccini@adecco.it

 

ADECCO PINEROLO

RICERCA

MAGAZZINIERE ADDETTO ALL’ATTIVITA’ DI PICKING L. 68/99 : Per azienda operante nella settore della logistica del freddo, ricerchiamo magazzinieri da inserire con urgenza in piattaforma logistica. Il/la candidato/a dovrà utilizzare il transpallet elettrico ed il palmare per attività di PICKING (prelievo, carico e scarico prodotti alimentari freschi e surgelati). Richiesta minima esperienza nella mansione (in particolare nella movimentazione di merce di genere alimentare), disponibilità a lavorare a basse temperature, flessibilità oraria dal lunedì alla domenica. Si offre contratto part-time di 20 ore settimanali.

La ricerca è rivolta a persone iscritte alle Liste del Collocamento Mirato (L.68/99).

E’ richiesta disponibilità immediata.

MAGAZZINIERE ADDETTO ALL’ATTIVITA’ DI PICKING: Per azienda operante nella settore della logistica del freddo, ricerchiamo magazzinieri da inserire con urgenza in piattaforma logistica. Il/la candidato/a dovrà utilizzare il transpallet elettrico ed il palmare per attività di PICKING (prelievo, carico e scarico prodotti alimentari freschi e surgelati). Richiesta minima esperienza nella mansione (in particolare nella movimentazione di merce di genere alimentare), disponibilità a lavorare a basse temperature, flessibilità oraria dal lunedì alla domenica. Si offre contratto part-time di 20 ore settimanali.

MAGAZZINIERE/CARRELLISTA: Per innovativa realtà industriale, in costante sviluppo e impegnata nel settore dell’automazione logistica, siamo alla ricerca di un magazziniere.

La risorsa dovrà occuparsi della movimentazione delle merci ed essere in possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità.

E’ necessario essere in possesso di diploma ed essere una persona precisa e con buone capacità organizzative.

E’ richiesta disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.

Luogo di lavoro: territorio del Pinerolese (To).

OPERAIO TESSILE: Per azienda strutturata del Pinerolese, operante in ambito tessile, ricerchiamo operaio/a da inserire con contratto full-time, dal lunedì al venerdì, disponibile a lavorare sui tre turni.

L’attività lavorativa prevede la gestione delle macchine confezionatrici.

E’ richiesta esperienza pregressa in altre realtà produttive.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.

Luogo di lavoro: territorio del Pinerolese (To).

ADDETTO MOVIMENTAZIONE E PULIZIA PULLMAN: Per azienda operante nel settore dei trasporti siamo alla ricerca di una risorsa addetta alla movimentazione e alla pulizia (interna ed esterna) di pullman.

E’ preferibile aver maturato esperienza alla guida di pullman ed essere in possesso della patente di tipo D.

Orario di lavoro: dalle 17.00 alle 24.00; è richiesta disponibilità ad effettuare degli interventi su orario notturno.

La tipologia contrattuale sarà commisurata in base all’effettiva esperienza dei candidati.

E’ richiesta disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.

 

Adecco Pinerolo

Via Trieste, 47 10064 – Pinerolo

Tel 0121 32.37.67 – Fax 0121 37. 74.42

Pinerolo.trieste@adecco.it

 

ADECCO ASTI

RICERCA

 ELETTRICISTA: Per azienda cliente operante in ambito elettrico Adecco Asti ricerca un elettricista civile/industriale.
La risorsa si occuperà principalmente dell’installazione di impianti elettrici e di videosorveglianza su cantieri dalla zona. Il candidato ideale ha conseguito diploma o qualifica elettrica e ha maturato minima esperienza nel settore.
Richiesta disponibilità ad effettuare saltuariamente trasferte di più giorni.
Luogo di lavoro: Asti  Orario di lavoro: su giornata – possibilità di trasferte

