SI AVVISANO I CITTADINI E LE
ATTIVITÀ COMMERCIALI
che a partire dal giorno martedì 27 agosto verranno eseguiti i lavori di messa in sicurezza della pavimentazione stradale del tratto di via Ponsati compreso tra via Boselli e il Palazzo Municipale.
Per consentire la realizzazione dei lavori è stata emessa l’Ordinanza N.19-N.18 di modifica al traffico veicolare in via Ponsati (nel tratto compreso tra via Roma e via S. Giovanni Bosco) e via Roma e divieto di sosta in vicolo Parrocchiale, a partire dal 27 agosto al giorno 20 settembre e comunque fino a fine lavori.
Pertanto verrà istituito il divieto di circolazione, nel tratto tra vicolo Parrocchiale e via Boselli (PRIMA FASE), consentendo l’accesso ai soli residenti e mezzi di soccorso, e modificata la viabilità in via Ponsati, nel tratto compreso tra via Roma e piazza Re Umberto I, per consentire il senso unico alternato; inoltre, per tutta la durata del cantiere, viene istituito il divieto di sosta su vicolo Parrocchiale.
Il divieto di circolazione riguarda anche il tratto compreso tra piazza Re Umberto I e vicolo Parrocchiale (SECONDA FASE), con esclusione dei residenti e mezzi di soccorso; anche in questo caso permane il divieto di sosta su vicolo Parrocchiale.
Planimetria_Manutenzione pavimentazione_Via Ponsati_Volvera_rev01