Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Bandi di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE PIATTAFORMA ESTERNA A SERVIZIO DELL’EDIFICIO COMUNALE DI VIA GERBOLE 11.

Tipologia bando Bando per lavori
Data pubblicazione: 13/11/2017
Data scadenza: 28/11/2017
Breve descrizione: Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati a detta procedura per l'affidamento dei lavori di realizzazione piattaforma esterna a servizio dell'edificio comunale di via Gerbole 11.
Descrizione:

L'Amministrazione Comunale è proprietaria dell'edificio comunale di via Gerbole 11 in uso alle associazioni locali ed allo studio medico associato, costituito da un piano seminterrato, un piano rialzato e piano primo. L'intervento previsto in progetto prevede l'installazione, presso il prospetto Nord del fabbricato, di nuova piattaforma elevatrice, connessa a scala e struttura in acciaio con piani di sbarco al livello del piano rialzato e del piano primo, al fine di eliminare le barriere architettoniche ed assicurare l'accessibilità a tutti i piani fuori terra della struttura comunale.

Ufficio di competenza:SERVIZI PER LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI E PATRIMONIO
Allegati:Avviso Pubblico esplorativo
All_A_Istanza
Avviso rettifica
verbale di apertura offerte