Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:
Regione Piemonte
Seleziona una pagina

Bandi di gara

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DEGLI EVENTI PROGRAMMATI SUL TERRITORIO PER IL BIENNIO 2023 E 2024, CON EVENTUALE PROSECUZIONE PER L’ANNO 2025

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 20/04/2023
Data scadenza: 09/05/2023
Testo del bando:
Breve descrizione: Il Comune di Volvera intende individuare un soggetto esterno (associazione, gruppo, formazione, ecc.) da riconoscere come riferimento in grado di fornire il supporto operativo all’organizzazione e alla gestione degli eventi e delle manifestazioni per il biennio 2023 - 2024, con eventuale prosecuzione per l'anno 2025. Il termine di scadenza per presentare la candidatura è riportata in questa notizia e le modalità e prescrizioni per la presentazione dell'istanza sono contenute nei documenti messi a disposizione al fondo di questa notizia.
Descrizione: La procedura ha lo scopo di individuare un soggetto al quale affidare l'organizzazione, la gestione e il coordinamento operativo dello svolgimento delle manifestazioni culturali e degli eventi di interesse collettivo, che si svolgono sul territorio comunale. Possono partecipare al presente Avviso Pubblico le Associazioni iscritte all'Albo Comunale, preferibilmente operanti sul territorio del Comune, in forma singola o associata. Al fine di una più completa informazione, si rende disponibile al fondo di questa notizia, il documento nel quale sono elencati e dettagliati gli eventi programmati sui quali l'Amministrazione maggiormente punta, al fine di una promozione e valorizzazione del territorio volverese, nonchè della diffusione e della conoscenza della cultura, della tradizione e dei prodotti locali, per merito dell'ormai tradizionale Fiera Autunnale e, non da ultimo, della memoria storica civile e religiosa del popolo volverese, alla quale è dedicata in particolare la grande Rievocazione Storica della Battaglia della Marsaglia e la tradizionale Festa Patronale di Santa Maria Maddalena. Trattandosi di un indagine allo scopo di acquisire le manifestazioni di interesse all’affidamento, il presente avviso non è impegnativo per il Comune. L’Ufficio Comunale provvederà ad inviare, successivamente alla scadenza di presentazione delle domande, ai soggetti aventi i requisiti richiesti un'apposita lettera d'invito, in risposta alla quale i soggetti invitati, dovranno presentare la loro migliore proposta di collaborazione. La successiva aggiudicazione avverrà a seguito di valutazione che un'apposita commissione effettuerà tra quelle pervenute, con l’affidamento alla più rispondente alle esigenze dell'Amministrazione. Il Responsabile dei Servizi di Attività Generali di Supporto Amministrativo e Servizi alla Persona Rubino Dott. Marco
Ufficio di competenza:ATTIVITA' GENERALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA
Allegati:Avviso manifestazione interesse
Avviso firmato
Elenco eventi programmati
Modello MDI
Modello MDI_compilabile