L’amministrazione Comunale di Volvera, con il presente avviso, non vincolante per l’Ente, intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di imprese agricole per la stipula di convenzioni relative all’attività di servizio in prevalenza di sgombero neve e trattamenti antighiaccio, sistemazione strade bianche e verde estensivo da effettuarsi sul territorio comunale.
In applicazione all’art. 15 del D.Lgs. 18 maggio 2001 n. 228, l’affidamento è effettuato all’impresa agricola, con particolare riguardo al soggetto che ha la propria sede operativa sul territorio comunale o comune confinante, che risulti in possesso dei requisiti e delle attrezzature richieste, secondo le regole stabile nel presente avviso e documenti correlati.
Le aziende interessate possono presentare una manifestazione d’interesse, secondo lo schema di domanda allegato al presente avviso, che potrà riguardare uno dei lotti in cui è suddiviso il territorio comunale.
A seguito della ricezione della manifestazione d’interesse saranno invitati a presentare offerta tutti i richiedenti in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso; in caso di un numero di domande ritenuto insufficiente si potranno invitare altri soggetti, individuati mediante ulteriore indagine di mercato.
Gli affidamenti avverranno sula base delle singole convenzioni, a seguito della gara informale mediante piattaforma Me.P.A. che sarà avviata dopo la presente selezione.
La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare al Comune di Volvera la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente invito, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara.
Le istanze devono essere presentate entro e non oltre il termine perentoriamente fissato alle ore 12,00 di lunedì 06/09/2021.
Scarica l’avviso e gli allegati
Prot_Int 0011670 del 23-08-2021 – Documento Avviso esplorativo2021
Prot_Int 0011670 del 23-08-2021 – Allegato All A Istanza
Prot_Int 0011670 del 23-08-2021 – Allegato Elenco strade