ZOOM per il territorio 2024: accesso gratuito per i residenti di Volvera | Comune di Volvera
Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Seleziona una pagina

Volvera_Zoom x il territorio_2024_prorogaVisto il successo dell’iniziativa Zoom per il Territorio e la grande richiesta da parte dei cittadini dei comuni limitrofi, abbiamo deciso di estendere l’accesso serale gratuito al Bioparco fino al 29 Settembre per tutti i cittadini del Comune di Volvera.
Dal 20 settembre, si susseguiranno 6 giornate all’insegna del divertimento, dell’educazione e del rispetto della natura all’interno del Family Oktoberfest.
Sono tante le attività e le novità che si troveranno all’interno del Bioparco in questo periodo: oltre all’immancabile musica molte attività aiuteranno a sensibilizzare sulla conservazione della specie: gli incontri con i biologi, i laboratori educativi ed i giochi per bambini. Partecipare a queste serate permetterà inoltre di sostenere progetti a tutela del rinoceronte, contro il suo bracconaggio in natura, promossi dalla Fondazione Zoom.

Gli accessi gratuiti per il Comune di Volvera sono previsti dal 20 al 22 settembre e dal 27 al 29 settembre.

Al seguente link le modalità di adesione: https://www.zoomtorino.it/territorio/

 

 

 

 

 

Torna l’iniziativa “ZOOM per il TERRITORIO” proposta dal bioparco ZOOM di Cumiana. In accordo con il Sindaco di Cumiana, che ne assume il Patrocinio, l’iniziativa è promossa sia per i Cumianesi sia per il territorio limitrofo secondo l’allegato calendario. Prevede l’ingresso gratuito serale, dedicata ai residenti dei Comuni del territorio.

Ad ogni Comune sono stati dedicati 3 periodi in cui i residenti potranno accedere gratuitamente dalle 18:30 alle 20:00. Per i residenti che volessero recarsi in visita prima delle 18:30 sono previsti biglietti a tariffe agevolate.

Gli accessi gratuiti per il Comune di Volvera sono previsti dal 27 al 30 giugno, dal 29 luglio al 4 agosto e dal 5 all’8 settembre.

Al seguente link le modalità di adesione: https://www.zoomtorino.it/territorio/