Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 sarà attivo il nuovo Sportello Unico Digitale dell’Edilizia in sostituzione dell’attuale servizio basato sulla piattaforma MUDE Piemonte. A partire da questa data non sarà più presente la modulistica per il Comune di Volvera, né sarà possibile inviare istanze tramite il Portale MUDE Piemonte. In futuro rimarrà possibile accedervi per la mera consultazione delle pratiche precedentemente trasmesse.

Si raccomanda pertanto di provvedere a inviare le istanze in lavorazione e ancora in bozza entro e non oltre venerdì 22/12/2023 al fine di permettere all’Ufficio Tecnico di provvedere per tempo all’importazione nel gestionale delle istanze presentate. Tutte le eventuali istanze che il professionista manterrà in lavorazione dopo la data del 31/12/2023 andranno perse.

In queste settimane di avvicinamento alla migrazione dello Sportello Unico dell’Edilizia sarà cura dell’Ufficio Tecnico rispondere ai quesiti dei professionisti relativamente al processo di aggiornamento e a informare in caso di aggiornamenti su scadenze e procedure tramite ulteriori avvisi sul Portale Istituzionale.