Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Si comunica che il giorno 21 aprile 2023 verranno eseguiti i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Martiri per la Libertà nell’ambito dei “Lavori di manutenzione straordinaria mediante asfaltatura delle strade comunali: via Martiri per la Libertà”, eseguiti dalla ditta PASCHETTO F.LLI S.n.c. Per consentire la realizzazione dei lavori è stata emessa l’Ordinanza n. 7/7 di istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati di via Martiri per la Libertà, a partire dalle ore 00:00 e fino alle ore 18:00 del giorno 21/4/2023 e comunque sino ad ultimazione dei lavori.

Considerate le condizioni climatiche avverse i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale sono stati posticipati al giorno 26 aprile 2023.

Si intende pertanto rinnovato il divieto di sosta con rimozione coatta di cui all’Ordinanza citata nel giorno 26 aprile 2023 su entrambi i lati di via Martiri per la Libertà, a partire dalle ore 00:00 e fino alle ore 18:00 e comunque sino ad ultimazione dei lavori.