Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Bandi di gara

affidamento di incarico professionale per la direzione lavori dell’intervento di efficientamento energetico degli edifici scolastici comunali eseguiti dalla concessionaria del Contratto Attuativo di Concessione ‘Energy Performance Contract’ – CIG. Z3C1CDF4B4.

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 21/02/2017
Breve descrizione: incarico professionale per la direzione lavori dell’intervento di efficientamento energetico degli edifici scolastici comunali eseguiti dalla concessionaria del Contratto Attuativo di Concessione ‘Energy Performance Contract’ – CIG Z3C1CDF4B4.
Descrizione: L'Amministrazione ha partecipato al progetto redatto dalla Città Metropolitana di Torino denominato “2020Together” che prevede la riqualificazione energetica e la gestione energetica di edifici pubblici di proprietà di diversi Comuni della Città Metropolitana di Torino, compresa la fornitura del combustibile, la manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria degli interventi di riqualificazione energetica e la conduzione degli impianti di riscaldamento e di acqua calda sanitaria per garantire gli standard di confort prescritti nella normativa vigente anche in tema di risparmio, di contenimento e di ottimizzazione energetica, da realizzarsi con Finanziamento Tramite Terzi (FTT). A seguito dell’aggiudicazione della gara ad evidenza pubblica, il comune di Volvera sta provvedendo ad individuare il professionista esterno che avrà la funzione di direttore dei lavori degli interventi di riqualificazione energetica previsti sui quattro edifici scolastici comunali coinvolti.
Ufficio di competenza:SERVIZI PER LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI E PATRIMONIO
Allegati:nomina seggio di gara
nomina commissione tecnica
det. contrattare 12 del 13_01_17
verbale amministrativa_090217
verbale tecnica_140217
verbale economica_160217
CV PERETTO
CV DE PALMA
CV FRANCHINO