MANUTENTORE ELETTRICO JR.: Per importante azienda cliente sita nelle vicinanze di Villanova d’Asti, Adecco ricerca un manutentore elettrico junior.
Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/elettronico e ha maturato minima esperienza nella mansione. E’ richiesta conoscenza di schemi elettrici e PLC. Costituirà titolo preferenziale buona conoscenza dell’inglese tecnico per lettura dei manuali e della documentazione connessa agli impianti.
La risorsa si occuperà di:
manutenzione preventiva di macchinari ed impianti elettrici
interventi immediati per guasti sulla linea, collaudo e riavvio della stessa
realizzazione di quadri comando per macchinari o impianti basandosi su schemi elettrici
Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni e nel weekend. Completano il profilo precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità. Orario di lavoro: possibilità di lavorare su turni o su orario centrale

AUTISTA: Per azienda cliente, Adecco Asti ricerca un autista con patente B.
Il candidato svolgerà attività di trasporto e consegna merce nel nord Italia con furgone aziendale.
E’ indispensabile aver maturato esperienza nel ruolo, costituirà titolo preferenziale essere in possesso di patente C. Completano il profilo puntualità, responsabilità e flessibilità. Luogo di lavoro: vicinanze Asti. Orario di lavoro: su giornata.

ESCAVATORISTA: Per importante multinazionale cliente, Adecco Asti ricerca un escavatorista con patentino.
Il candidato lavorerà sui cantieri seguiti dall’Azienda e svolgerà lavorazioni inerenti la costruzione/ristrutturazione di tipo edile.
E’ richiesta pregressa esperienza nel settore, buon uso degli strumenti di lavoro quali martello elettrico, gru su camion ed escavatore. Disponibilità a trasferte di più giorni. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, affidabilità e flessibilità oraria.
Tipologia di inserimento: iniziale contratto a termine. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: cantieri Nord Italia

RESPONSABILE QUALITA: Per azienda cliente operante nel settore vernici, sita nelle vicinanze di Asti, Adecco Asti cerca un/una Responsabile qualità. Il candidato, attraverso l’utilizzo delle metodologie di controllo, si occuperà di assicurare la qualità dei prodotti in fabbricazione. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
Assicurare una corretta gestione della documentazione relativa ai controlli da effettuare (cicli di controllo, specifiche di collaudo, visual standard)
Assicurare la qualità dei prodotti in fabbricazione ed in uscita mediante controlli periodici stabiliti

Effettuare audit di sistema, prodotto e di processo utilizzando specifiche liste di riscontro
Assicurare la corretta gestione in produzione dei reclami che provengono da Cliente, definendo e monitorizzando opportune azioni correttive
Elaborare situazioni di sintesi e di dettaglio relative all’andamento degli indicatori della qualità interni (scarti, PPM, n° dei reclami, ecc..)
Diffondere e affiggere all’interno dello stabilimento le informazioni sull’andamento dei dati di qualità interni ed esterni
Partecipare alle riunioni programmate di problem solving ed ai progetti di miglioramento
Supportare la produzione nell’effettuazione degli interventi formativi finalizzati alla qualità del sistema, del processo e del prodotto.
Sono richiesti i seguenti requisiti di base:

Conoscenza norme ISO 9001 e conoscenza standard automotive
Conoscenza dei processi produttivi in particolare quelli della verniciatura
Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
Conoscenza delle tecniche di audit di Sistema/ Processo e Prodotto
Orario di lavoro: full-time. Tipologia di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato con ottica assuntiva. Luogo di lavoro: vicinanze Asti

OPERAIO TECNICO: Per cliente operante nel settore del commercio all’ingrosso, Adecco Asti ricerca un operaio addetto alla manutenzione dei macchinari. La risorsa, in età di apprendistato, sarà inserita all’interno dell’azienda e si occuperà di: Eseguire interventi di manutenzione dei macchinari
Pianificare gli interventi di manutenzione programmata e preventiva
Garantire l’efficienza delle apparecchiature meccaniche
Intervenire in caso di guasti
Riparare e sostituire i componenti rotti o difettosi
E’ richiesto diploma o qualifica meccanica e conoscenza degli strumenti di lavoro. Costituirà titolo preferenziale aver maturato minima esperienza nel settore. Completano il profilo capacità di analisi e problem solving, precisione, adattabilità e flessibilità. Tipologia di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì – orario centrale. Luogo di lavoro: vicinanze Asti

