In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 14 luglio 2021, si comunica che il Comune di Volvera è alla ricerca di eventuali associazioni e/o soggetti giuridici interessati a presentare un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio indicato in oggetto per la durata di 3 anni decorrenti da settembre 2021 a settembre 2024.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere redatte sulla base del modello messo a disposizione sul sito web istituzionale del Comune di Volvera, all’indirizzo https://www.comune.volvera.to.it ed allegato al presente avviso, e devono essere presentate con Posta Elettronica Certificata al Comune di Volvera all’attenzione del Responsabile dei Servizi Amministrativi, Dott. Rubino Marco, all’indirizzo comune.volvera.to@legalmail.it .
La manifestazione di interesse deve essere firmata digitalmente dal candidato, allegando la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.
L’utilizzo del modello messo a disposizione dal Comune non è vincolante. Per la presentazione delle manifestazioni di interesse può essere presentata una istanza su carta intestata del soggetto candidato, purché contenga tutti gli elementi presenti nel modello allegato.
Le istanze devono essere presentate entro e non oltre il termine perentoriamente fissato alle ore 12,00 di venerdì 30/07/2021.
Volvera, 16 luglio 2021
Avviso di manifestazione interesse
Avviso di manifestazione interesse
Modello istanza manif interesse