Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Si invitano tutti i cittadini ad attendersi a quanto previsto dall’Ordinanza Coronavirus che è stata emessa dal Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione Piemonte.

Si evidenzia che l’ordinanza è valida per l’intero territorio della Regione Piemonte e pertanto si applica interamente anche al Comune di Volvera.

AGGIORNAMENTO del 24/02/2020 – Al seguente link è possibile consultare la Circolare Esplicativa avente ad oggetto “Chiarimenti applicativi in merito all’Ordinanza contingibile ed urgente n.1 del Ministero della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019”.

AGGIORNAMENTO del 02/03/2020 – Al seguente link è possibile consultare l’ Ordinanza del 2 marzo 2020 del Presidente della Regione Piemonte, in particolare, in materia di sospensione delle lezioni scolastiche fino all’8 marzo 2020.

AGGIORNAMENTO del 04/03/2020 – Al seguente link è possibile consultare il Decretro del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020  effettivo su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, di seguito, è riportata la locandina ufficiale del Ministero alla Salute riportante i consigli utili per ridurre il rischio Coronavirus.