CARPENTIERE EDILE: Per importante multinazionale sita nelle vicinanze di Asti, Adecco ricerca un carpentiere edile.
Il candidato dovrà seguire i cantieri del nord Italia e dovrà svolgere attività di manutenzione straordinaria, ristrutturazione e costruzione di tipo edile. Nello specifico è richiesta capacità di:

lettura disegni esecutivi;
legatura ferro;
montaggio armatura con pannelli in legno e/o ferro;
posa solai.
Indispensabile pregressa esperienza in campo edile. Completano il profilo buon uso degli attrezzi di lavoro quali: martello elettrico, battitrice, gru su camion ed escavatori; disponibilità a trasferte settimanali; flessibilità oraria, affidabilità e buone doti relazionali.
Luogo di lavoro: cantieri nord Italia.

IMPIANTISTA TERMOIDRAULICO: Per azienda cliente, operante nel settore termoidraulico, Adecco Asti ricerca un impiantista termoidraulico. La risorsa si occuperà dell’installazione e della manutenzione degli impianti civili ed industriali. Sono richieste ottime conoscenze di idraulica, termoidraulica e dei principali strumenti di lavoro. Indispensabile aver maturato pregressa esperienza nel settore. Completano il profilo flessibilità, dinamismo e attitudine al lavoro in team.
Orario di lavoro: su giornata. Lugo di lavoro: vicinanze Asti

SALDATORE A FILO: Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Adecco Asti ricerca un saldatore a filo continuo. La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito di carpenteria in ferro. Indispensabile:

Capacità di lettura del disegno meccanico

Ottimo uso degli strumenti di lavoro

Completano il profilo precisione e manualità. Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: turno centrale.Luogo di lavoro: vicinanze Asti

Adecco Asti

Piazza Catena 24/25, 14100 – Asti

Tel 0141 351463– Fax 0141351486                                                                            

Asti.Catena@adecco.it

 

ADECCO ALESSANDRIA

RICERCA

ELETTRICISTA: Per Ditta Cliente di Alessandria ricerchiamo un elettricista con almeno 5 anni di esperienza in ambito civile e industriale, automunito e disponibile agli spostamenti in provincia per raggiungere i cantieri di lavoro.

Costituisce titolo preferenziale il possesso degli attestati PES PAV.

Luogo di lavoro: Alessandria e provincia.

ORAFI, INCASSATORI E PULITORI: Per aziende orafe di Valenza (AL) ricerchiamo orafi, incassatori e pulitori.
Si offre: contratto di somministrazione iniziale con proroghe e possibilità di assunzione diretta.

Luogo di lavoro: Valenza.

PERITI MECCANICI: ricerchiamo diplomati periti meccanici con esperienza, anche minima, in ambito macchine a controllo numerico. Si richiede disponibilità al lavoro sui tre turni.

Luogo di lavoro: Valenza.

Adecco Alessandria

Via Pontida, 16 15121 – Alessandria

Tel 0131 25 30 02– Fax 0131 23 47 47                                                                          

alessandria.pontida@adecco.it

 

ADECCO MONDOVI’

RICERCA

TIROCINIO SICUREZZA E AMBIENTE: Adecco Mondovì ricerca per azienda operante nel settore dell’Automotive un Tirocinante Addetto alla Sicurezza e Ambiente

Le principali attività saranno:
Gestione ingresso ditte esterne (controllo e richiesta documentazione necessaria, autorizzazione all’ingresso, DUVRI).
Gestione dei rifiuti di reparto, utilizzo del programma SOGER PRO per la gestione elettronica dei formulari, quarte copie e anagrafica rifiuti, stesura di schede descrittive dei rifiuti industriali;
Organizzazione visite mediche ed esami settimanali, archiviazione e aggiornamento documentazione ed esiti su supporto digitale;
Revisione cartellonistica di sicurezza e istruzioni a bordo macchina, creazione di etichettature per sostanze liquide pericolose utilizzate nei reparti;
Registrazione ed analisi delle segnalazioni di: Infortuni, Near miss, Unsafe act e Unsafe condition;
Aggiornamento delle schede di sicurezza e elaborazione di un elenco complessivo di ogni sostanza utilizzata con proprietà e caratteristiche (con ausilio del programma QAD);

