GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING, AI SENSI DELL’ART 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016, CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE, DELLA PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE, NONCHÉ DELLA GESTIONE FUNZIONALE ED ECONOMICA DEL CIMITERO COMUNALE DI VOLVERA | Comune di Volvera
Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Seleziona una pagina

Il Comune di Volvera intende affidare in concessione la progettazione e l’esecuzione dei lavori di ampliamento e riqualificazione, nonché  la gestione funzionale ed economica del cimitero comunale.

Con determinazione n. 11/38 del 31/03/2021 è stato disposto l’avvio di gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione mediante project financing, con diritto di prelazione da parte del promotore, della progettazione ed esecuzione dei lavori di ampliamento e riqualificazione e della gestione funzionale ed economica del cimitero comunale – codice  CIG: 87104212CD.

La gara a procedura aperta si svolge su piattaforma telematica della Centrale di Committenza Consorzio CEV  http://eprocurement.consorziocev.it .

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 17/05/2021.

L’apertura delle offerte si svolgerà il giorno 18/05/2021 alle ore 10,00 in modalità telematica.

 

Per maggiori informazioni:  www.comune.volvera.to.it/uffici-e-procedimenti/bandi-di-gara