Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte

Concorsi

Bando per la selezione di aspiranti operatori di back-office e rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2018.

Tipologia concorso: Selezione
Data pubblicazione: 12/06/2018
Data scadenza: 18/07/2018
Breve descrizione: Selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere il nominativo di n. 3 collaboratori autonomi a cui affidare l'incarico di rilevatore o addetto al back-office per il Censimento permanente della popolazione 2018.
Descrizione: E' indetta la selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere il nominativo di n. 3  soggetti a cui affidare l'incarico di rilevatore o addetto al back-office per il Censimento permanente della popolazione 2018.  In allegato, alla presente notizia è visionabile il Bando integrale  contenente i requisiti per la partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e lo schema della domanda da utilizzare. Inoltre, vengono pubblicati gli atti, gli avvisi e ogni altra comunicazione e/o  informazione  riguardante gli interessati al procedimento. Il Responsabile del servizio amministrativo.  
Ufficio di competenza:ATTIVITA' GENERALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA
Allegati:20180718 GRADUATORIA
20180716_Avviso CONVOCAZIONE colloquio ERRATA CORRIGE
20180711 Avviso CONVOCAZIONE colloquio
Bando di selezione rilevatori
fac simile domanda