DPI – schede tecniche;
Conoscenza del Sistema di Gestione Sicurezza e Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001:2007;
L’offerta è rivolta a candidati in possesso di diploma tecnico o laurea in materia di sicurezza sul lavoro/ambiente .
Luogo di lavoro: Mondovì
Orario di lavoro: full time
Inserimento in tirocinio per sei mesi

OSS: Adecco Mondovì ricerca un OSS con esperienza per struttura di ricovero. Si richiede disponibilità su tre turni e nel fine settimana. Orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro: vicinanze Mondovì

ESPERTO JAVA: Per importante azienda cliente si ricerca un esperto Java.
Il candidato avrà la responsabilità dei progetti relativi alla programmazione e allo sviluppo di software per uso aziendale.
Sarà inoltre responsabile della gestione del team per la definizione, la progettazione e la realizzazione delle soluzioni software, interfacciandosi anche con collaboratori esterni.
L’offerta è rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nell’utilizzo di Java su architetture Enterprise.
Si richiede un percorso di studi universitario in ambito informatico.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli di responsabilità, spiccate doti di problem solving, ottime capacità di lavorare in team, autonomia operativa e capacità analitiche.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: vicinanze Mondovì

CARPENTIERE: Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente metalmeccanica un Carpentiere. E’ richiesta una comprovata esperienza nella carpenteria, nella puntatura, nella saldatura, nel montaggio, nonché una buona conoscenza del disegno meccanico.
Si richiede un titolo di studio ad indirizzo tecnico.
Luogo di lavoro: vicinanze Mondovì
Ottica assuntiva.

AUTISTA: Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un autista in possesso di patente C e CQC con pregressa esperienza nella guida di camion e autocarri.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: vicinanza Mondovì

IMPIEGATO IT: Per azienda cliente si ricerca un impiegato IT. La risorsa deve possedere una buona conoscenza in ambiente Windows e sviluppo piattaforme .NET.
Gradita la conoscenza di Java.
L’offerta è rivolta a candidati con percorso di studi in ambito informatico o ingegneristico.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza maturata.
Ottica assuntiva
Luogo di lavoro: Mondovì

Adecco Mondovì

Corso Italia 11, Mondovì

Tel 0174554168

mondovi.cigna@adecco.it

 

ADECCO FOSSANO

RICERCA

PREPARATORE DI MAGAZZINO: Adecco filiale di Fossano seleziona preparatore, gradita precedente esperienza maturata in ambito di magazzino, conoscenza palmari e uso carrello frontale elettrico. Disponibilità orario giornaliero spezzato.

Luogo di lavoro: Carrù

ADETTO/A BUSTE PAGA Adecco filiale di Fossano seleziona addetto/a redazione buste paga, si richiede capacità di carico ore lavorate e sviluppo in autonomia del cedolino. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro Fossano.

SALDATORE: Adecco filiale di Fossano seleziona saldatore. Si richiede comprovata capacità di saldatura a filo continuo, lettura disegno tecnico. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore carpenteria pesante. Luogo di Lavoro Vicinanze Fossano.

APPRENDISTA ELETTRICISTA: Adecco filiale di Fossano seleziona elettricista. Si richiede titolo di studio inerente alla mansione ed età compresa entro i trenta anni non compiuti per possibile contratto in apprendistato. La risorsa si occuperà di manutenzione industriale e verrà chiamata a spostarsi su cantieri in provincia di Cuneo.

MONTATORE MECCANICO: Adecco filiale di Fossano seleziona montatore meccanico. Si richiede comprovata esperienza nel ruolo, capacità di assemblaggio macchinari complessi partendo da disegni tecnici/esplosi. Luogo di lavoro: cantieri provincia Cuneo.

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE: Conosci bene la lingua inglese e francese? Adecco filiale di Fossano seleziona per azienda cliente impiegato/a con buona conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di mantenere i contatti con fornitori e clienti esteri e della gestione degli ordini.

