Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Si comunica che, con determina dirigenziale n. 75 del 15/03/2022, il Comune di Volvera, congiuntamente con i Comuni banditori di Beinasco, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino, ha disposto:
– la modifica dell’Avviso di aggiornamento del Bando Generale n. 2 e della Domanda per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia sociale (approvati con la precedente determinazione dirigenziale n. 5/306 del 15/12/2021), prevedendo, in particolare, che i requisiti di ammissibilità e le condizioni attributive di punteggio debbano essere posseduti dai richiedenti alla data di presentazione della nuova domanda o della richiesta di variazione (ex artt. 3 e 8 della L.R. 3/10);
– la proroga dei termini di presentazione delle domande nuove e delle richieste di variazione fino alle ore 23,59 del giorno 2 maggio 2022.
Si rende, pertanto, noto che il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato per le ore 23,59 del 2 maggio 2022.
Le versioni aggiornate dell’Avviso e della domanda di partecipazione sono scaricabili dai link di seguito indicati.

N.B. Le domande precedentemente acquisite saranno considerate valide e non dovranno essere trasmesse nuovamente, salvo integrazioni o rettifiche scaturenti da condizioni perfezionatesi successivamente alla data di pubblicazione del bando (30.12.2022).

AVVISO AGGIORNAMENTO BANDO REV.

ISTANZA AGGIORNAMENTO BANDO REV.-10-1