L’ Amministrazione comunale sta valutando la fattibilità di organizzare il servizio di pre-post scuola in locali differenti da quelli scolastici, nel caso in cui questi ultimi non fossero disponibili per garantire il corretto rispetto di tutti i protocolli COVID 19.
Dal momento che questa modalità comporta un’organizzazione differente: utilizzo di locali alternativi, passeggiata/pedibus per raggiungere i plessi scolastici, ecc. si ritiene utile effettuare il seguente sondaggio al fine di avere degli elementi numerici più aderenti al fabbisogno delle famiglie volveresi.
Indicativamente il servizio potrebbe essere organizzato con i seguenti orari:
– pre-scuola lunedì -venerdì dalle 7:30 fino ad ingresso a scuola;
– post-scuola lunedì-giovedì dall’uscita da scuola fino alle ore 18:00;
– post-scuola tutto il pomeriggio di venerdì, dall’uscita da scuola fino alle ore 18:00.
Si invitano i genitori realmente interessati a questo servizio a compilare il sondaggio in allegato e ad inviarlo entro giovedì 8 ottobre 2020 ore 12:00 al seguente indirizzo e-mail: scuola@comune.volvera.to.it.
Si ringrazia per la cortese collaborazione e si porgono cordiali saluti.