Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Si avvisano i cittadini interessati che a seguito di verifica periodica, risultano scaduti numerosi contratti di Concessione di Loculi Cimiteriali presenti nel Lotto 1 – Blocco Destro e Sinistro.e Lotto 2.

La scadenza del periodo di concessione richiede che gli eredi concessionari, generalmente i parenti più prossimi della persona defunta, esprimano in quale modo intendano disporre delle spoglie della defunta o del defunto (riduzione resti ed inumazione, cremazione, conferimento nell’ossario comune, trasferimento in tomba di famiglia, ecc.).

E’ anche possibile, previo pagamento del canone di concessione, l’eventuale proroga della scadenza per un periodo massimo di dieci anni.

Si invitano pertanto i cittadini, qualora interessati, a contattare gli uffici comunali (Ufficio Contratti e Ufficio Anagrafe) dal lunedi al venerdì tra le ore 09,00 e le ore 12,00 e al mercoledì tra le ore 16,30 e le ore 18,30, entro il termine del 30/11/2022, per le opportune informazioni.

Trascorso il termine sopra evidenziato, il Comune rientrerà a pieno titolo nella disponibilità dei loculi per i quali non sarà richiesta la proroga decennale.

E’ disponibile qui sotto, l’avviso che sarà a breve pubblicato presso il Cimitero Comunale ed affisso alle bacheche comunaili sul territorio.

L’Ufficio Contratti

Avviso_scadenza_loculi Prot_15211_20221014_Avviso_scadenza_loculi