Ai fini della rilevazione del fabbisogno economico inerente gli interventi per l’assistenza ed il trasporto degli allievi disabili fino all’assolvimento dell’obbligo d’istruzione e, in relazione alle risorse finanziarie che potranno essere trasferite dalla Regione Piemonte alla Città Metropolitana di Torino di cui potrà risultare assegnatario il Comune di Volvera per l’erogazione di contributi alle famiglie con studenti/esse disabili per l’A.S. 2024/2025, si informa che i soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro le ore 12,00 di martedì 25 giugno 2024 compilando l’apposito modulo, in calce al presente avviso.
La manifestazione d’interesse dovrà essere corredata del documento d’identità del dichiarante, in corso di validità .
La documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo mail urp@comune.volvera.to.it oppure consegnata c/o l’ufficio protocollo del Comune di Volvera nei seguenti orari
– dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il mercoledì anche dalle ore 16,30 alle ore 18,00
Scarica il documento formato .pdf Domanda di manifestazione interesse per contributo trasporto disabili
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