Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Bandi di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE – IL PUNTO MEDIANO -.

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 24/07/2019
Data scadenza: 12/08/2019
Data esito: 30/09/2019
Breve descrizione: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE - IL PUNTO MEDIANO -
Descrizione: Il Servizio Amministrativo del Comune di Volvera intende procedere alla presente indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n. 50/2016 e delle Linee Guida n. 4 approvate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata di gara per l’affidamento del servizio di gestione del Centro di Aggregazione Giovanile denominato "Il Punto Mediano"  per il periodo dal 20/9/2019 al 20/7/2022, da espletarsi tramite la formulazione di Richiesta di offerta (R.d.O.) sulla portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.P.A.). Il presente avviso è riservato a cooperative sociali già abilitate al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), presente sul portale http://www.acquistinretepa.it di Consip S.p.A., ed è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti prescritti, sono interessati ad essere invitati a detta procedura.
Ufficio di competenza:ATTIVITA' GENERALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA
Allegati:Avviso di raccolta di manifestazione di interesse
Modello_mdi_puntomediano
Avviso di sospensione del Bando Punto Mediano