Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

L’emergenza “Coronavirus” continua, pertanto, il cittadino non può recarsi fisicamente in Comune, salvo appuntamento. Gli appuntamenti con gli Uffici Comunali possono essere presi secondo una delle seguenti modalità:

  1. Scrivendo un’email all’Ufficio Comunale competente, indicando nome, cognome, motivo della richiesta dell’appuntamento e recapiti. Di seguito i riferimenti email di tutti gli Uffici Comunali:
  2. POLIZIA LOCALE CONTATTABILE SEMPRE PER EMERGENZE AL NUMERO 011-9850829.
  3. Telefonando al numero 011-98.57.200 o in alternativa 011.985.76.82 – 011.985.76.95, quindi, seguire le istruzioni del centralino, selezionare l’interno desiderato e attendere che risponda il dipendente dell’Ufficio.
  4. Come ultima possibilità, per prendere un appuntamento con gli Uffici Comunali, recarsi di persona in Comune, rivolgersi allo “sportello del cittadino” (entrando in Comune è il primo sportello a sinistra), tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, chiedere all’impiegato un appuntamento con l’Ufficio desiderato.

Vi invitiamo, se avete necessità di prendere un appuntamento con gli Uffici Comunali, di contattare il Comune prima con l’email o telefonicamente e, solo come ultima possibilità, recarsi di persona in Comune.

Confidiamo ancora una volta nella collaborazione e pazienza dei Cittadini.

Per velocizzare l’accesso ai servizi, il cittadino è pregato di presentarsi possibilmente con il modello già compilato.