Seguici su:

Mercoledì 17 Aprile alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare di via Roma n. 3 l’Associazione Temporanea di Scopo per la Comunità Energetica del Pinerolese, con il patrocinio del comune, organizza una serata di promozione della nascente comunità energetica territoriale (CER).

Possono associarsi alla comunità energetica cittadini, enti, piccole imprese, consumatori e produttori di energia elettrica. I soci della comunità energetica avranno accesso ad un incentivo per l’energia scambiata (fino ad un valore massimo di 12 centesimi al kWh) oltre ad contributo a fondo perduto del 40% relativo ai costi di progettazione e installazione di nuova potenza fotovoltaica. Tale agevolazione è valevole solo per soci residenti presso comuni sotto i 5.000 abitanti.

Per agevolare la manifestazione a fare parte della CER, si consiglia di portare alla serata una penna, copia del proprio documento di identità e dell’ultima bolletta della luce.

Per informazioni: info@atspinerolese.it.
Ulteriori serate di approfondimento sono dettagliate al link: https://bit.ly/CER-sul-tuo-territorio.