Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Seleziona una pagina

Bandi di gara

SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI – ESITO DI GARA

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 22/03/2021
Data scadenza: 11/12/2020
Data esito: 19/03/2021
Breve descrizione: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI, DEGLI SPAZI E DEI LOCALI DEL COMUNE DI VOLVERA - Codici CPV: 90911200-8 / 90919200-4 - CIG n. 85210565DB
Descrizione: Si comunica che: - in data 01 febbraio 2021 e 09 febbraio 2021, si sono svolte le varie fasi della gara, durante le quali hanno avuto luogo le operazioni da parte del Seggio e della Commissione Giudicatrice; - tali operazioni sono riportate nei Verbali di gara disponibili al fondo di questa notizia; - al termine della quarta seduta di gara (terza seduta pubblica), il Seggio di gara ha rimesso gli atti al Responsabile del Procedimento, con la proposta di aggiudicazione e la classifica di merito; - in data 19 marzo, il Responsabile dei Servizi Finanziari e degli Uffici Affari Generali e Demografico, con propria Determinazione R.G. n. 33, ha approvato le risultanze della gara, riportate nei sottoelencati Verbali: - Verbale Prot. n. 1348 del 01 febbraio 2021, relativo alla prima seduta pubblica (apertura buste amministrative); - Verbale Prot. n. 1419 del 01 febbraio 2021, relativo alla prima seduta riservata (apertura offerte tecniche e valutazione delle proposte progettuali); - Verbale Prot. n. 1452 del 01 febbraio 2021, relativo alla seconda seduta pubblica (apertura offerte economiche) - Verbale Prot. n. 1751 del 09 febbraio 2021, relativo alla terza seduta pubblica (valutazione offerte economiche e redazione graduatoria finale di merito). Con lo stesso provvedimento, ha conferito efficacia all'aggiudicazione, alla luce delle verifiche effettuate dagli uffici preposti, necessarie ad accertare l'assenza di cause ostative e il permanere dei requisiti necessari all'affidamento del servizio, in capo all'aggiudicatario. Si porta a conoscenza pertanto, che il “Servizio di pulizia degli uffici, degli spazi e dei locali del Comune di Volvera”, per il periodo 01 aprile 2021 - 30 marzo 2025, è stato aggiudicato alle seguenti condizioni:
  • Aggiudicatario:                          Job Solution Soc. Coop. Via Friuli n. 41– 01100 Viterbo, Cod. Fiscale e Partita Iva n. 02085880561
  • Importo a base di gara:             €.104.918,00 iva esclusa
  • Importo di aggiudicazione:        €. 94.326,53 iva esclusa
  • Ribasso offerto:                        €. 10.591,47
  • Percentuale di ribasso:             10,09%
Con l'aggiornamento della presente notizia, si intendono assolti gli adempimenti obbligatori in materia di trasparenza e obbligo di informazione e pubblicità, ai sensi della normativa anticorruzione e dell'art. 76 comma 5 lett. a) del D. Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i.
Ufficio di competenza:SERVIZI FINANZIARI E PER LO SVILUPPO ECONOMICO
Allegati:Verbale_1452_terza_pubblica
Allegato_Verb_1452_terza_pubblica
Verbale_1452_seconda_pubblica
Allegato_Verb_1452_seconda_pubblica
Verbale_1348_prima_pubblica
Det_rinvio atti_RG_8_20210204
Prot_1238_2021_comunicazione prima seduta
Prot_1228_2021_Nomina_seggio_docum_ammvi
Prot_1228_2021_Nomina_seggio_firmato.pdf
Prot_1262_2021_Nomina Commissione tecnica
Prot_1262_2021_Nomina Commissione tecnica.pdf
Curriculum Annunziata
Curriculum Rubino
CVE_Dal Cortivo
Curriculum Carosso
Curriculum Avataneo
Verbale esito sorteggio
Avviso sorteggio pulizie
Avviso posticipo sorteggio
Avviso posticipo firmato.pdf
Avviso_MDI_20201201
Avviso_MDI_20201201.pdf
Risposta a richiesta di chiarimento
Prot_15042_risposta_chiarimento