Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Bandi di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA – SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE DELL’AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE SITA IN STRADA DEL VIOL CENSITA AL CATASTO TERRENI FG.25 N.97

Tipologia bando Altro
Data pubblicazione: 09/08/2017
Data scadenza: 22/09/2017
Breve descrizione: Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati a detta procedura per l’assegnazione del bene tramite costituzione di diritto di superficie, per la realizzazione di attività sportive e ricreative.
Descrizione: Il Comune di Volvera è proprietario di un terreno censito al catasto terreni fg.25 particella 97 di mq. 19600 sito in strada del Viol. Una porzione di circa 100 mq risulta occupato da apparati di telefonia mobile, mentre la porzione restante di 19.500 mq è attualmente destinata alla locazione agricola, con contratto in scadenza il prossimo 10/11/2017. Con deliberazione di C.C. n. 17 del 01/06/2017 è stato approvato l’aggiornamento del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, introducendo tra i beni oggetto di valorizzazione il terreno comunale fg.25 n.97 per la porzione libera di 19.500 mq, da destinare ad attività sportive e ricreative. Con deliberazione di G.C. n.78 del 02/08/2017 – dichiarata immediatamente eseguibile – sono state approvate le linee di indirizzo per la predisposizione della procedura di assegnazione del bene in oggetto. Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati a detta procedura per l’assegnazione del bene tramite costituzione di diritto di superficie, per la realizzazione di attività sportive e ricreative. La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare al Comune di Volvera la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente invito, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara.
Ufficio di competenza:SERVIZI PER LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI E PATRIMONIO
Allegati:Avviso esplorativo
Allegato A - istanza
RelazioneStimaDirittoSuperficieAreaViol