Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

In esecuzione della determinazione n. 68 del 1° marzo 2024 è indetto un Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 3 (tre) posti di Istruttore Amministrativo, Area degli istruttori, posizione economica iniziale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con orario a tempo pieno, di cui n. 1 posto con riserva prioritaria ai militari volontari delle forze armate ai sensi del d.lgs. n. 66/2010.

I candidati dovranno far pervenire la domanda unicamente in via telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica “inPA” raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 03 aprile 2024.

Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella descritta, pena l’esclusione dalla procedura.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on line i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura della guida alla compilazione della domanda presente in home page e delle relative FAQ, l’apposito modulo di assistenza presente sul portale “InPa”.

Si invitano i candidati ad inviare la domanda di partecipazione con congruo anticipo rispetto alla scadenza prevista nel bando al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni relativamente al bando di concorso i concorrenti potranno rivolgersi, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00, al Servizio Amministrativo – Ufficio Personale – tel. 011/9857200 int. 1 – mail: urp@comune.volvera.to.it – mail PEC: comune.volvera.to@legalmail.it.

Bando di Concorso pubblico_Istruttori Amministrativi