Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

FONDO SOCIALE 2020. QUOTA MINIMA ENTRO IL 30 GIUGNO 2020.

A fronte delle restrizioni del periodo per prevenire la diffusione del Coronavirus, la giunta regionale ha deliberato una proroga dei termini per il fondo sociale. I tempi per presentare la domanda di fondo sociale 2020, sulla morosità incolpevole maturata nell’anno 2019 – e la scadenza per pagare la quota minima necessaria per avere diritto al contributo – sono prorogati fino al 30 giugno 2020.

Ricordiamo inoltre che, tutti coloro che hanno già un appuntamento fissato non lo perderanno, ma non devono recarsi agli sportelli: l’appuntamento sarà telefonico e verranno contattati, al giorno e orario fissati, da un operatore che tratterà la pratica a distanza (che potrà poi essere eventualmente perfezionata successivamente allo sportello per quanto riguarda la firma e l’integrazione di documenti).
La proroga riguarderà naturalmente anche la raccolta delle domande: non preoccupatevi, perciò, se non siete ancora riusciti a prenotare.
Coloro che non hanno ancora presentato domanda per il fondo dovranno fissare obbligatoriamente un appuntamento telefonico, prenotandosi tramite l’indirizzo e-mail prenotazionifondo@atc.torino.it.