PRESTIGIOSO SALONE COIFFEUR IN COLLEGNO (TO) CERCA LAVORANTE

PRESTIGIOSO SALONE COIFFEUR IN COLLEGNO (TO) CERCA APPRENDISTA O LAVORANTE CON ESPERIENZA LAVORATIVA .
Per informazioni presentarsi nel Salone in Via Andrea Costa 26 Collegno ( Torino )
o chiamare il numero 011 7804249

BARISTA / CAMERIERE

SELEZIONIAMO BARISTA/CAMERIERE FINO ALL’ ETA’ DI 33 ANNI PER NOTO LOCALE SITO IN PIAZZA CATTANEO 9 A TORINO, MIRAFIORICAFE , PRESENTARSI PER COLLOQUIO CONOSCITIVO CON CURRICULUM VITAE DALLE ORE 9 ALLE ORE 15 DAL LUNEDI AL SABATO.

CERCASI GEOMETRA CON URGENZA

Cercasi Geometra da inserire nel proprio organico con esperienza in gestione del cantiere e redazione contabilità dei lavori nel settore Edile.
INVIARE CURRICULUM ALL’INDIRIZZO EMAIL direzione@idealrestauro.eu

Supermercato Pam

Cercasi cassiera prima esperienza per tirocinio di 6 mesi presso punto vendita con sede in Via Volturno 14 Torino.
Requisiti: età non superiore 23 anni, preferibilmente di sesso femminile, bella presenza.
Offresi Tirocinio retribuito per 6 mesi.
Il candidato che supererà brillantemente il tirocinio, accederà ad un contratto di apprendistato della durata di 3 anni.
Inviare C.V. a pamf0477@pamfranchising.it

Lavoro ufficio

Per lavoro in ufficio CAF, patronato, studio tecnico.
Luogo di lavoro sedi di Giaveno e Avigliana.
Sono richieste buone doti comunicative e relazionali.
Indispensabile buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook), internet e PC windows.
Inviare curriculum comprensivo di foto a centroservizielisa@gmail.com

Offerta per badante 24/24

SERENITY NICHELINO esamina n. 2 badanti che lavoreranno a giorni alterni in un servizio di assistenza domiciliare a Piossasco (To). È richiesta esperienza e facilità nel recarsi sul posto di lavoro

Telefono:  3384299363

GIOVANE AIUTO CUOCO PER RISTORANTE AVVIATO

Si cerca con urgenza aiuto cuoco giovane per la gestione di una cucina di ristorante italiano . Requisiti indispensabili : eta’ tra i 19 e i 24 anni , provenienza dal settore alberghiero , buona volonta’ , capacita’ a lavorare in gruppo , disponibilita’ . inviare curriculum dettagliato .

Per candidature: https://torino.bakeca.it/dettaglio/bar-ristorazione/giovane-aiuto-cuoco-per-ristorante-avviato-kkig196243032