OPERAIO/A CONFEZIONE: Adecco Filiale di Fossano seleziona operai/e addetti/e operazioni di confezione. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nella confezione alimentare o la provenienza dal settore metalmeccanico e l’aver sviluppato buona manualità nelle operazioni di assemblaggio tramite utilizzo strumenti di montaggio al banco. Luogo di Lavoro: Fossano

OPERAIO SERRAMENTISTA Adecco Filiale di Fossano seleziona serramentista. La risorsa ideale ha maturato esperienza nell’assemblaggio e produzione di serramenti in alluminio. Luogo di lavoro Fossano (Cn).

APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE. Adecco Filiale di Fossano seleziona apprendista impiegato/o contabile. La risorsa si occuperà della gestione delle operazioni in partita doppia. Richiesta disponibilità immediata.

Luogo di Lavoro: Fossano.

BARISTA: Adecco filiale di Fossano seleziona barista, la risorsa ideale è in grado di gestire in completa autonomia la caffetteria e i conosce i coktails di base. Luogo di lavoro: Fossano.

APPRENDISTA CAPO REPARTO: Adecco filiale di Fossano seleziona apprendista capo reparto, si richiede diponibilità a lavorare su tre turni festivi compresi. Verranno presi in considerazioni candidature che abbiano maturato esperienza di produzione. Luogo di lavoro: Vicinanze Fossano.

Adecco Fossano

Via Salita salice n. 27, Fossano (Cn)

Tel 017260325

fossano.salitasalice@adecco.it

 

ADECCO CUNEO

RICERCA

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL’IMBOTTIGLIAMENTO: Ricerchiamo, per importante azienda cliente alimentare, un/a operaio/a addetto/a all’imbottigliamento. Requisiti: esperienza pregressa nel ciclo produttivo; automunito; disponibilità full-time e su turni. Sede di lavoro: Vicinanze Demonte.

OPERAIO GENERICO: Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un operaio generico. La risorsa svolgerà attività di imballaggio, assemblaggio, addetto macchina. Requisiti: diploma in ambito meccanico; disponibilità full-time e su 3 turni; automunito. Si offre contratto iniziale di somministrazione con proroghe successive. Sede di lavoro: Cuneo.

SALDATORE A FILO CONTINUO: Ricerchiamo, per azienda che opera nel settore metalmeccanico, un /a operaio/a saldatore a filo continuo. Requisiti: ottima conoscenza della saldatura a filo continuo; esperienza pregressa nella mansione; diploma/qualifica tecnica; disponibilità full time; automunito. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Vicinanze Cuneo.

IMPIEGATO/A CONTABILE: Ricerchiamo per azienda cliente un/a impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà di eseguire il controllo e la registrazione della documentazione dei movimenti contabili aziendali. Nello specifico le attività riguarderanno: tenuta della prima nota di cassa, gestione di entrate e pagamenti, redazione scritture contabili di base e dei relativi registri, nonché gestione e archiviazione documentale. Si richiede una buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office. Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Vicinanze Cuneo.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO: Ricerchiamo per azienda cliente un/a responsabile di magazzino. La risorsa si occuperà delle mansioni relative all’organizzazione e alla gestione del magazzino, gestendo le procedure di stoccaggio e scorte, coordinando il team di magazzino. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza del PC, buona capacità di organizzazione del lavoro e gestione dei collaboratori del suo team. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Cuneo.

MANUTENTORE ELETTRICO: ricerchiamo per importante realtà una figura di manutentore elettrico. La figura verrà chiamata ad eseguire interventi di manutenzione elettrica, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Le aree di attività fondamentali sono la diagnostica elettrica, l’effettuazione delle riparazioni e la prevenzione di guasti e anomalie. Si offre contratto iniziale di somministrazione. Luogo di lavoro: Cuneo.

Adecco Cuneo

Via Sebastiano Grandis 6 – Cuneo

0171694080 fax. 0171690288

cuneo.grandis@adecco.it

 

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Per poter procedere con l’iter selettivo, Le chiediamo di registrarsi su www.adecco.it inserendo i sui dati autorizzando il trattamento ai sensi del Codice Privacy (seguendo le relative istruzioni). Grazie”.